Logitech Z-5500

Pubblicità
la certificazione THX non ha nulla a che vedere con il dato di targa a livello prestazionale ;) parlavamo infatti di watt messi li a casaccio

l'ampli pesa perchè ha due trafo dimensionati ;)

a cosa serve avere il THX certificato sui diffusori se poi, il convertitore della scheda audio non lo supporta ?

Se invece parliamo delle Digital con convertitore D/A integrato è un'altro conto

Quanti film usano l'algoritmo della Lucas Film ?

Tu ormai è un pò che mi segui dovresti aver capito che, a volte le sigle invitano l'utonto hai mai visto un sony bravia senza il bravia engine in vendita ? si riconosce perchè è quello a cui lasciano le scritte sulla cornice :D

Conosci anche il mio pensiero e la mia mission sicuramente ovvero, far spendere poco ai giovani ma allontanarli dall'audio consumer e dagli MP3 :D

L'alta fedeltà stà morendo e questo perchè sulle riviste compaiono sempre recensioni di apparecchi con cifre da capogiro, cifre che scoraggerebbero chiunque immagino i più giovani

trovi alcuni miei post in questo topic che esprimono il mio pensiero in merito

Audioreview verso Fedelta del suono? - Audioreview - DigitalvideoHT - FORUM

Audioreview - DigitalvideoHT - FORUM - Visualizza messaggio singolo - Audioreview verso Fedelta del suono?

Ansem ad esempio l'ho invitato a seguire uno dei forum dove il mio pensiero si sente di casa parlo di T-Forum

Ansem sicuramente non spenderà una cifra assurda gli consigliavo un ampli da 75 € ma con 45 veri watt room means square, sicuramente ascoltera meglio la sua musica preferita

ma ora ansem sà che, un pc unito ad una buona scheda audio può rompere le natichine a CDP da 6000 € :chupachup

Cosa mi costerebbe dire subito "si prenditi le loBitech" ? non è una battaglia personale la mia ma, trovo stupido spendere quelle cifre per una cosa che non li vale assolutamente

il kenwood postato sopra è un esempio viene meno ma, balla di più ;)

Non lavoro per kenwood :D

la certificazione THX non ha nulla a che vedere con il dato di targa a livello prestazionale ;) parlavamo infatti di watt messi li a casaccio

l'ampli pesa perchè ha due trafo dimensionati ;)

a cosa serve avere il THX certificato sui diffusori se poi, il convertitore della scheda audio non lo supporta ?

Se invece parliamo delle Digital con convertitore D/A integrato è un'altro conto

Quanti film usano l'algoritmo della Lucas Film ?

Tu ormai è un pò che mi segui dovresti aver capito che, a volte le sigle invitano l'utonto hai mai visto un sony bravia senza il bravia engine in vendita ? si riconosce perchè è quello a cui lasciano le scritte sulla cornice :D

Conosci anche il mio pensiero e la mia mission sicuramente ovvero, far spendere poco ai giovani ma allontanarli dall'audio consumer e dagli MP3 :D

L'alta fedeltà stà morendo e questo perchè sulle riviste compaiono sempre recensioni di apparecchi con cifre da capogiro, cifre che scoraggerebbero chiunque immagino i più giovani

trovi alcuni miei post in questo topic che esprimono il mio pensiero in merito

Audioreview verso Fedelta del suono? - Audioreview - DigitalvideoHT - FORUM

Audioreview - DigitalvideoHT - FORUM - Visualizza messaggio singolo - Audioreview verso Fedelta del suono?

Ansem ad esempio l'ho invitato a seguire uno dei forum dove il mio pensiero si sente di casa parlo di T-Forum

Ansem sicuramente non spenderà una cifra assurda gli consigliavo un ampli da 75 € ma con 45 veri watt room means square, sicuramente ascoltera meglio la sua musica preferita

ma ora ansem sà che, un pc unito ad una buona scheda audio può rompere le natichine a CDP da 6000 € :chupachup

Cosa mi costerebbe dire subito "si prenditi le loBitech" ? non è una battaglia personale la mia ma, trovo stupido spendere quelle cifre per una cosa che non li vale assolutamente

il kenwood postato sopra è un esempio viene meno ma, balla di più ;)

Non lavoro per kenwood :D
wasky sei un mito!:love:
p.s: posso chiamarti Zio Rob come fanno gli altri?:asd:

Ma certo che lo puoi fare :asd:

Hai visto che ha combinato Infinity ? è partito per l'hi fi ora prima era un lobitechiano :lol:

tutta colpa mia :chupachup

Roberto
verissimo,infatti se ora dormo nel letto abbracciato con la M-Audio Firewire 410 invece che la mia donna è tutta colpa tua:love:
mannaggia a zio...
OT guarda che me sò legato al dito che prima o poi ci vediamo! andò scappi!:ok: FINE OT

Se decidi di prendere un AVR la puoi connettere in SPDF coassiale con la presa che ti ho indicato nella foto

Roberto

tutto ok lo trovato :).
Si ma poi il pc riconosce come se avessi un 5.1. Poi dove trovo questo cavo come devo chiedere..???

tutto ok lo trovato :).
Si ma poi il pc riconosce come se avessi un 5.1. Poi dove trovo questo cavo come devo chiedere..???

Chi deve riconoscere cosa ?

Se connetti la scheda audio in spdf ad un apparecchio tipo il kenwood è lui che riceverà il segnale e la sua decodifica che viaggia con lui :) non è il pc che deve riconoscere nulla

ovviamente devi avere i codec installati nel pc

Per il cavo basta che vai in un mediaworld e chiedi un cavo per connessione coassiale e se hai la de luxe potresti usare anche la presa toslink ottica dovrebbe averla se non ricordo male

Roberto

Io in te prenderei le Z-5500, nei kit commerciali con quei soldi ci compri mezzo ampli scadente pure... figurati se hanno poi un sub all'altezza del logitech, il JBL nel link ad esempio è circa la metà.

Il fatto dei watt 505 RMS può anche averli, ma se leggi bene sono dichiarati al 10% di THD (distorsione) che è troppo quando i miei finali ad esempio li dichiarano allo 0,1%.
Io ho un HI-FI professionale da migliaia di euro e queste pagate uno scherzo, non mi hanno affatto deluso, anzi...
Ascolta un XXXXX, comprati un qualcosa tipo a livello di audigy2 o una delle ultime intagrate HD e queste casse, non rimarrai deluso.

Io in te prenderei le Z-5500, nei kit commerciali con quei soldi ci compri mezzo ampli scadente pure... figurati se hanno poi un sub all'altezza del logitech, il JBL nel link ad esempio è circa la metà.

Il fatto dei watt 505 RMS può anche averli, ma se leggi bene sono dichiarati al 10% di THD (distorsione) che è troppo quando i miei finali ad esempio li dichiarano allo 0,1%.
Io ho un HI-FI professionale da migliaia di euro e queste pagate uno scherzo, non mi hanno affatto deluso, anzi...
Ascolta un XXXXX, comprati un qualcosa tipo a livello di audigy2 o una delle ultime intagrate HD e queste casse, non rimarrai deluso.
non capisco due cose...
1:se hai un impianto da migliaia di euro e avrai sentito la "leggera" differenza con le lobitech,come fai a consigliarle:P??
2:ti sbagli se dici che con quei soldi non ci prendi di meglio,lo pensavo anche io quando usavo ancora lobitech:oogle:,ma quando ho comprato per 500 euro una coppia di monitor attivi da 70W RMS e una M-Audio Firewire 410 ti posso assicurare che sono mooolto meglio:ok:.
poi se mi parli del sub della lobitech a 200 euro me ne compro uno della proel da 200wattoni...

figurati se hanno poi un sub all'altezza del logitech, il JBL nel link ad esempio è circa la metà.

Dentro il sub JBL trovi un LM3886 che viene usato anche da jeff roland nei model one- two - three da diversi k € e da Audio Analogue

nei logitech un TDA della philips usato da nessuno :D

buon fine settimana

Roberto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro