Logitech Z-5500

Pubblicità
Ho notato che le mie casse canton indentiche esteticamente, hanno dietro divere etichette per le caratteristiche quarda sulla foto anche se non si legge bene
P8050158.JPG
P8050158.JPG

Cmq si legge un c.... te le scrivo le cose penso che sia meglio, a una c'è scritto questo:
Impedance 4....8 Ohom
Music Power Handling 2x 170W
Frequency Range 22...26000 Hz

all'altra c'è scritto

Impedence 4..8 Ohom
Music power Handling 80W
Frequency Range 45..2600

Come mai questo le posso usare cmq come casse frontali..???

grazie

volevo sfruttare queste esteticamente sono uguali ma c'è molto differenza se le metto come frontali, io le ho provate mi sembra che suonano uguale...

volevo sfruttare queste esteticamente sono uguali ma c'è molto differenza se le metto come frontali, io le ho provate mi sembra che suonano uguale...

se le connetti al sony postato o al kenwood le sconi quelle casse :asd:

Prenditi un combo ;) per le tue esigenze è il top imo e poi piano piano cambi i diffusori rivendendo quelli in bundle ;)

Roberto

se le connetti al sony postato o al kenwood le sconi quelle casse :asd:

Prenditi un combo ;) per le tue esigenze è il top imo e poi piano piano cambi i diffusori rivendendo quelli in bundle ;)

Roberto

scusa non ho capito cosa succede se le collego..??? poi cosa mi consigli..??
almeno una la posso usare come centrale..???

e jaaaaa :). Io adesso le tengo collegate a uno sterio sony e vanno benissimo. Come mai..?? alla fine sono uguali esteticamente, se una e più forte dell'altra alla fine quando alzi il volume si alza il volome di tutte due per questo non dovrebbero andare uguali..???

e jaaaaa :). Io adesso le tengo collegate a uno sterio sony e vanno benissimo. Come mai..?? alla fine sono uguali esteticamente, se una e più forte dell'altra alla fine quando alzi il volume si alza il volome di tutte due per questo non dovrebbero andare uguali..???
forse non hai un orecchio abbastanza allenato per sentire differenze,ma se le etichette delle casse sono quelle,fidati di wasky non sono uguali;)
prova mentre ascolti qualcosa a mandare il suono da sinistra a destra e viceversa per sentire cosa cambia.il volume è normale che si alza ad entrambi,cambierà il suono in base alla caratteristica della cassa e del crossover:)giusto wasky?:boh:

però è un peccato sono della canton so che è una ottima marca :(. Ma almeno una come cassa centrala la posso usare..??

Cmq ho visto delle casse che ho letto che qualità prezzo sono ottime che ne dite
.:: Indiana Line ::.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro