Differenze tra Eizo FlexScan L 768 e Eizo FlexScan S 1910 ?

Pubblicità
dimenticavo ho fatto il regalo anche a '140polini' che dopo aver acquistato l'HP non si fa piu sentire. dice che va a dormire con il monitor abbracciato:lol: ....tutto per colpa tua.:asd:

Stavo facendo dei calcoli, quindi effetto scia non be vedi Aristocrat?

Hai per caso un link dove si trova a buon prezzo? (o un negozio a Roma per vederlo da vicino)

Grazie

s.tambo ha detto:
dimenticavo ho fatto il regalo anche a '140polini' che dopo aver acquistato l'HP non si fa piu sentire. dice che va a dormire con il monitor abbracciato:lol: ....tutto per colpa tua.:asd:

vero ?
l hai contattato in pvt ?

se è vero bhe almeno è una buona notizia..... non si è fatto piu sentire nel forum
speravo facesse anche lui una sua recensione sul mio post :nod:

se lo risenti digli che sto ancora aspettando

Ultima modifica:
K.I. ha detto:
Stavo facendo dei calcoli, quindi effetto scia non be vedi Aristocrat?

Hai per caso un link dove si trova a buon prezzo? (o un negozio a Roma per vederlo da vicino)

Grazie

leggerissime scie in alcune situazioni (appena percettibili ma non fastidiose e che non si notano durante il gioco) ci sono (ma le troveresti anche nell eizo 1910 )

se hai letto i due link sopra ho spiegato meglio :)

prova con il cercaprezzo e se no dovresti chiedere a 140polini che l ha da poco acquistato

io non faccio testo l ho preso all ingrosso come "rivenditore"

Si, letti e riletti :D

fra 2 minuti esco dal lavoro e passo da Euronics per vedere se ce l'hanno, sia l'HP che l'Eizo.

Grazie :D

Ciao, a dopo

K.I. ha detto:
Si, letti e riletti :D

fra 2 minuti esco dal lavoro e passo da Euronics per vedere se ce l'hanno, sia l'HP che l'Eizo.

Grazie :D

Ciao, a dopo

dubito cheli troverai....... nei centri commerciali di solito vendono ciofeche :asd: o comunque monitor piu "commerciali" e dal prezzo inferiore

Raga, ho appena finito di parlare con una mia collega, mi ha consigliato anche lei l'HP :D

Ora vado, ciao!!

Ho ordinato l'HP F2105, mi arriva giovedì :lol:

Poi vi faccio sapere le mie impressioni.

Ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro