L'assistenza tecnica Packard Bell

FrancescoG92

Utente Èlite
10,362
4,006
CPU
Intel Xeon E5450 3.00GHz/12M/1333 @3,6GHz
Dissipatore
Cooler Master Hyper 612S
Scheda Madre
ASUS P5Q-PRO, P45, Socket 775
HDD
WD5000AAJS + hot swap WD10EADS
RAM
4x2Gb Corsair XMS2 DDR2 800MHz CL5
GPU
NVidia GTX 750Ti Gigabyte Windforce OC
Audio
integrata
Monitor
LG Flatron E2351, 23" 1080p /Blaupunkt 32" 1080p
PSU
be quiet! BQT S6-SYS-UA-450W 80+
Case
Cooler Master 690 (prima serie)
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
mi spiace ma questo è necropost bello e buono. :asd:
 

tecnos

Utente Attivo
183
2
e perche?ho solo condiviso una mia esperienza,per far capire come tocca comportarsi con Acer e per farvi capire che gentaglia lavora li.in modo che sempre meno persone comprino caffettiere Acer cosi o va fallita o fa più attenzione.
ah dimenticavo serve anche a discolpare in parte packard bell la quale e stata assorbita da una società senza scrupoli di sorta e che magari,in passato,era più corretta e attenta alla clientela,e,mio parere personale,forse e per quello che si e trovata in condizione di essere assorbita da Acer.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili