Attuscili
Reazioni
1,018

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • io volevo installare win 11 con windows insider ho fatto tutte le procedure ed ho un broblema proprio con quest` ultimo in pratica dopo averlo attivato windows 10 nn si avvia e entra direttamente nel bios tu sapresti come risolvere?(p.s scheda madre b450 aorus pro ryzen 5 2600)

    Vincenzo00
    Vincenzo00
    no va be intendevo con procedure la fase di registrazione ad insider, in qualunque caso win 10 e` in modalita legacy e si ho sia messo attivato tpm sia secure boot ma purtroppo quando vado su slava ed esci ritorna sul bios
    e.PNG
    Vincenzo00
    Vincenzo00
    windows nn si avvia
    Attuscili
    Attuscili
    il bios deve essere in modalità uefi, con win 10 era indifferente, così come le partizioni, MBR o GPT. con win 11 parte solo in modalità uefi e partizioni GPT, non MBR
    Ciao, mi daresti un chiarimento su Windows 11, dispongo di un notebook che, con il test per compatibilità di windows 11, mi da tutto verde tranne il processore i7 7700HQ che è in giallo. Pensi che avrò problemi nell'istallazione pulita quando uscirà la versione definitiva?
    Attuscili
    Attuscili
    qui troppo poco lo spazio per argomentare. cmq in sintesi per funzionare non farti problemi. andrà benissimo. mandami un messaggio che ti spiego.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...