- 10
- 2
- CPU
- Intel Celeron B800
- Scheda Madre
- Aspire V5-531 V2.11
- HDD
- 500GB
- RAM
- DDR3 4096 MByte
- GPU
- Intel HD Graphics
- Audio
- Audio Intel per schermi
- Monitor
- Generic PnP Monitor on Intel HD Graphics
- OS
- Windows 8
Salve a tutti, sono nuova! Spero che voi possiate essermi di aiuto a capire la causa del mio problema.
Ho attivato l'adsl da circa 2 settimane, con la nuova offerta "Tutto" chiamate + internet a 29 euro.
Lo stesso giorno che mi è stata attivata l'adsl, ho collegato il modem e fatto la configurazione. Tutta contenta, finalmente avevo una vera connessione illimitata a differenza della mia vecchia chiavetta internet. E invece? Una gran delusione! :cry:
Sin da subito si disconnetteva internet ogni 5 o 10 minuti.. Ho fatto una prima segnalazione chiamando il 187 e facendo presente il mio problema, e mi risposero che avrebbero effettuato delle verifiche in centrale e che avrebbero resettato la linea. Un paio di giorni dopo mi arriva un sms in quanto il problema era stato risolto. Ma in realtà, il problema è peggiorato. Ora ogni 2 minuti, si disconnette, a volte non fa nemmeno in tempo a connettersi che salta di nuovo.
Ho aperto una nuova segnalazione sul sito della telecom, specificando di nuovo il problema. Lunedì ho ricevuto la chiamata dal tecnico che lì da loro avevano risolto il problema. Ok.. Mi connetto, e dopo un pò... Voilà!.. ecco che risalta la connessione.
Oggi ho chiamato al numero che mi aveva lasciato il tecnico nel caso avessi avuto ancora problemi, ma mi dicono sempre la stessa cosa "faremo effettuare dei controlli sulla linea dai nostri tecnici".. Infatti, dopo nemmeno una mezz'oretta mi è arrivato un sms che diceva di nuovo che il problema era stato risolto. Hanno fatto un copia e incolla.
Ma io sono sempre nella stessa soluzione.
Quindi, dopo questo papiro, voi cosa mi consigliate di fare (a parte andare a prendere a schiaffi tutti quelli della Telecom)? :grat:
Vi ringrazio in anticipo se qualcuno mi risponderà!
Ho attivato l'adsl da circa 2 settimane, con la nuova offerta "Tutto" chiamate + internet a 29 euro.
Lo stesso giorno che mi è stata attivata l'adsl, ho collegato il modem e fatto la configurazione. Tutta contenta, finalmente avevo una vera connessione illimitata a differenza della mia vecchia chiavetta internet. E invece? Una gran delusione! :cry:
Sin da subito si disconnetteva internet ogni 5 o 10 minuti.. Ho fatto una prima segnalazione chiamando il 187 e facendo presente il mio problema, e mi risposero che avrebbero effettuato delle verifiche in centrale e che avrebbero resettato la linea. Un paio di giorni dopo mi arriva un sms in quanto il problema era stato risolto. Ma in realtà, il problema è peggiorato. Ora ogni 2 minuti, si disconnette, a volte non fa nemmeno in tempo a connettersi che salta di nuovo.
Ho aperto una nuova segnalazione sul sito della telecom, specificando di nuovo il problema. Lunedì ho ricevuto la chiamata dal tecnico che lì da loro avevano risolto il problema. Ok.. Mi connetto, e dopo un pò... Voilà!.. ecco che risalta la connessione.
Oggi ho chiamato al numero che mi aveva lasciato il tecnico nel caso avessi avuto ancora problemi, ma mi dicono sempre la stessa cosa "faremo effettuare dei controlli sulla linea dai nostri tecnici".. Infatti, dopo nemmeno una mezz'oretta mi è arrivato un sms che diceva di nuovo che il problema era stato risolto. Hanno fatto un copia e incolla.
Ma io sono sempre nella stessa soluzione.
Quindi, dopo questo papiro, voi cosa mi consigliate di fare (a parte andare a prendere a schiaffi tutti quelli della Telecom)? :grat:
Vi ringrazio in anticipo se qualcuno mi risponderà!