UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Ragazzi forse sono riuscito ad effettuare un'ordine della PNY XLR8 da Amazon.es ma non ho abbastanza soldi sulla carta, che succede ora? perchè purtroppo la mia è una prepagata che posso ricarica da gennaio ormai. Lo annullano?
hai 5 giorni (a volte anche 6-7) per modificare il metodo di pagamento (o nel tuo caso ricaricarlo)... comunque amazon ti avvisa via mail. Ti arriva con oggetto "il tuo pagamento è stato declinato" e nel testo della mail sono indicati i giorni che ti restano a disposizione per effettuare le modifiche al pagamento..
comunque se non puoi ricaricare fino al 1/1/2021 è molto difficile che riuscirai ad acquistarla..
devi provare con un altro metodo di pagamento, oppure, al limite, compra un buono amazon e lo aggiungi al tuo account (nel peggiore dei casi)
 
Raga continuate a monitorare le pny che sono due-tre giorni che continuano a tornare disponibili. Per curiosità, chi le ha prese ha una data di consegna precisa?
 
Raga continuate a monitorare le pny che sono due-tre giorni che continuano a tornare disponibili. Per curiosità, chi le ha prese ha una data di consegna precisa?
PNY Scheda Grafica GeForce RTX 3070 8GB XLR8 Gaming REVEL EPIC-X RGB Triple Fan"
Data di consegna precedentemente prevista: 21 gennaio 2021 - 25 gennaio 2021
Nuova data di consegna prevista: 30 dicembre 2020 - 04 gennaio 2021

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 
Ahah intendevo nel senso che posso ricaricare un tot all'anno e purtroppo ho raggiunto il massimo e devo attendere l'anno nuovo.
Ragazzi ma gente come noi appassionata che spende centinaia di euro (se non migliaia) fatevi una carta di credito “seria”, suvvia...

le ricaricabili non si possono sentire. Vanno bene per i ragazzini a cui controlli le spese.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
EVGA GeForce RTX 3080 XC3 ULTRA GAMING a 825 €
Scrivo con un attimo di ritardo (già scomparsa) però a dimostrazione che a C...o capita di imbattersi in qualcosa.
Io, per la verità, è la prima che 'vedo'.
Venduta e spedita da Amazon it
Quelle EVGA di Amazon le ho prese a novembre ma non sono mai arrivate...
 
la PNY è arrivata a qualcuno, come la trovate? Mi dicevate che ha dei buoni materiale, ma non sono sicurissimo se effettivamente meriti solo per il fatto che dal buon video che avevate linkato pochi giorni fa era classificato in basso:

 
C'è un buco a livello di listino, ma non a livello prestazione ?
Concordo. Tra 3080 e 3090 in gaming la differenza è molto ridotta, e ne vale la pena solo per uso professionale dove la maggiore quantità di VRAM fa la differenza.
una ipotetica 3080 Ti a 1000$ (che già diventeranno 1200€ minimo) che offra 20 Gb di VRAM è più una mossa di marketing che una reale convenienza.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
la PNY è arrivata a qualcuno, come la trovate? Mi dicevate che ha dei buoni materiale, ma non sono sicurissimo se effettivamente meriti solo per il fatto che dal buon video che avevate linkato pochi giorni fa era classificato in basso:

Quel video è di una approssimazione imbarazzante... in realtà se eviti le Ventus di MSI le altre sono molto simili tra loro
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top