wasky
Reazioni
38

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Ciaoooo! Puoi dare un occhiata nella sezione audio? Ricordo che ne sapevi un casino in merito e ora ho postato qualche foto. Grazie alla tua esperienza potresti essere davvero di aiuto. Ti ringrazio anticipatamente. Ciaoo
    ciao Wasky mi potresti inviare il tuo avatar :asd:
    uppandolo su imageshack e poi mi invi un messaggio privato col link :asd: per favore
    Ciao wasky mi sapresti dire se ci sono negozi dove poter acquistare i diffusori della warfedale o della Indiana line dalle mie parti? Io sto in provincia di Bari. Ciao grazie.
    Ciao Wasky,scusa se ti contatto in privato ma ancora nessuno mi risponde nel forum e mi par di vedere che te ne intendi un bel po'. Dopo l'acquisto l'anno scorso del Samsung serie 6 46' FHD quest'anno, in vista del compleanno, stavo pensando all'acquisto della parte audio.Tenendo conto che uso la PS3 ed un lettore dvd con uscita audio digitale sia ottico che coaxiale stavo dando un'occhiata in giro. Dal momento che ho un budget limitato non posso prendere sintoampli AV e casse,però volevo rimanere su qualcosa di marca da upgradare eventualmente in futuro e mi son imbattuto in questo kit della Onkyo S5105. Mi chiedevo se lo conosci e sai darmi un parere. Al mediamondo lo danno sui 499 vale l'acquisto?Poi, da profano, leggo in altri kit (sempre onkyo il htx-22hd) di questo dolby true HD (master audio ecc),che cosa è??? Con la PS3 riesco ad averlo?Lo userei prevalentemente per giocare alla play ed alla visione dei blueray e magari, se li legge , file audio mp3,che faccio ? Altri consigli?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...