• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione PC per streaming ed editing video Full HD. Budget 1000€

Pubblicità
significa che l'ahi messa male prova un banco alla volta

Ricorda che gli slot della ram sono A2 B2 nel caso prova un banco alla in tutti gli slot

Attenzione le ram a volte sembra che le hai messe ma non`e così devono fare lo scattino
 
significa che l'ahi messa male prova un banco alla volta

Ricorda che gli slot della ram sono A2 B2 nel caso prova un banco alla in tutti gli slot

Attenzione le ram a volte sembra che le hai messe ma non`e così devono fare lo scattino
Provo e riprovo ma non cambia nulla, la lucina si accende con entrambe anche cambiando slot
 
Si tratta di un ottima scheda trovo difficile che sia lei il ,problema hai provato a scollegare tutto e ricollegare?

Può suiccedere che della polvere entri nei collegamenti del socket
 
Tolto e rimesso tutti i connettori, tolta anche la CPU e visto che c'ero ho controllato che tutti i pin fossero a posto. Rimesso tutto, ma continua ad accendersi la lucina della RAM.

Ci sono diverse possibilità o non metti bene la RMA ma 2 banchi mi pare strano che siano tutti e 2 fallati

A sto punto penso sia la scheda difettosa
 
Quindi non mi resta che fare il reso della scheda madre e farmene inviare un'altra

Ovviamente non posso verificare se effettivamente è lei è probabile ma è unod ei 3 componenti prinipali che potrebbe essere difettoso/collegato male

Non c'`e una scienza esatta purtroppo in questi casi ed io non posso effettivametne verificare i p[ersona se hai fatto tutto correttamente

Hai provato un solo banco di ram alla volta?
Hai provato tutti e due i banchi (uno alla volta)
Hai provato tuti gli slot?

Potrebbe anche essere un piedino del processore piegato (ma se lo è si vede)

hai collegato tutti i connettori dell'alimentazione compreso quello che serve per la CPU?

Magari fai una foto così controllo
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top