UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
A 1600 ??? e a 1845 c è la 3090 da più di una settimana....
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io non capisco perchè dopo 4 mesi se scrivi rtx 3080 su amazon non ti linka tutte le schede....
 
A 1600 ??? e a 1845 c è la 3090 da più di una settimana....
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io non capisco perchè dopo 4 mesi se scrivi rtx 3080 su amazon non ti linka tutte le schede....
Perchè amazon ha un algoritmo che esclude le schede non disponibili da tempo o comuqnue non acquistabili
 
si lo so mettendo l'opzione includi non acquistabili escono ma non sono sempre tutte, la mia risposta era riferita ad una ricerca "semplcie" su amazon, questo argomento è stato già detto più e più volte anche in questo 3d (che purtroppo è lunghissimo)

Non è che camabi molto non c'è nulla , visto che interessa metto anche un link di riferimento in prima pagina per la ricerca generica

ps

messe
TUTTE LE 3080
TUTTE LE 3070
TUTTE LE 3060TI
TUTTE LE 3090
 
Ultima modifica:
Ragazzi ho un'altra domanda, dato che vorrei liquidare la mia prossima scheda ho letto questa discussione, dove però non ci sono esattamente tutte le case produttrici, quindi quello che so è che EVGA, Inno3D, KFA2/GALAX e ZOTAC non fanno decadere la garanzia se viene cambiato il sistema di dissipazione, assodato (da quello che si dice in giro) che la migliore sia EVGA, ci sono altre aziende che permettono la sostituzione del dissipatore senza problemi? In particolare per la serie Ampere ovviamente.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Nono, assolutamente.
non ho esperienza in materia, ma a me sembra strano che QUALUNQUE casa ti permetta di cambiare il dissipatore senza invalidare la garanzia
 
non ho esperienza in materia, ma a me sembra strano che QUALUNQUE casa ti permetta di cambiare il dissipatore senza invalidare la garanzia
Ma non ho detto qualunque, MSI, GIGABYTE, ASUS, PNY non lo permettono e lo dichiarano esplicitamente, mentre le case che ho citato in precedenza lo permettono ed è anche scritto nella pagina di garanzia sui vari siti, oltre ovviamente alla conferma ricevuta per e-mail da quell'utente che ha pubblicato nella discussione che ho linkato.
Semplicemente volevo sapere le altre case che non sono state contattate da quell'utente come si comportano in tal senso.
 
Su Amazon sta uscendo qualche 3070 sotto i 700€? dovevo ricevere la gaming one pagata 696€ oggi ma mi hanno detto che c'è stato un problema al trasporto e non ci sono aggiornamenti sul tracking, ho paura che è andata persa :(
 
Ma non ho detto qualunque, MSI, GIGABYTE, ASUS, PNY non lo permettono e lo dichiarano esplicitamente, mentre le case che ho citato in precedenza lo permettono ed è anche scritto nella pagina di garanzia sui vari siti, oltre ovviamente alla conferma ricevuta per e-mail da quell'utente che ha pubblicato nella discussione che ho linkato.
Semplicemente volevo sapere le altre case che non sono state contattate da quell'utente come si comportano in tal senso.
No no intendevo che mi stupisce che anche una singola Casa lo faccia...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Su Amazon sta uscendo qualche 3070 sotto i 700€? dovevo ricevere la gaming one pagata 696€ oggi ma mi hanno detto che c'è stato un problema al trasporto e non ci sono aggiornamenti sul tracking, ho paura che è andata persa :(
Sotto i 700€ davvero poche...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top