UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Io ho usato u8n poco distuill ma non mi è realmente servito è stato solo fattore C
Di fatto è così. Quando ho preso la PNY, è rimasta disponibile per almeno un ora alle 11 del mattino. Quando ho preso la Zotac, per almeno mezz’ora è rimasta disponibile ed erano le 23:40 circa.
in altri casi neppure il tempo di inserirle nel carrello e premere il tasto di acquisto rapido.

a me invece sono state burrascose, le schede sia la TUF che non`e mai arrivata che la EVGA comparivano e sparivano, non me le faceva mettere nel carrello finchè in uno dei tentativi sono riuscito a concludere

Devo dire che la 3080 mi soddisfa in pieno sia come performance in raster che in RT, ma per fare nadare il sistema al 100% ho dovuto fare dei cmabi al processore passando al 10700k

Specie per delle sbavature realative ai giochi in VR non reputo sia una cosa necessaria per tutti, ma lo è stata per me alcuni giochi in VR non sono ottimizzati al 100% e ci vuole proprio forza bruta

Oltre al fatto che lo stuttering se usi certi tipi di movimento come il teletrasporto e la rotazioen istantanea non viene assolutamente percepito quindi chi usa questi tipi di movimento non lo noterà mai

Ma io che uso lo scorrimento fluido in giochi come Alix e Fallout 4 VR lo stuttering è sparito con un processore migliore del 9600k

@Max(IT) con una 3070 e una 3080 sei il mio eroe

Volevo una 6800xt anche ma è davvero difficile molto di più di prendere un altra 3080

Ultima modifica:
Anch’io volevo la 6800XT e la mia accoppiata doveva essere 3070-6800XT in pieno equilibrio, ma prestazioni RT delle Radeon mi hanno profondamente deluso.
eh lo sai anche a me stanno facendo riflettere tanto per quello, anche se poi alla fine il RTnon`e ancora sviluppatissimo ma finchè non ci sarà qualcosa al livello del DLSS anche per AMD quelle schede soffriranno

Non a caso il DLSS è così importante e "incensato" da tutti è davvero una tecnologia valida e fondamentale per tenere gli effetti in RT ed avere un frame soddisfacente

Io ho trovato una gigabyte 3070 a 712 euro.
Stavo quasi per prendere (la mia non ancora spedita. È avvenuto qualche ora dopo) ma poi ho preferito aspettare e non spendere 50 euro in più.
Per 2 fps non ne vale la pena.
Oc la mia se ne avrò voglia e bisogno ma con 50 euro in più nel portafoglio.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Quindi per tornare al tuo caso la 3070 che DUE GIORNI FA era pronta alla spedizione, ed IERI era “non disponibile... non sappiamo quando torna... può annullare l’ordine”, OGGI magicamente di domenica è stata spedita ??‍♂️

Ora io sono felice per te, ma il tuo caso mi conferma una volta di più come il servizio clienti Amazon NON ABBIA LA PIÙ PALLIDA IDEA di cosa sta accadendo nelle spedizioni, e forniscono risposte generiche a seconda del loro umore e di tracking più o meno spannometrici che hanno nel sistema.

Ragazzi ho un problema, ogni volta che cerco di finalizzare l'acquisto su qualsiasi Amazon di tutta Europa mi chiede di dimostrare che sono io tramite mail o app su smartphone, così facendo perdo qualsiasi possibilità di riuscire a prendere una scheda, per caso conoscete un modo per ovviare a questa cosa?

Ora io sono felice per te, ma il tuo caso mi conferma una volta di più come il servizio clienti Amazon NON ABBIA LA PIÙ PALLIDA IDEA di cosa sta accadendo nelle spedizioni, e forniscono risposte generiche a seconda del loro umore e di tracking più o meno spannometrici che hanno nel sistema.

Te lo posso confermare pure io non possono sapere nulla più di quello che gli dice il sistema che è più o meno quello che viene mostrato all'utente

A me dissero "stai sereno" ?

eh lo sai anche a me stanno facendo riflettere tanto per quello, anche se poi alla fine il RTnon`e ancora sviluppatissimo ma finchè non ci sarà qualcosa al livello del DLSS anche per AMD quelle schede soffriranno

Non a caso il DLSS è così importante e "incensato" da tutti è davvero una tecnologia valida e fondamentale per tenere gli effetti in RT ed avere un frame soddisfacente
Io questo non lo perdono ad AMD.
COn la serie 5700 hanno colpevolmente deciso di non implementare il RT (su un prodotto uscito a metà 2019 che oggi è già obsoleto !), ed alla loro prima implementazione hanno tirato fuori una cosa che è improponibile e che sembra messa li tanto per farlo.
Verissimo che il RT oggi è ancora una nicchia, ma dove c’è cambia in meglio l’esperienza di gioco ed io lo voglio assolutamente.

