Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai 5 giorni (a volte anche 6-7) per modificare il metodo di pagamento (o nel tuo caso ricaricarlo)... comunque amazon ti avvisa via mail. Ti arriva con oggetto "il tuo pagamento è stato declinato" e nel testo della mail sono indicati i giorni che ti restano a disposizione per effettuare le modifiche al pagamento..Ragazzi forse sono riuscito ad effettuare un'ordine della PNY XLR8 da Amazon.es ma non ho abbastanza soldi sulla carta, che succede ora? perchè purtroppo la mia è una prepagata che posso ricarica da gennaio ormai. Lo annullano?
PNY Scheda Grafica GeForce RTX 3070 8GB XLR8 Gaming REVEL EPIC-X RGB Triple Fan"Raga continuate a monitorare le pny che sono due-tre giorni che continuano a tornare disponibili. Per curiosità, chi le ha prese ha una data di consegna precisa?
Ragazzi ma gente come noi appassionata che spende centinaia di euro (se non migliaia) fatevi una carta di credito “seria”, suvvia...Ahah intendevo nel senso che posso ricaricare un tot all'anno e purtroppo ho raggiunto il massimo e devo attendere l'anno nuovo.
Quelle EVGA di Amazon le ho prese a novembre ma non sono mai arrivate...EVGA GeForce RTX 3080 XC3 ULTRA GAMING a 825 €
Scrivo con un attimo di ritardo (già scomparsa) però a dimostrazione che a C...o capita di imbattersi in qualcosa.
Io, per la verità, è la prima che 'vedo'.
Venduta e spedita da Amazon it
Concordo. Tra 3080 e 3090 in gaming la differenza è molto ridotta, e ne vale la pena solo per uso professionale dove la maggiore quantità di VRAM fa la differenza.C'è un buco a livello di listino, ma non a livello prestazione ?
Quel video è di una approssimazione imbarazzante... in realtà se eviti le Ventus di MSI le altre sono molto simili tra lorola PNY è arrivata a qualcuno, come la trovate? Mi dicevate che ha dei buoni materiale, ma non sono sicurissimo se effettivamente meriti solo per il fatto che dal buon video che avevate linkato pochi giorni fa era classificato in basso:
certo che è buonaMa la 3090 di Zotac su Amazon a 1895 è buona? Venduta s spedita da Amazon