Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il promblema è a tratti non sempre riesco a collegarmi.I test con il ping effettuati sembrano tutti regolari, quindi il problema non sembra a livello di rete.
Non capisco se il problema te lo fa sempre o solo a tratti
Ho Defender l'ho anche disattivato ma quando spego il PC e lo riaccendo ho difficolta a riconnettermiA livello software hai antivirus o firewall di terze parti?
Quei comandi PING che hai effettuato, li hai eseguiti quando internet ti andava o quando non ti andava?Ho Defender l'ho anche disattivato ma quando spego il PC e lo riaccendo ho difficolta a riconnettermi
Queste sono fatte quando internet non ti va?Ho chiamato anche il 187 ma per loro è tutto a posto, ho anche resettato il Fritz Box 7590 ma internet è altalenante.
Queste sono fatte quando internet non ti va?
non hai digitato bene l'ultimo comando è
IPCONFIG /all
A vedere dalla risposta al ping, sembra che non sia connessa la scheda di rete. Se hai già provato a cambiare cavo, allora potrebbe essere la scheda di rete nel pc guasta
Ho provato a resettare ma nulla è cambiatoForse può giovare riavviare la scheda di rete? Eventualmente il comando PowerShell, da lanciare come admin, è (se la connessione si chiama "Ethernet"): Restart-NetAdapter -Name "Ethernet"
ollegato una chiavetta WI FI e mi da lo stesso problemaNella prima immagine il campo del Gateway non è settato, non hai un IP, manca l'indirizzo del DHCP e del DNS; in pratica è come se non fossi connesso al router (che nel tuo caso fa tutte queste funzioni).
Se fisicamente ti sembra tutto ben collegato, hai già provato con altri cavi e alla TIM ti hanno detto che è tutto ok, allora puoi provare a connetterti solo con il WiFi, staccando il cavo ethernet e riavviando il PC. Se ti dà problemi anche il WiFi del router, allora non dipende dalla tua connessione ethernet.
Ho provato a fare gli aggiornamenti ma non è cambiato nulla. Domani lo riporto presso un altro centro di assistenza e gli porto anche il modem che oggi per scrupolo l'ho resettato alle impostazioni di fabrica ma ho dei dubbi perche gli altri utilizzatori sia via cavo che WI FI funzionano regolarmente.Hai provato ad aggiornare i driver della scheda di rete?
PRIME B250M-PLUS - Supporto
www.asus.com
Se con quelli rilasciati da ASUS, che sono molto vecchi, ancora presenta il problema, prova con quelli ufficiali intel
Intel® Ethernet Adapter Complete Driver Pack
This download installs version 29.5 of the Intel® Ethernet Adapter Complete Driver Pack for supported OS versions.www.intel.com
Hai provato il tuo computer da un amico per vedere se si collega a internet ?ollegato una chiavetta WI FI e mi da lo stesso problema
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho provato a fare gli aggiornamenti ma non è cambiato nulla. Domani lo riporto presso un altro centro di assistenza e gli porto anche il modem che oggi per scrupolo l'ho resettato alle impostazioni di fabrica ma ho dei dubbi perche gli altri utilizzatori sia via cavo che WI FI funzionano regolarmente.
Altri apparecchi collegati via cavo o via WI FI funzionano correttamente, è solo il PC che mi da problemi. SalutiHai provato il tuo computer da un amico per vedere se si collega a internet ?