UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
provato il nuovo benchmark di 3dmark photo_2023-01-10_00-19-04.webp

Bench assolutamente interessante che dovrebbe rappresentare un nuovo punto di riferimento pe ri giochi next gen in quanto integra le più recenti tecnologie in DX12 compreso di effetti in RT per illuminazione globale e riflessi e nuovissime funzioni comela gestione del mesh shaders

test pesantuccio, ti dico anche chenil punteggio non è altro che il frutto del frame medio x 100

Quindi tu hai 34,3 FPS medi, mentre io ne ho 45.4

3070 vs 3080: 35-40% di differenza... in linea con le prestazioni previste dalle due schede. (come differenza potenziale fra le due.)

siamo lì la mia non è la FTW3 ma la Xc3 ultra è al livello della TUF ma è sotto undervolt e senza occare le memorie
ah già convinto che avessi la ftw3... per il discorso memoria ho letto la recensione su techpowerup dove dicevano che il massimo che si può fare è quello per la tuf, oltre non c'è nessun beneficio. L'ho fatto solo perchè è sotto liquido, al massimo le gddr6x mi arrivano a 60° con i giochi più pesanti, altrimenti stanno a 52°.

Ragazzi svariati post addietro avevo chiesto come attivare la resizable bar ma poi avevo lasciato perdere ora vorrei attivarla, ho controllato da bios ed è attiva ma da pannello nvidia no deduco che devo aggiornare il bios della gpu (asus rog strix 3070 oc gaming) ho scaricato il bios ma non ho mai fatto l'aggiornamento, mi potreste spiegare gentilmente come si fa onde evitare danni alla gpu? Thanks

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Grazie @Dradkol , non so se devo scaricare asus tweek II per forza o se posso aggiornarlo in altro modo onestamente vorrei evitare di installare software però se serve lo installo e poi lo cancello subito

Grazie per cosa ? Io parlavo del nuovo benchmark del 3dmark.

Comunque il resizable bar si attiva dal bios. Appena ci entri nella prima pagina di solito ti dice il profilo xmp selezionato, i vari boot option e in alto ce scritto resizable bar, ci premi sopra e selezioni ON, salvi ed esci. Poi dal pannello di controllo di nvidia ( NON geforce experienze ) puoi controllare se è attivo o pure no.

Grazie per cosa ? Io parlavo del nuovo benchmark del 3dmark.

Comunque il resizable bar si attiva dal bios. Appena ci entri nella prima pagina di solito ti dice il profilo xmp selezionato, i vari boot option e in alto ce scritto resizable bar, ci premi sopra e selezioni ON, salvi ed esci. Poi dal pannello di controllo di nvidia ( NON geforce experienze ) puoi controllare se è attivo o pure no.
Oh scusami ma fatalità hai risposto subito dopo il mio post pensavo avessi risposto a me .
Se posso disturbarti ancora dal bios è attivo ma da pannello nvidia no perciò devo aggiornare il filmware della gpu , come si fa che non l'ho mai fatto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro