marius3000
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Ho notato che le mie casse canton indentiche esteticamente, hanno dietro divere etichette per le caratteristiche quarda sulla foto anche se non si legge bene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wasky.................!!! :)
volevo sfruttare queste esteticamente sono uguali ma c'è molto differenza se le metto come frontali, io le ho provate mi sembra che suonano uguale...
se le connetti al sony postato o al kenwood le sconi quelle casse :asd:
Prenditi un combo ;) per le tue esigenze è il top imo e poi piano piano cambi i diffusori rivendendo quelli in bundle ;)
Roberto
succede che te le fa esplodere:lol::lol::lol:scusa non ho capito cosa succede se le collego..???
forse non hai un orecchio abbastanza allenato per sentire differenze,ma se le etichette delle casse sono quelle,fidati di wasky non sono uguali;)e jaaaaa :). Io adesso le tengo collegate a uno sterio sony e vanno benissimo. Come mai..?? alla fine sono uguali esteticamente, se una e più forte dell'altra alla fine quando alzi il volume si alza il volome di tutte due per questo non dovrebbero andare uguali..???
per il parere tecnico sulle indiana line aspettiamo wasky:Dperò è un peccato sono della canton so che è una ottima marca :(. Ma almeno una come cassa centrala la posso usare..??
Cmq ho visto delle casse che ho letto che qualità prezzo sono ottime che ne dite
.:: Indiana Line ::.