K.I.
Utente Èlite
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 58
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
K.I. ha detto:Ah, ecco dov'è la differenza :)
Grazie, quindi per 600 € secondo te va bene l'S 1910?
Un'altra cosa, ha il pannello PVA o MVA?
Ciao
K.I. ha detto:Grazie, sei stato molto gentile. Al momento nero non è disponibile, aspetto e poi lo compro. Ciao! ;)
s.tambo ha detto:io so gia la risposta...:biglaugh: HP F2105, ottimo monitor wide, leggi la recensione fatta da Aristocrat. costa 700€ comprese le s.sped.;)
s.tambo ha detto:hai messo in difficolta' anche me....;) quando ti diro' che ho acquistato l'HP penso che mi farai un regalo......:lol:
K.I. ha detto:Caspita, mi avete messo la pulce nell'orecchio :D
Diciamo passo + il tempo a guradare i film che giocare, ma il 21" alla distanza di 40 cm mi sembra un pò troppo, non ho una scrivania molto grande. Un pregio è che si possono visualizzare le bande nere laterali nei giochi, visto che ho una 6600GT non penso che regga la risoluzione nativa del monitor con dettagli buoni.
Non so + cosa fare :( :)
Avevo finalmente trovato il monitor che fa per me e mi avete sconvolto la decisione!! ;)
Consigliatemi :)
Ciao!
s.tambo ha detto:E' GIUSTO....HO GIA' COMPRATO UNA BELLA WEBCAM PER VEDERCI A VICENDA(E' QUESTO IL REGALO)......:lol: