fighter_81
Utente Attivo
- Reazioni
- 354
- Punteggio
- 76
Ho cercato pure io di fiondarmi ma nadaNiente, comparsa e sparita... speravo in uno stock di evga ???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho cercato pure io di fiondarmi ma nadaNiente, comparsa e sparita... speravo in uno stock di evga ???
È 1 ora e mezza che aggiorno ogni 5 secondi...Ho cercato pure io di fiondarmi ma nada
io a quel prezzo la lascerei dove sta è una bellissima custom ma 1000 euro per una 3080 sono davvero troppiqualcuno conosce il prezzo di listino della gigabyte aorus rtx 3080 master? è appena volata via a 1045€ su amazon.es
io ho preso la xc3 ultra a 830 sarebbe ottima per questo scopo ed ha anche un ottimo prezzo sempre se la rimettonoio per fortuna avendo una 1080 funzionante guardo ma non con ossessione, nel senso se la trovo bene, altrimenti attendo :-) , e mi andrebbe bene qualunque 3080 dovendola liquidare....sarebbe meglio EVGA in quanto non si invalida la garanzia....
Io son senza scheda da giugno...io per fortuna avendo una 1080 funzionante guardo ma non con ossessione, nel senso se la trovo bene, altrimenti attendo :-) , e mi andrebbe bene qualunque 3080 dovendola liquidare....sarebbe meglio EVGA in quanto non si invalida la garanzia....
Vorrà dire che se ne vedo una sola non la compro e te la lascio...forse xDIo son senza scheda da giugno...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Infatti invoco pietà sul forum ???
Ho Hype, e a me va benissimo così. I soldi per la GPU li avevo ma data la scarsità di scorte e il fatto di essere stato costretto ad effettuare altre spese. Sono rimasto diciamo fregato (Oddio neanche tanto perchè la GPU in questione neanche mi piace. Era più una prova)Ragazzi ma gente come noi appassionata che spende centinaia di euro (se non migliaia) fatevi una carta di credito “seria”, suvvia...
le ricaricabili non si possono sentire. Vanno bene per i ragazzini a cui controlli le spese.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Quelle EVGA di Amazon le ho prese a novembre ma non sono mai arrivate...
No figurati, prendila, io chiedo pietà a chi ne prende 5/10 per rivenderle ?Vorrà dire che se ne vedo una sola non la compro e te la lascio...forse xD
io a quel prezzo la lascerei dove sta è una bellissima custom ma 1000 euro per una 3080 sono davvero troppi
Una domanda a te che sei più esperto sicuramente di me....la mia attuale situazione è:io ho preso la xc3 ultra a 830 sarebbe ottima per questo scopo ed ha anche un ottimo prezzo sempre se la rimettono
Devi usare 2 cavi un singolo cavo non ce la faUna domanda a te che sei più esperto sicuramente di me....la mia attuale situazione è:
GTX 1650 (linux nello slot x4) + gtx1080(pci express 3.0 x16 che passo alla macchina virtuale che utilizzo per giocare) il tutto alimentato da un GX-650 della Seasonic...mi era venuto un diabolico piano...ovvero vendere ad un amico la 1650, tenere la 1080 liquidata per linux e liquidare la 3080 si spera futura da passare a windows emulato...secondo te il gx-650 regge la 3080 su un singolo cavo PCI-express?
Ok, grazie mille....Devi usare 2 cavi un singolo cavo non ce la fa