Ragazzi ho un problema, ogni volta che cerco di finalizzare l'acquisto su qualsiasi Amazon di tutta Europa mi chiede di dimostrare che sono io tramite mail o app su smartphone, così facendo perdo qualsiasi possibilità di riuscire a prendere una scheda, per caso conoscete un modo per ovviare a questa cosa?
credo che sia una copsa da fare una volta sola quindi dovresti almeno finalizzare un acquisto.

Essendo una questione di sicurezza non credo si possa aggirare

Dovrebbe chiedertelo una volta sola, a meno che non sei sotto VPN.

credo che sia una copsa da fare una volta sola quindi dovresti almeno finalizzare un acquisto.

Essendo una questione di sicurezza non credo si possa aggirare
Il vero problema è che me lo chiede almeno ogni 4 ore, dovrei stare perennemente con tutti gli Amazon aperti, vabbè pazienza.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Dovrebbe chiedertelo una volta sola, a meno che non sei sotto VPN.
Nono niente VPN

Io questo non lo perdono ad AMD.
COn la serie 5700 hanno colpevolmente deciso di non implementare il RT (su un prodotto uscito a metà 2019 che oggi è già obsoleto !), ed alla loro prima implementazione hanno tirato fuori una cosa che è improponibile e che sembra messa li tanto per farlo.
Verissimo che il RT oggi è ancora una nicchia, ma dove c’è cambia in meglio l’esperienza di gioco ed io lo voglio assolutamente.
per me hanno perso un occasione importante anche nella gestione della disponibilità specie dopo che avevano tanto perculato nvidia con tanto di meme.

Che andassero meno alla fine c'era anche da aspettarselo, io provenendo da una 2070S però storcerei il naso con una scheda da 800 euro che poi in RT va alle stesse prestazioni effettivamentr il RT è il futuro e una cosa finalmente "nuova" che può migliorare l'esperienza visiva in molti modi , su una sheda di fascia alta non basta più per me solo la solidità in Raster

Nvidia ha 2 assi nella manica il DLSS e il codec nvenc sono davvero un valore aggiunto

Il vero problema è che me lo chiede almeno ogni 4 ore, dovrei stare perennemente con tutti gli Amazon aperti, vabbè pazienza.

Nono niente VPN
E'strano lo dovrebbe far euna volta sola.

Non è che hai qualche programma di pulizia dei browser o copse cosi`attivo?

Ragazzi ho un'altra domanda, dato che vorrei liquidare la mia prossima scheda ho letto questa discussione, dove però non ci sono esattamente tutte le case produttrici, quindi quello che so è che EVGA, Inno3D, KFA2/GALAX e ZOTAC non fanno decadere la garanzia se viene cambiato il sistema di dissipazione, assodato (da quello che si dice in giro) che la migliore sia EVGA, ci sono altre aziende che permettono la sostituzione del dissipatore senza problemi? In particolare per la serie Ampere ovviamente.
per me hanno perso un occasione importante anche nella gestione della disponibilità specie dopo che avevano tanto perculato nvidia con tanto di meme.

Che andassero meno alla fine c'era anche da aspettarselo, io provenendo da una 2070S però storcerei il naso con una scheda da 800 euro che poi in RT va alle stesse prestazioni effettivamentr il RT è il futuro e una cosa finalmente "nuova" che può migliorare l'esperienza visiva in molti modi , su una sheda di fascia alta non basta più per me solo la solidità in Raster

Nvidia ha 2 assi nella manica il DLSS e il codec nvenc sono davvero un valore aggiunto

E'strano lo dovrebbe far euna volta sola.

Non è che hai qualche programma di pulizia dei browser o copse cosi`attivo?
Nono, assolutamente.

se è questa schermata viene è perche si aggiorna la pagina troppe volte e chiede conferma

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    16.9 KB · Visualizzazioni: 34
Pubblicità
Pubblicità
Indietro