- Reazioni
- 34,335
- Punteggio
- 253
devi seguire la guida i valori ottimali sono già liPer chi ha una 3060ti FE può dirmi quali valori ha impostato di undervolt?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devi seguire la guida i valori ottimali sono già liPer chi ha una 3060ti FE può dirmi quali valori ha impostato di undervolt?
Sisi seguita, solo che mi crasha coi valori impostati.devi seguire la guida i valori ottimali sono già li
Sisi seguita, solo che mi crasha coi valori impostati.
al momento ho 900 di voltaggio e 1920 di frequenza e crasha. Devo alzare il voltaggio? Oppure potrebbe essere la frequenza?
ho una 3060ti FE
Ho visto che la TUF sembra essere il miglior modello qualità/prezzo in effetti. Ora c'è da decidere se 3080 normale o TI.
Quale sarebbe un prezzo "onesto" per la Ti?
Va circa il 10% meglio della RTX3080 più o meno, quindi al massimo un 15% in più di prezzo, secondo me.
In pratica se la trovi sui 1000€, come era capitato a me qualche giorno fa ci può stare, ma già a 1100 preferirei la RTX3080 liscia.
Occhio anche alla 12GB che è una via di mezzo tra le due, più vicina alla Ti. Se la trovi sotto i 1000€ (tipo 950 o simile) può essere una buona scelta.
non dovrebbe esserci collo, specie se giochi in 2kDomanda a bruciapelo, il 9700k con una 3080 è ancora valido o rischia un pò di collo? Era una CPU bella potente ma surclassata da un paio di gen nuove, quindi non saprei!
Bene a sapersi, dover cambiare pure CPU e MOBO mi avrebbe un pò scocciato, dovrò farlo comunque più avanti, ma tutto insieme me lo sarei risparmiato!non dovrebbe esserci collo, specie se giochi in 2k
Tra l'altro, sulla 3060 da 12 GB il bus é 192 b/s, su questa sottospecie di scheda (che é una truffa legalizzata per inciso a mio parere) l'hanno limitato a 128... Per forza che non va neanche a piangere cineseYe, ha fatto uscire le RTX 3060 Ti con GDDR6X ma anche le RTX 3060 lisce e castrate, concordo sul fatto che sia ridicolo