Logitech Z-5500

Pubblicità
è come pensavo di fare,ma waky e altri del foro dicono che idealmente andrebbero messe a 50cm dalla parete e rigorosamente non negli angoli XD
se lo dice wasky...
ma il tv è lcd?in tal caso tv al muro, pc sotto e ai lati del pc le casse...non so quel lato della stanza quant'è ma se sono almeno 3 metri 1 è occupato dalla porta gli altri due li puoi sfruttare:boh:

se lo dice wasky...
ma il tv è lcd?in tal caso tv al muro, pc sotto e ai lati del pc le casse...non so quel lato della stanza quant'è ma se sono almeno 3 metri 1 è occupato dalla porta gli altri due li puoi sfruttare:boh:

Diciamo che è una regola d'oro quella di avere aria intorno al diffusore sopratutto con diffusori a dipolo

Il discorso angolo è legato al fatto che si creerebbe una tromba enorme

Come ti dicevo su t-forum la migliore soluzione è quella di, collegarle e variare la loro posizione collocandole dove possibile e ascoltare le differenze

Roberto

Ciao Wasky ti volevo chiedre una cosa:
ma che differenza c'è tra l'amplificatore Kenwood V 5300 e il V 6300..?? Io che ho le casse da 100 W non mi potrebbe bastare il 5300..??, che costa 50 euro in meno..??.
POi volevo sapre ma il woofer dove si collega in che ingresso.??

ciao e grazie

Il V5300 non è HDMI e non supporta il 7.1 ed è pure old :asd:

Quale casse ?

Quello lo acquisti completo di diffusori e li colleghi a lui :) dal pc devi solo mandare il cavo coassiale ;)

Roberto

io le casse già le tengo ho due casse da 80 Rms della Canton inizio con quelle e poi piano piano mi faccio il 5.1, ma io non ho capito dove si colleda il woofer, poi non risco a trovare una foto dell amplificatore Kenwood da dietro...!!

Le due canton le collegherai sul front

Se per woofer intendi subwoofer ha una sua uscita RCA mono ;)

Roberto

Wasky ti chiedo lìultima cosa e poi non ti rompo più :). Siccone ho visto che sei uno che ne capisce, mi poi dire quale è il migliore amplificatore di 250 euro. Ho visto tanti su e bay come un sony STR-DH500 (STRDH500) : Home Cinema e Hi-Fi : Sony.

O il Kenwood Kenwood Italy | Sintoamplificatori Audio/Video > KRF-V6300D. O non so se sai tu un'altro. Cmq ho visto chr quasi tutte le case hanno un amplificatore a questo prezzo se mi sai consigliare.

grazie mille

Tranquillo non Rompi affatto :ok:

Quindi hai deciso per connettere il PC ad un AVR ? sono contento ;)

Sono praticamente sovrapponibili i due prodotti linkati, maggiore utilità multimedia nel sony ma, se dovessi consigliati visto che devi prendere il solo ampli per ora e metterci le canton ti indico Onkyo ;) o Harman Kardon :)

Con onkyo hai imo il top ma ricordati di prendere i modelli true HD e True Dolby ;)

Adesso si prendono bene i 606

Onkyo Europe - TX-SR606

Poi piano piano si prende il resto ;)

Roberto

Si ma questo che mi hai linkato costa 500 euro io posso spendere al max 250 euro. Volevo sapere un amplificatore a quel prezzo..!!!

Sicuramente sarà come dici te ma veramente 500 euro non li posso spendere..!!!
ti capisco...;) però anche io non potevo spendere 505 euri per prendermi le M-Audio BX5a con la M-Audio Firewire 410 però gli ho spesi e sto mese sto facendo la fame,e di brutto.
ma quando scatta la rota non ci puoi fare niente:lol:mannaggia a wasky lo odio e lo amo nello stesso tempo..vabbè un po di piu lo amo:love:
azzo però che soddisfazione:D

Tra i due per il supporto prenderei il kenwood V6300 ;) anche esteticamente lo preferisco se devo essere onesto l'occhio ovvio, vuole la sua parte ;)

Lui la salterà proprio la scheda audio Infinity, usera questo come convertitore collegando la sua on board al coassiale :) a secondo del file che invierà se codificato sarà il kenwood che lo riconoscerà

ottimo il setting room di kenwood permette, di impostare i mt reali non a step come in altri AVR

ovviamente ora con due soli diffusori userai la posizione Pure Audio che, fà funzionare solo i 2 centrali e il subwoofer ;)

Roberto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro