- Reazioni
- 34,354
- Punteggio
- 253
Io ho usato u8n poco distuill ma non mi è realmente servito è stato solo fattore CIo ho comprato una 3070 ed una 3080 senza avere alcun plug-in installato ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho usato u8n poco distuill ma non mi è realmente servito è stato solo fattore CIo ho comprato una 3070 ed una 3080 senza avere alcun plug-in installato ??
Di fatto è così. Quando ho preso la PNY, è rimasta disponibile per almeno un ora alle 11 del mattino. Quando ho preso la Zotac, per almeno mezz’ora è rimasta disponibile ed erano le 23:40 circa.Io ho usato u8n poco distuill ma non mi è realmente servito è stato solo fattore C
Anch’io volevo la 6800XT e la mia accoppiata doveva essere 3070-6800XT in pieno equilibrio, ma prestazioni RT delle Radeon mi hanno profondamente deluso.Volevo una 6800xt anche ma è davvero difficile molto di più di prendere un altra 3080
eh lo sai anche a me stanno facendo riflettere tanto per quello, anche se poi alla fine il RTnon`e ancora sviluppatissimo ma finchè non ci sarà qualcosa al livello del DLSS anche per AMD quelle schede soffrirannoAnch’io volevo la 6800XT e la mia accoppiata doveva essere 3070-6800XT in pieno equilibrio, ma prestazioni RT delle Radeon mi hanno profondamente deluso.
Quindi per tornare al tuo caso la 3070 che DUE GIORNI FA era pronta alla spedizione, ed IERI era “non disponibile... non sappiamo quando torna... può annullare l’ordine”, OGGI magicamente di domenica è stata spedita ??Io ho trovato una gigabyte 3070 a 712 euro.
Stavo quasi per prendere (la mia non ancora spedita. È avvenuto qualche ora dopo) ma poi ho preferito aspettare e non spendere 50 euro in più.
Per 2 fps non ne vale la pena.
Oc la mia se ne avrò voglia e bisogno ma con 50 euro in più nel portafoglio.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Ora io sono felice per te, ma il tuo caso mi conferma una volta di più come il servizio clienti Amazon NON ABBIA LA PIÙ PALLIDA IDEA di cosa sta accadendo nelle spedizioni, e forniscono risposte generiche a seconda del loro umore e di tracking più o meno spannometrici che hanno nel sistema.
Io questo non lo perdono ad AMD.eh lo sai anche a me stanno facendo riflettere tanto per quello, anche se poi alla fine il RTnon`e ancora sviluppatissimo ma finchè non ci sarà qualcosa al livello del DLSS anche per AMD quelle schede soffriranno
Non a caso il DLSS è così importante e "incensato" da tutti è davvero una tecnologia valida e fondamentale per tenere gli effetti in RT ed avere un frame soddisfacente
credo che sia una copsa da fare una volta sola quindi dovresti almeno finalizzare un acquisto.Ragazzi ho un problema, ogni volta che cerco di finalizzare l'acquisto su qualsiasi Amazon di tutta Europa mi chiede di dimostrare che sono io tramite mail o app su smartphone, così facendo perdo qualsiasi possibilità di riuscire a prendere una scheda, per caso conoscete un modo per ovviare a questa cosa?
Dovrebbe chiedertelo una volta sola, a meno che non sei sotto VPN.Ragazzi ho un problema, ogni volta che cerco di finalizzare l'acquisto su qualsiasi Amazon di tutta Europa mi chiede di dimostrare che sono io tramite mail o app su smartphone, così facendo perdo qualsiasi possibilità di riuscire a prendere una scheda, per caso conoscete un modo per ovviare a questa cosa?
Il vero problema è che me lo chiede almeno ogni 4 ore, dovrei stare perennemente con tutti gli Amazon aperti, vabbè pazienza.credo che sia una copsa da fare una volta sola quindi dovresti almeno finalizzare un acquisto.
Essendo una questione di sicurezza non credo si possa aggirare
Nono niente VPNDovrebbe chiedertelo una volta sola, a meno che non sei sotto VPN.
per me hanno perso un occasione importante anche nella gestione della disponibilità specie dopo che avevano tanto perculato nvidia con tanto di meme.Io questo non lo perdono ad AMD.
COn la serie 5700 hanno colpevolmente deciso di non implementare il RT (su un prodotto uscito a metà 2019 che oggi è già obsoleto !), ed alla loro prima implementazione hanno tirato fuori una cosa che è improponibile e che sembra messa li tanto per farlo.
Verissimo che il RT oggi è ancora una nicchia, ma dove c’è cambia in meglio l’esperienza di gioco ed io lo voglio assolutamente.
E'strano lo dovrebbe far euna volta sola.Il vero problema è che me lo chiede almeno ogni 4 ore, dovrei stare perennemente con tutti gli Amazon aperti, vabbè pazienza.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Nono niente VPN
Nono, assolutamente.per me hanno perso un occasione importante anche nella gestione della disponibilità specie dopo che avevano tanto perculato nvidia con tanto di meme.
Che andassero meno alla fine c'era anche da aspettarselo, io provenendo da una 2070S però storcerei il naso con una scheda da 800 euro che poi in RT va alle stesse prestazioni effettivamentr il RT è il futuro e una cosa finalmente "nuova" che può migliorare l'esperienza visiva in molti modi , su una sheda di fascia alta non basta più per me solo la solidità in Raster
Nvidia ha 2 assi nella manica il DLSS e il codec nvenc sono davvero un valore aggiunto
E'strano lo dovrebbe far euna volta sola.
Non è che hai qualche programma di pulizia dei browser o copse cosi`attivo?
se è questa schermata viene è perche si aggiorna la pagina troppe volte e chiede confermaRagazzi ho un problema, ogni volta che cerco di finalizzare l'acquisto su qualsiasi Amazon di tutta Europa mi chiede di dimostrare che sono io tramite mail o app su smartphone, così facendo perdo qualsiasi possibilità di riuscire a prendere una scheda, per caso conoscete un modo per ovviare a questa cosa?