• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione PC per streaming ed editing video Full HD. Budget 1000€

Pubblicità
ve bene

incrociamo le dita
Dai, se dovesse andare male rimarrebbe solo la CPU e comunque il problema sarebbe risolto.

@crimescene aggiornamento: alla fine ho preso quella senza WiFi più scheda. Per l'altra avrei dovuto aspettare mercoledì e non mi andava di rimanere col dubbio così tanti giorni
 
Ultima modifica:
0 pazzo vuoi vedere che è la CPU fallata?

ma hai connesso bene l'aimentazioen della CPU?
 
Sì, anzi, ho controllato meglio: si accende la luce della CPU che poi si spegne per accendersi subito dopo quella della RAM.
Riomane solo lei forse si è storto qualche piedino o non fa contatto non c'è altra spiegazione sennò

Hai controllato bene i piedini?

Facciamo una prova la tomahawk ha la fuznione di bios flashback scaricati lúltimo bios disponibilie e flashalo con la chiavetta
 
I piedini a me sembrano dritti. Ora la smonto e faccio una foto
si mettila a fuoco deve essere per forza uno o più piedini storti

Siccome hai preso una MSI con una chiavetta puoi aggiornare senza CPU all'utimo bios fai anche questo così escludiamo anceh un incompatibilità bios
 
dovrrsti metterlo più a fuoco si vedono doppie ?

Hai letto del bios?

Meglio di così non riesco. A me non sbrano storti ma potrei sbagliare, la mia vista non è più quella di una volta.

@crimescene ho pulito la CPU, ho rimontato tutto, questa volta prima si accende la lucina della CPU, si spegne e si accende quella della RAM, si spegne e si accende quella del boot
 

Allegati

  • 20211106_132834.webp
    20211106_132834.webp
    524.9 KB · Visualizzazioni: 10
Ultima modifica:
mmmm forse è davvero al CPU fallata a sto punto piedini storti non ne vedo nemmeno io hai fatto la prova del bios?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top