UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
ti posso dire che in teoria con l'assorbimento seppure in maniera molto risicata ce la farebbe pure un ottimo 550w ma sempre usando il doppio cavo perchè in alcuni titoli (pochi a dire il vero) l'assorbimento supera i 300w quindi ci serve il doppio cavo per forza

Altrimenti in questi frangenti l'alimentatore va in protezione e si spegne

Perfetto, grazie della spiegazione, a sto punto rimonterò quando verrà il momento l'accelero Extreme IV alla 1080 e venderò lei al mio amico e cercherò di piazzare a basso prezzo il waterblock...o lo terrò come ricordo del mio primo custom loop xD

Perfetto, grazie della spiegazione, a sto punto rimonterò quando verrà il momento l'accelero Extreme IV alla 1080 e venderò lei al mio amico e cercherò di piazzare a basso prezzo il waterblock...o lo terrò come ricordo del mio primo custom loop xD
ho fatto la prova di persona e controllato anche gli assorbimenti, un 650w va bene ma di cavi en devi usare 2 o vai pericolosamente al limite massimo della portata pci-ex su cavo singolo, mentre su 2 cavi è molto più bilanciato...

Oppure cambi e prendi un 750w che di cavi ne ha a bizzeffe

Io invece ho la GPU ma manca il resto

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
adesso come adesso conviene prendere QUESTO MOSTRO

10770 8 core 16thread in raminga molto potente. Non tui ho messo il k cperchè si risparmia sulla mobo e va benone su una 3080

ti posso dire che in teoria con l'assorbimento seppure in maniera molto risicata ce la farebbe pure un ottimo 550w ma sempre usando il doppio cavo perchè in alcuni titoli (pochi a dire il vero) l'assorbimento supera i 300w quindi ci serve il doppio cavo per forza

Altrimenti in questi frangenti l'alimentatore va in protezione e si spegne
E' affidabile Cpuid HWmonitor ? L'ho aggiornato e ho visto che hanno aggiunto i watt che consumano i vari componenti. Ieri giocando a Red Dead Redemption 2 la 3080 è arrivata a 329w ?

E' affidabile Cpuid HWmonitor ? L'ho aggiornato e ho visto che hanno aggiunto i watt che consumano i vari componenti. Ieri giocando a Red Dead Redemption 2 la 3080 è arrivata a 329w ?

E' quello il consumo più o meno, ma software del genere non sono molto precisi, io ho un alimentatore digitale che è un pò più affidabile e dice il consumo dell'intero sistema

Raga... Sto trattando su subito per una zotac 3060 ti nuova il prezzo devo vedere sarebbe la versione oc adesso mi faccio linkare la pagina del prodotto... Secondo voi e' buona come custom? Per il prezzo? Quanto dovrei farmi fare? Più che altro non vorrei prendere fregature... Di questi tempi...

Inviato da CPH2069 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Raga... Sto trattando su subito per una zotac 3060 ti nuova il prezzo devo vedere sarebbe la versione oc adesso mi faccio linkare la pagina del prodotto... Secondo voi e' buona come custom? Per il prezzo? Quanto dovrei farmi fare? Più che altro non vorrei prendere fregature... Di questi tempi...

Comprala su amazon, non rischiare

io ti consiglierei di aspettare amazon le schede video prese da privati spesso hanno problemi con le garanzie anche se nuove

da malandrino comunico che sono riuscito ad accaparrarmela anche io,la 3070 pny a 676 non è un miraggio,oggi mi hanno bruciato sul tempo due volte ma finalmente pare sia riuscito nell'impresa
Ne approfitto:ho letto pareri contrastanti,ho il PSU(link) MOBO z490p,i5 10600k,32gb vengeance con xmp attivo sabrent nmve 1 tb dissi gelid phantom e 4 fan,so di esser stretto ma 550 w sono sufficienti?
Link:3070

Pubblicità
Pubblicità
Indietro