PROBLEMA Non so se Infostrada mi prende in giro o cosa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zManux

Nuovo Utente
17
4
Salve a tutti gente di tomshw,ho un problema con Infostrada,vi racconto la mia situazione: Giorno 1 Luglio io e mio padre siamo andati al negozio wind che abbiamo in città per fare una nuova linea ADSL(in pratica un nuovo allacciamento dato che nella mia casa non esiste) e una volta compilati i vari moduli ci ha detto la signora del negozio che entro 7 giorni ci avrebbe chiamato un tecnico per fissare un appuntamento,ebbene non abbiamo ricevuto nessuna chiamata e quindi siamo ritornati al negozio(sempre in città) per farci spiegare cos'è successo e ci dicono che c'è stato un errore nel loro sistema e non hanno potuto fare l'attivazione cosi ha aperto una segnalazione per farla attivare dalla sede centrale(non so se è a Milano o a Roma) e ci ha detto inoltre che il tempo dell'attivazione è di 72 (cioè 3 giorni) e poi sarebbero partite le altre 7-10 giorni per il tecnico.Una volta passate sti 3 giorni contattamo il 155 per vedere se è avvenuta con successo questa attivazione e dicono che è stata fatta nessuna attivazione,cosi chiamammo il negozio dove abbiamo fatto il contratto e ci hanno detto che ci voranno 3 settimane per l'attivazione. MA ALLORA IO DICO,perché prima mi dite 7-10 giorni e ora 3 settimane? :(,voi cosa mi consigliate? Tolgo il contratto o aspetto?
P.S. Mio padre ha già comprato il router,ci sarà possibilità di recesso??
 
Ultima modifica:

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
,voi cosa mi consigliate? Tolgo il contratto o aspetto?

ormai aspetta. se cambi operatore, dato che si tratta di una nuova installazione, devi ricominciare la trafila da capo e non è detto che un altro operatore sia più veloce, nel venire a farti l'allaccio.

P.S. Mio padre ha già comprato il router,ci sarà possibilità di recesso??

lo scoprirai sicuramente leggendo il contratto che avete sottoscritto.
 

zManux

Nuovo Utente
17
4
Hmmm forse hai ragione, mi tocca aspettare...Però un altra domanda:Non è che sto aspettando inutilmente vero? Perché l'altra volta avevo chiamato al 155 e ho chiesto a che punto è lo stato di attivazione e mi hanno risposto dicendomi che non hanno ricevuto nessuna richiesta di attivazione,infatti mi ricordo che il primo giorno quando mio padre ha fatto il contratto la signora del negozio ci ha detto che c'era un problema nel sistema e non hanno potuto attivarla da li cosi hanno aperto una segnalazione.Speriamo bene .-.
P.S. Mi sono scordato di dirvi che la signora del negozio ci ha inoltre detto che inviava il contratto per via email e quindi anche il codice cliente,ma ancora non ho ricevuto niente .-.
 
Ultima modifica:

Filippocozzini

Utente Èlite
2,755
670
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
MSI Z87-GD65
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB (2X4GB) 1600MHz
GPU
Asus R9 280X DirectCu II 3GB GDDR5
Monitor
AOC G2460PF 144Hz Freesync
PSU
XFX PRO750S 750W
Case
CM Storm Scout II Advanced
OS
Windows 10 PRO
Semplicemente la tipa del negozio non sa attivare una linea, chiama il 155 e chiedi di passare ad infostrada, a me, tempo 15 giorni avevo gia tutto apposto, e dopo 10 giorni avevo la 20 mega attiva (perche per i primi 10 giorni ti danno una 8 mega)

In questo modo l'email mi è arrivata in un minuto e l'operatore è stato gentilissimo (PS: ho fatto due attivazioni tutte tramite call center ed è andato tutto perfetto)
 

zManux

Nuovo Utente
17
4
Potrei fare come hai detto tu,però... C'è un problema.Praticamente via call center chiedono il conto corrente e purtroppo non disponiamo di questo,infatti al negozio avevamo fatto richiesta per la fatturazione via bollettino postale.Mi sa che sono condannato, ma non solo per Infostrada ma anche per gli altri provider perché:la telecom costa un tantuccio,Vodafone...non ne parliamo,abbiamo avuto brutte esperienze con il personale, linkem fa schifo,tiscali vuole anche il conto corrente,cosa mi rimane? .-.
 

Filippocozzini

Utente Èlite
2,755
670
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
MSI Z87-GD65
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB (2X4GB) 1600MHz
GPU
Asus R9 280X DirectCu II 3GB GDDR5
Monitor
AOC G2460PF 144Hz Freesync
PSU
XFX PRO750S 750W
Case
CM Storm Scout II Advanced
OS
Windows 10 PRO
A me avevano dato pure l'opzione del bollettino ma, non per dire, ma con il bollettino la promozione ti costa 15euro in più
 

Filippocozzini

Utente Èlite
2,755
670
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
MSI Z87-GD65
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB (2X4GB) 1600MHz
GPU
Asus R9 280X DirectCu II 3GB GDDR5
Monitor
AOC G2460PF 144Hz Freesync
PSU
XFX PRO750S 750W
Case
CM Storm Scout II Advanced
OS
Windows 10 PRO
Se trovo, ti invio lo screen, dammi un paio di minuti
 

Filippocozzini

Utente Èlite
2,755
670
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
MSI Z87-GD65
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB (2X4GB) 1600MHz
GPU
Asus R9 280X DirectCu II 3GB GDDR5
Monitor
AOC G2460PF 144Hz Freesync
PSU
XFX PRO750S 750W
Case
CM Storm Scout II Advanced
OS
Windows 10 PRO
La foto l'ho fatta all'ipad perche sul telefono non me lo faceva vedere
18888f72d131cccbd48ceed036814982.jpg
è la parte blu che ti trascrivo pure: "Evita la coda e risparmia 16.13 euro
Paga il tuo abbonamento Infostrada con carta di credito con carta di credito o addebito su conto corrente bancario e risparmia il contributo aggiuntivo una tantum di 16,13 euro che avresti in caso di bollettino postale"
 

Filippocozzini

Utente Èlite
2,755
670
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
MSI Z87-GD65
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB (2X4GB) 1600MHz
GPU
Asus R9 280X DirectCu II 3GB GDDR5
Monitor
AOC G2460PF 144Hz Freesync
PSU
XFX PRO750S 750W
Case
CM Storm Scout II Advanced
OS
Windows 10 PRO
Prego! È stato un piacere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili