Salve a tutti gente di tomshw,ho un problema con Infostrada,vi racconto la mia situazione: Giorno 1 Luglio io e mio padre siamo andati al negozio wind che abbiamo in città per fare una nuova linea ADSL(in pratica un nuovo allacciamento dato che nella mia casa non esiste) e una volta compilati i vari moduli ci ha detto la signora del negozio che entro 7 giorni ci avrebbe chiamato un tecnico per fissare un appuntamento,ebbene non abbiamo ricevuto nessuna chiamata e quindi siamo ritornati al negozio(sempre in città) per farci spiegare cos'è successo e ci dicono che c'è stato un errore nel loro sistema e non hanno potuto fare l'attivazione cosi ha aperto una segnalazione per farla attivare dalla sede centrale(non so se è a Milano o a Roma) e ci ha detto inoltre che il tempo dell'attivazione è di 72 (cioè 3 giorni) e poi sarebbero partite le altre 7-10 giorni per il tecnico.Una volta passate sti 3 giorni contattamo il 155 per vedere se è avvenuta con successo questa attivazione e dicono che è stata fatta nessuna attivazione,cosi chiamammo il negozio dove abbiamo fatto il contratto e ci hanno detto che ci voranno 3 settimane per l'attivazione. MA ALLORA IO DICO,perché prima mi dite 7-10 giorni e ora 3 settimane? :(,voi cosa mi consigliate? Tolgo il contratto o aspetto?
P.S. Mio padre ha già comprato il router,ci sarà possibilità di recesso??
P.S. Mio padre ha già comprato il router,ci sarà possibilità di recesso??
Ultima modifica: