UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
se i prezzi son quelli... scaffale!
3060 12g sotto i 400 venduta e spedita amazon. bestemmione colossale e acquisto immininente. (buono gorilla! mo ti accontento!! A CUCCIA HO DETTO!!! scusate, iniziava a farsi prepotente...)
mezz'oretta ed esco per andare a caricare la prepagata.

a quanto posso piazzare la mia 1660? 180/200? 250 scheda video + vecchio monitor 1080@60hz? 🤣

Edit:
Gorilla... ora sei a posto! devi solo pazientare e non rompere i maroni.

che ce n'era, una sola? acquistato, refreshato la pagina... sparita quella venduta da amazon. 🤣
Una 1660 liscia vale sui 150/180 euro direi, usata.
A 200 euro ho venduto una 5700XT …

Io durante il periodo di shortage a Settembre 2021 ho venduto la mia GTX 1660 a 250 euro 😅 🤣
Momento storico differente… oggi lo shortage non esiste e l’unico motivo per cui una 1660 ha mercato è che Nvidia non ha introdotto nulla nella fascia dei 200 euro. Perché in un mercato normale la GTX 1660 oggi varrebbe 100 euro circa.

3060 arrivata. alla faccia che doveva arrivare venerdì 16, poi consegna spostata a domenica 11...

mi sa mi sa, che stasera nerderò di brutto.... 🤣

Vedo che i prezzi delle 3080 sono improvvisamente rischizzati in alto, di nuovo sopra i 1100 euro, anche i 1200.. ma che cacchio è successo? Il mese scorso si trovavano a 900 euro! E' che siamo sotto Natale, quindi per motiviazioni di marketing hanno rialzato i prezzi? Alcune pure a 1500 euro, nemmeno "Ti".. su Amazon dico.

Vedo che i prezzi delle 3080 sono improvvisamente rischizzati in alto, di nuovo sopra i 1100 euro, anche i 1200.. ma che cacchio è successo? Il mese scorso si trovavano a 900 euro! E' che siamo sotto Natale, quindi per motiviazioni di marketing hanno rialzato i prezzi? Alcune pure a 1500 euro, nemmeno "Ti".. su Amazon dico.
Merry Christmas ! 🧑‍🎄

'nnamo bene! 😅 Sarei più o meno in procinto dell'acquisto ma aspettiamo ancora qualche mese va..
se aspetti ancora un po' non le trovi più 😅
Ed Nvidia ci piazzerà le 4060 con prestazioni simili e prezzo di 900 euro

Ho visto su Amazon una 4080 allo stesso prezzo di una 3080, entrambe sui 1500 euro! 😆 Le 3070 invece hanno stranamente mantenuto un prezzo invariato a prima!
forse stanno iniziando a finire le scorte delle 3080

dopo tanta attesa, anche se volevo aspettare la nuova rtx 4060 alla fine ho pensionata la mia ottima 1070 TI e sono passato alla 3060 TI. Ora vedrò questo nuovo mondo RTX e DLSS

dopo tanta attesa, anche se volevo aspettare la nuova rtx 4060 alla fine ho pensionata la mia ottima 1070 TI e sono passato alla 3060 TI. Ora vedrò questo nuovo mondo RTX e DLSS
oh beh, la RTX 4060 l'avresti aspettata ancora a lungo temo, e pagata chissà quanto.

si, anche adesso si pagano care, ma dopo anni mi volevo fare un regalo. unica "fregatura" di amazon che cambia i prezzi di continuo oggi che mi è arrivata, per un oretta super offerta di una 3070 msi biventola a solo 20 euro più della mia 3060 ti. cmq contento. adesso pc sistemato per i prossimi 5 anni. e cmq i nuovi cavi di nvidia a lungo termine non mi convincono per nulla, adattatori o nativi dal psu. avrei aspettato anche amd, ma troppo lenti nel rilascio e soprattutto nella disponibilità. almeno con nvidia conosco la stabilità dei driver, smontato la vecchia e messo la nuova già funzionante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro