UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Non trovo il senso in questa risposta, parlavo di MSRP e non di quanto affetto puoi provare per un oggetto o dell'uso che ne fai!
e ti rispondo di nuovo, l;e 3080ti servono davvero a poco per il gaming se ci devi giocare non ha senso preferirle.
SE è un prezzo di listino plausibile?

Si visto che è una scheda sicuramente più adatta alla creazione di contenuti che al gioco

scusatemi, ma acquistare una 3070 da amazon.de, può essere complicato se dovesse essere restituita? Vi siete mai trovati in situazioni simili?
non credo che sia complicato si dovrebbero anticipare solo delle spese di spedizione in caso di reso che poi vengono rimborsate

Da listino c'è oggettivamente un grosso buco:

RTX 3090 – 1499 USD

RTX 3080ti – ??? USD

RTX 3080 – 699 USD

RTX 3070 – 499 USD

Il prezzo ideale sarebbe appunto 999$ per andare a mangiare i margini della 6900xt (parliamo sempre di un mondo ideale dove le schede sono disponibili e lo streetprice è vicino al msrp), ma dipenderà secondo me dalla quantità di ram e del suo relativo sovrapprezzo.

Da listino c'è oggettivamente un grosso buco:

RTX 3090 – 1499 USD

RTX 3080ti – ??? USD

RTX 3080 – 699 USD

RTX 3070 – 499 USD

Il prezzo ideale sarebbe appunto 999$ per andare a mangiare i margini della 6900xt (parliamo sempre di un mondo ideale dove le schede sono disponibili e lo streetprice è vicino al msrp), ma dipenderà secondo me dalla quantità di ram e del suo relativo sovrapprezzo.
C'è un buco a livello di listino, ma non a livello prestazione ?

Ragazzi forse sono riuscito ad effettuare un'ordine della PNY XLR8 da Amazon.es ma non ho abbastanza soldi sulla carta, che succede ora? perchè purtroppo la mia è una prepagata che posso ricarica da gennaio ormai. Lo annullano?

Ragazzi forse sono riuscito ad effettuare un'ordine della PNY XLR8 da Amazon.es ma non ho abbastanza soldi sulla carta, che succede ora? perchè purtroppo la mia è una prepagata che posso ricarica da gennaio ormai. Lo annullano?
Ti danno tempo di sistemare ma devi fare velocemente.
Cosa vuol dire a gennaio. Io lavoro in banca e siamo aperti il 28 29 30 31 anche oltre oggi (domani la mia no)

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Ti danno tempo di sistemare ma devi fare velocemente.
Cosa vuol dire a gennaio. Io lavoro in banca e siamo aperti il 28 29 30 31 anche oltre oggi (domani la mia no)

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Ahah intendevo nel senso che posso ricaricare un tot all'anno e purtroppo ho raggiunto il massimo e devo attendere l'anno nuovo.

se guardi il video postato qualche pagina fa le Ventus sono proprio da evitare...

Praticamente di RTX 3090 "sobrie" ho visto solo:

- NVIDIA RTX 3090 FE, che però al momento non si trova più in vendita
- MSI RTX 3090 VENTUS, che però pare sia da evitare
- GIGABYTE RTX 3090 VISION (che però è di colore bianco)

La 3090 VISION OC l'avevo trovata qualche settimana fa, per pura fortuna, venduta e spedita da Amazon a prezzo di listino. Avrei potuto prenderla ma sto aspettando anche il Ryzen 5950x e quindi mi sarei ritrovato una scheda da 1800 euro senza il PC in cui montarla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro