Logitech Z-5500

Pubblicità
Sono due i miei punti fermi sulle logitech

il 1°

A livello materiale sono pessime montano dei micro AP cinesi da 2 € cadauno che di Hi Fi non hanno neppure l'odore

colla a caldo per fissare i componenti e neppure un Xover, il taglio sui satelliti è affidato ad un caps elettrolitico, quanto di peggio possa fare un produttore di diffusori :D

2° Si cerca di esaltare la potenza ( ma quale ) dei loro prodotti ma, come mai non dichiarano i consumi ?

Per tirare fuori quei watt serve un trasformatore bello grosso che, io non ho mai trovato

Se mi si dice che un ampli eroga 200 watt il suo consumo non può essere di 45 watt i due valori non coincidono

Secondo me con il prezzo che vengono ci prendi di meglio

con questo secondo me vai meglio

KENWOOD Kit Cinema 8.5

541160.jpg

cavolo che razza di commenti....
Si vede proprio che sei uno che se ne intende....non ti fai scappare nemmeno un dettaglio!!! :asd:

Se ne è parlato in un topic su audioreview e c'è anche un programma per foobar2000 che permette il test in doppio Cieco :)

Se si fà il resampe di un MP3 320bit e un Flac a 24/96 la differenza c'è eccome almeno per me, tu se non erro l'hai notata, è successo anche a Ricky su next è un caso ?

maggiore scena e presenza, maggiore ariosità e una buona riproduzione della gamma bassa e alta a favore del flac che poi sappiamo è un file audio zippato senza perdita di informazioni

Maggior dettaglio e microdinamica anche rispetto ad un file 16/44100 hz

@ Dagostino

Se ne hai la possibilità prova una Scheda Audio ECHO Firewire AF4 o una M-Audio 610 che montano ashai kasey 4320 come dac ;) i stessi che abbiamo io e infinity sulla m-audio 410

Concordo sul fatto che una buona scheda audio possa contrastare CDP da diversi zeri ;) ma ti prego non su logitech ;)

Roberto

vedo che in firma hai intenzione di comprarti la essence.... per abbinarla a cosa a casse da 300€???? ci vogliono altoparlanti seri per sentire la differenza tra un integrata HD e una scheda tipo quella....c'è gente in giro che mette una scheda tipo essence su casse tipo Z-5400 magari passando da una audigy2 e subito parla di miracolo....hahaha non cambia nulla fidati

è l'utimo messaggio che posto in questo forum

CIAO

Ma come ora che inquadravi il discorso ? almeno dal contenuto del post quotato

Qui hai ragione, io stesso ho consigliato ad ansem di prendere maggiori info e si e iscritto di buona lena sul t-forum dove in molt,i dimostrano che con un budget giusto si può ascoltare musica felici parliamo anche di 300 €

Giustamente ad ansem è stato consigliato di partire con due ottimi diffusori che già possiede e un ampli classe AB della thomann made in usa dal costo non proibitivo

THE T.AMP S-100 B-STOCK - Italian International Cyberstore

è sempre un punto ottimo di partenza per il suo budget, le cose hanno sempre un sapore più buono se prese con sacrificio ;)

Ansem se prendi la essence ST ti faccio l'almentazione esterna per lei ;) ;)

Roberto

Ma che te devo fà spenne altri soldi ?

:lol::lol::lol::lol:

ci stai riuscendo..:D
la prossima spesa come già ti ho detto è il sub:love:
in un futuro non troppo lontano sarà il momento di un 5.1 con delle belle torri,e qui sarai tu a farmi spendere:asd:
poi vabbè già lo so che prima o poi me cambio le monitor con altre più toste,non che le M-Audio BX5a non vadano bene ma...
Ma che se vede che sò annato a rota??:lol::lol:

io per fortuna ho già delle ottime casse vecchie in casa,quindi miu serve solo l'ampli. Il dramma è che non so dove metterle T__T

abbiamo finito di sistemare la stanza un mese fa,non è fattibile stravolgere l'arredamento,perchè dovrei allontanare il Pc dalla TV,che userei per giocare,e la TV deve rimanere al centro della stanza se no non si riesce a vederla dal divano

abbiamo finito di sistemare la stanza un mese fa,non è fattibile stravolgere l'arredamento,perchè dovrei allontanare il Pc dalla TV,che userei per giocare,e la TV deve rimanere al centro della stanza se no non si riesce a vederla dal divano
l'ideale sarebbe ai lati della tv,ma deduco che non ce la fai...quanto spazio hai ai lati?

è come pensavo di fare,ma waky e altri del foro dicono che idealmente andrebbero messe a 50cm dalla parete e rigorosamente non negli angoli XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro