UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
OMMIODDIO
IMG_20201223_072921.webp
--- i due messaggi sono stati uniti ---
SBOVVO -CIT
Ok, dopo questa minima esternazione ritorno a contenermi fino a quando non la avrò in mano

Ultima modifica:
OMMIODDIO
SBOVVO -CIT
Ok, dopo questa minima esternazione ritorno a contenermi fino a quando non la avrò in mano
Grandi notizie !
Sono contento per te...
La mia 3080 resta in “ordinato il 15 dicembre... arrivo previsto il 4 gennaio” ?

Sono convinto sia una data fittizia e non credo arriverà davvero, anche se i soldi me li hanno tolti. Se non ricordo male al momento dell’acquisto c’era scritto “disponibile dal 23 dicembre”, quindi se fosse stata una disponibilità reale oggi avrei dovuto vedere la spedizione, e così non è... ?
Mi sa che mi devo rassegnare al quarto acquisto andato a vuoto.

Grandi notizie !
Sono contento per te...
La mia 3080 resta in “ordinato il 15 dicembre... arrivo previsto il 4 gennaio” ?

Sono convinto sia una data fittizia e non credo arriverà davvero, anche se i soldi me li hanno tolti. Se non ricordo male al momento dell’acquisto c’era scritto “disponibile dal 23 dicembre”, quindi se fosse stata una disponibilità reale oggi avrei dovuto vedere la spedizione, e così non è... ?
Capisco che io sono un tipo particolare e non tutti hanno la pazienza non solo di aspettare 2 mesi ma anche di non aggredire l'operatore che ti comunica un ritardo di un ulteriore mese, ma la situazione è quella che è, prova ad aspettare un altro po prima di disdire pure questo

Grandi notizie !
Sono contento per te...

avrebbero dovuto annullare se non fosse reale io credo che stavolta ti arriva anche se i ritardo

PS a chi cerca di prender eil 5600x aquelle cifre conviene puntare su intel con il 10700k

Aggiornata la prima pagina con aggiunta alcune 3060ti

ASUS TUF
ASUS DUAL
ASUS ROG STRIX
ASUS ROG SRTIX 2
EVGA FTW3 ULTRA
GIGABYTE AORUS
GAINWARD
INNO3D
MSI VENTUS
MSI VENTUS 2X
MSI GAMIG X TRIO
KFA2/GALAX

scusatemi, ma acquistare una 3070 da amazon.de, può essere complicato se dovesse essere restituita? Vi siete mai trovati in situazioni simili?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro