- Reazioni
- 2,717
- Punteggio
- 168
Non ho capito il quote doppio, forse hai sbagliato riquotando. Comunque, ok, ma perché tu devi decidere cosa non posso fare quei 3-4 giorni all'anno ?
Non sto andando in piazza a sparare o in strada a investire nessuno.
Un bicchiere di vino altera la percezione come una canna eh :asd: o sarà il mio organismo che è strano...
Comunque, non volevo ricadere sul confronto con alte sostanze.
So solo che un mercato regolamentato avrebbe a mio parere solo risvolti positivi sulla vita di tutti.
Darebbe lavoro, genererebbe afflusso monetario verso le casse dello stato (quindi teoricamente pagheremmo meno tasse) perché, come penso tu saprai bene, il fatto che sia "vietata" non vuol dire che non la si consumi comunque.
Ciao.
Non sto andando in piazza a sparare o in strada a investire nessuno.
Un bicchiere di vino altera la percezione come una canna eh :asd: o sarà il mio organismo che è strano...
Comunque, non volevo ricadere sul confronto con alte sostanze.
So solo che un mercato regolamentato avrebbe a mio parere solo risvolti positivi sulla vita di tutti.
Darebbe lavoro, genererebbe afflusso monetario verso le casse dello stato (quindi teoricamente pagheremmo meno tasse) perché, come penso tu saprai bene, il fatto che sia "vietata" non vuol dire che non la si consumi comunque.
Ciao.