Umbert-one
Nuovo Utente
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 44
Secondo voi una 3070 ha bisono di.un supporto per sorreggerla come la 3080??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le triventola si. Il dissipatore a volte è esattamente lo stesso.Secondo voi una 3070 ha bisono di.un supporto per sorreggerla come la 3080??
si che io sappia smontare il dissipatore EVGA non invalida la garanzia e lo hanno detto anche più volteLo ha messo per iscritto ?
Ma sul sito ?si che io sappia smontare il dissipatore EVGA non invalida la garanzia e lo hanno detto anche più volte
onestamente non so dove ma tutti dicono che loro ammettono la possibilità di smopntare il dissipaotre senza chwe la garanzia decadaMa sul sito ?
Io non ne metto nella mia.Le triventola si. Il dissipatore a volte è esattamente lo stesso.
io ti consiglio di metterlo.Io non ne metto nella mia.
I nuovi pci sono mediamente più resistenti e rinforzati.
Nella descrizione della mia scheda madre tuf infatti c'è indicato nella descrizione.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Tra l'altro anche togliendo il sigillo, infatti sulla tua so che è presenteonestamente non so dove ma tutti dicono che loro ammettono la possibilità di smopntare il dissipaotre senza chwe la garanzia decada
Ovviamente in caso di RMA il dissipatore va rimesso e il processo non deve essere direttamente causa del danneggiamento della scheda
EVGA Watercooling GPU warranty? - EVGA Forums
I have an ASUS Strix 2080 Ti O11G which I'm planning on exchanging for the 2080 Ti FTW3 Ultra specifically for EVGAs flexibility with opening and water cooling their cards (which I thought EVGA was okay with) but my local store associate told me all of the 2080 Ti manufacturers didn't want you...forums.evga.com
Io so da sempre che l'unica azienda che permette lo smontaggio del dissipatore e poi ti conferma la garanzia è proprio EVGA ma questo da tempo immemore
E' pure una delle poche che ti da un anno in più
Sembra non sia solo plasticaio ti consiglio di metterlo.
Queste schede sono pesantissime e rinforzato o meno il connettore PCIE è di plastica.
Un supporto costa dieci euro.
Il PCB su cui viene esercitata la trazione non è fatto di ferro...Sembra non sia solo plastica
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Ah sì? e dove? le ho cercate ma non ne ho trovateIl PCB su cui viene esercitata la trazione non è fatto di ferro...
Poi fai come vuoi.
Ma di casi di mobo rovinate ne puoi trovare sul web...
io so che altri produttori non permettono che si toglie il dissipatore, poi può essere pure che non se ne accorgono ma l'unico che apertamente dichiara che la garanzia non decade togliendo il dissipatore è EVGATra l'altro anche togliendo il sigillo, infatti sulla tua so che è presente
Ma quindi di produttori come GAINWARD, COLORFUL, ecc. non si sa come si comportano?
Da quello che ho capito però anche gli altri lo permettono, ad esempio sul sito di KFA2 mi sembra che lo lessiio so che altri produttori non permettono che si toglie il dissipatore, poi può essere pure che non se ne accorgono ma l'unico che apertamente dichiara che la garanzia non decade togliendo il dissipatore è EVGA
che io sappia no Zotac no di certo e nemmeno gigabyteDa quello che ho capito però anche gli altri lo permettono, ad esempio sul sito di KFA2 mi sembra che lo lessi