UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
non sapevo che era compatibile con la mobo
beh prima di tutto devo trovare una GPU, poi penserò se fare upgrade :D
l'ho fatto anch'io un anno fa...trovai un i9 9900k da uno che rivendeva a prezzo ribassato alcuni pezzi nuovi di pacca..pensai all'utilità del passaggio dall'i5 8600k all'altro..che in effetti era esigua x non dire inesistente dato che gioco a 1440p...ma ho anche pensato al prezzo (370 mi pare..sotto i 400 comunque..difficilotto allora) alle nuove console che avrebbero avuto almeno 8 cores..e che quindi i giochi gli sarebbero andati appresso....(stavo cercando appigli insomma!)era compatibile con la maximus x hero (z370) e ce l'ho ficcato dopo aver solo aggiornato il bios...non credo arriverò a ricambiare piattaforma x un bel po........ddr5 e relativi vantaggi permettendo...

Esatto.
Io ne ho visto e provato a mettere nel carrello diverse che però me non interessavano.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
certo se ci si aspetta una normale esperienza di acquisto del tipo: apro Amazon - scelgo prodotto - pago, allora non funziona. Ma con perseveranza qualcosa si trova.

io sono uno dei pochissimi che è riuscito nell' impresa di prendere una 3080 strix ormai il 3 novembre e purtroppo restituita per un difetto di fabbrica, e da allora ho visto (a prezzo umano) solo una volta una zotac non presa per il suo costo comunque troppo alto, aggiorno talmente tante volte la pagina amazon che mi chiede varie volte al giorno di inserire il codice per verificare che non sono un robot, altro che perseveranza!!

Ultima modifica:
di 3080 si trovano alcune, il problema è che tipo stanotte ho beccato la gigabyte a 740, neanche il tempo di cliccare che era già sparita, solo quelle che vanno sopra gli 850 durano qualche istante di più (30secondi?)
come le 3070, quando sono intorno ai 600 non fai in tempo a cliccare, quando sono a 700 si, dipende quanto sei disposto a spendere

di 3080 si trovano alcune, il problema è che tipo stanotte ho beccato la gigabyte a 740, neanche il tempo di cliccare che era già sparita, solo quelle che vanno sopra gli 850 durano qualche istante di più (30secondi?)
come le 3070, quando sono intorno ai 600 non fai in tempo a cliccare, quando sono a 700 si, dipende quanto sei disposto a spendere
Io ho trovato una gigabyte 3070 a 712 euro.
Stavo quasi per prendere (la mia non ancora spedita. È avvenuto qualche ora dopo) ma poi ho preferito aspettare e non spendere 50 euro in più.
Per 2 fps non ne vale la pena.
Oc la mia se ne avrò voglia e bisogno ma con 50 euro in più nel portafoglio.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

io sono uno dei pochissimi che è riuscito nell' impresa di prendere una 3080 strix ormai il 3 novembre e purtroppo restituita per un difetto di fabbrica, e da allora ho visto (a prezzo umano) solo una volta una zotac non presa per il suo costo comunque troppo alto, aggiorno talmente tante volte la pagina amazon che mi chiede varie volte al giorno di inserire il codice per verificare che non sono un robot, altro che perseveranza!!
mi ricordo sfortunatissimo più di me con la TUF disintegrata

A me poi è andata bene perchè almeno una 3080 me la sono riuscita a prendere

Io ho comprato una 3070 ed una 3080 senza avere alcun plug-in installato ??‍♂️
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si, al momento è così.
se vuoi qualche speranza di acquistare oggi come oggi serve essere disposti a spendere 650/700€ per una 3070 ed 850/900€ per una 3080.
circa 60/90€ più del dovuto.
nessuno è obbligato a farlo, sia chiaro, ma al momento è l’unico modo.
se ci si aspetta una 3080 a 750€ allora è davvero quasi impossibile, e lo sarà forse per mesi.

pensa che per la strix ho ricevuto la notifica via e-mail di amazon ed ho avuto il tempo di arrivare al pc, metterla nel carrello e concludere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro