UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Ma sul sito ?
onestamente non so dove ma tutti dicono che loro ammettono la possibilità di smopntare il dissipaotre senza chwe la garanzia decada

Ovviamente in caso di RMA il dissipatore va rimesso e il processo non deve essere direttamente causa del danneggiamento della scheda


Io so da sempre che l'unica azienda che permette lo smontaggio del dissipatore e poi ti conferma la garanzia è proprio EVGA ma questo da tempo immemore

E' pure una delle poche che ti da un anno in più
 
Le triventola si. Il dissipatore a volte è esattamente lo stesso.
Io non ne metto nella mia.
I nuovi pci sono mediamente più resistenti e rinforzati.
Nella descrizione della mia scheda madre tuf infatti c'è indicato nella descrizione.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 
Io non ne metto nella mia.
I nuovi pci sono mediamente più resistenti e rinforzati.
Nella descrizione della mia scheda madre tuf infatti c'è indicato nella descrizione.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
io ti consiglio di metterlo.
Queste schede sono pesantissime e rinforzato o meno il connettore PCIE è di plastica.
Un supporto costa dieci euro.
 
onestamente non so dove ma tutti dicono che loro ammettono la possibilità di smopntare il dissipaotre senza chwe la garanzia decada

Ovviamente in caso di RMA il dissipatore va rimesso e il processo non deve essere direttamente causa del danneggiamento della scheda


Io so da sempre che l'unica azienda che permette lo smontaggio del dissipatore e poi ti conferma la garanzia è proprio EVGA ma questo da tempo immemore

E' pure una delle poche che ti da un anno in più
Tra l'altro anche togliendo il sigillo, infatti sulla tua so che è presente

Ma quindi di produttori come GAINWARD, COLORFUL, ecc. non si sa come si comportano?
 
io ti consiglio di metterlo.
Queste schede sono pesantissime e rinforzato o meno il connettore PCIE è di plastica.
Un supporto costa dieci euro.
Sembra non sia solo plastica
38d07424401dc81caa314204b6e56071.jpg


Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 
prima c'era la aorus a 790€, bella però mi sembra un po troppo per una 3070.

sapete in genere a che prezzi escono di rtx 3070:
msi gaming
asus rog strix
gigabyte vision
evga ftw3 ultra
gigabyte gaming
 
Tra l'altro anche togliendo il sigillo, infatti sulla tua so che è presente

Ma quindi di produttori come GAINWARD, COLORFUL, ecc. non si sa come si comportano?
io so che altri produttori non permettono che si toglie il dissipatore, poi può essere pure che non se ne accorgono ma l'unico che apertamente dichiara che la garanzia non decade togliendo il dissipatore è EVGA
 
io so che altri produttori non permettono che si toglie il dissipatore, poi può essere pure che non se ne accorgono ma l'unico che apertamente dichiara che la garanzia non decade togliendo il dissipatore è EVGA
Da quello che ho capito però anche gli altri lo permettono, ad esempio sul sito di KFA2 mi sembra che lo lessi
 
Da quello che ho capito però anche gli altri lo permettono, ad esempio sul sito di KFA2 mi sembra che lo lessi
che io sappia no Zotac no di certo e nemmeno gigabyte

Asus sono motlo scettico

MSi manco per sogno

Se lo fa anche KFA/Galax può essere di eVGA sono sicuro

C'è anche da distinguere tra garanzia legale e commerciale qui si sta parlando di garanzia commerciale
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top