UFFICIALE Cannabis Legale

Cannabis Legale

  • Favorevole

    Voti: 84 66.7%
  • Contrario

    Voti: 42 33.3%

  • Votatori totali
    126

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,986
2,714
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
Non ho capito il quote doppio, forse hai sbagliato riquotando. Comunque, ok, ma perché tu devi decidere cosa non posso fare quei 3-4 giorni all'anno ?
Non sto andando in piazza a sparare o in strada a investire nessuno.
Un bicchiere di vino altera la percezione come una canna eh :asd: o sarà il mio organismo che è strano...
Comunque, non volevo ricadere sul confronto con alte sostanze.
So solo che un mercato regolamentato avrebbe a mio parere solo risvolti positivi sulla vita di tutti.
Darebbe lavoro, genererebbe afflusso monetario verso le casse dello stato (quindi teoricamente pagheremmo meno tasse) perché, come penso tu saprai bene, il fatto che sia "vietata" non vuol dire che non la si consumi comunque.

Ciao.
 
  • Mi piace
Reazioni: The_FoX

pcfree1

Utente Attivo
904
41
CPU
Pentium dual core G3450
la droga fa male, crea dipendenza, e rincoglionisce. tutto il surplus di teorie che creano i giovani è per sentirsi meno in colpa quando fumano o sniffano e per ridurre il mondo nella ***** come sono le loro vite.
 

Tom_Tom

Utente Attivo
955
344
CPU
Intel Core i5-2500K
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M
HDD
SanDisk Ultra II SSD 240 GB
RAM
2x4GB Kingston HyperX Fury DDR3-1866
GPU
Intel HD Graphics 3000
Audio
Realtek HD Audio ALC898
Monitor
Acer AL1716
PSU
Cooler Master B600 (RS-600-ACAB-D3)
Case
Acer Aspire T660
OS
Windows 10 Pro / Sabayon Linux
Favorevole solo per uso terapeutico. Bisognava aggiungere anche questa opzione al sondaggio però. :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: CEMT96

CEMT96

Utente Attivo
818
112
CPU
Ryzen 7 5800X3D
Dissipatore
DeepCool Castle RGB V2 360mm
Scheda Madre
MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi
HDD
WD BLACK SN850 500GB - WD BLACK SN850X 2TB - WD WD40EZRZ 4TB
RAM
Crucial Ballistix 4x8GB 3600Mhz CL16
GPU
ZOTAC RTX 3080Ti AMP Holo
Monitor
LG 27GP850
PSU
Sharkoon SilentStorm Icewind 750W
Case
AeroCool P7-C0
Net
Iliad Casa
OS
Windows 11 Pro
Favorevole solo per uso terapeutico. Bisognava aggiungere anche questa opzione al sondaggio però. :sisi:
Per uso terapeutico sarebbe dovuta essere legale da molto piu tempo. Poi io penso che anche per uso ricreativo dovrebbe essere legale, alla fine guardare la partita con gli amici sul divano con una canna o con una birra non cambia niente
 

x Jason x l7l

Utente Attivo
750
120
CPU
AMD FX 8320E Black Edition
Dissipatore
Noctua NH-L12
Scheda Madre
Gigabyte Mod SoAM3+ GBT GA-78LMT-USB3
HDD
Western Digital WD10EZEX 1 TB
RAM
HyperX Savage Kit 3 x 4 GB, 1600MHz, DDR3
GPU
XFX AMD Radeon RX 580 8 Gb
Monitor
Samsung LCD
PSU
Thermaltake Hamburg Alimentatore 530W
Case
iTek Zeero Gaming Midi Tower
OS
Windows 10
Per uso terapeutico sarebbe dovuta essere legale da molto piu tempo. Poi io penso che anche per uso ricreativo dovrebbe essere legale, alla fine guardare la partita con gli amici sul divano con una canna o con una birra non cambia niente
Ma come non cambia? Dopo una canna sei fatta, le tue percezioni sono alterate e dopo ti viene la fame chimica. Tutte cose che non capitano con 33cl di birra.

Un conto é un litro e sono d'accordo ma 33 CL di birra é come bere acqua e non ha ripercussioni post consumo.
 

CEMT96

Utente Attivo
818
112
CPU
Ryzen 7 5800X3D
Dissipatore
DeepCool Castle RGB V2 360mm
Scheda Madre
MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi
HDD
WD BLACK SN850 500GB - WD BLACK SN850X 2TB - WD WD40EZRZ 4TB
RAM
Crucial Ballistix 4x8GB 3600Mhz CL16
GPU
ZOTAC RTX 3080Ti AMP Holo
Monitor
LG 27GP850
PSU
Sharkoon SilentStorm Icewind 750W
Case
AeroCool P7-C0
Net
Iliad Casa
OS
Windows 11 Pro
Ma come non cambia? Dopo una canna sei fatta, le tue percezioni sono alterate e dopo ti viene la fame chimica. Tutte cose che non capitano con 33cl di birra.

Un conto é un litro e sono d'accordo ma 33 CL di birra é come bere acqua e non ha ripercussioni post consumo.

Per la chimica ci sono gli stuzzichini, poi "le tue percezioni sono alterate".... Dai... Se dici cosi fai pensare che se ti guardi la partita dopo una canna guardi la tv a bocca aperta tutto il tempo senza capire cosa succede come un demente quando non é assolutamente vero. "Tutte cose che non capitano con 33cl di birra"... Certo... E tu vuoi farmi credere che in 90 e passa minuti si bevono solo 33cl di birra?
 

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,986
2,714
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
la droga fa male, crea dipendenza, e rincoglionisce. tutto il surplus di teorie che creano i giovani è per sentirsi meno in colpa quando fumano o sniffano e per ridurre il mondo nella ***** come sono le loro vite.

Aggiungici anche "bevono" o non sei credibile. Chi dice che una 0,33 o un bicchiere di vino non alterano la percezione come una canna o non si è mai fatto una canna o ha fumato roba davvero pesta... Wow.

PS: anche l'alcol crea fame chimica. Documentatevi.
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Ma come non cambia? Dopo una canna sei fatta, le tue percezioni sono alterate e dopo ti viene la fame chimica. Tutte cose che non capitano con 33cl di birra.

Un conto é un litro e sono d'accordo ma 33 CL di birra é come bere acqua e non ha ripercussioni post consumo.
Dipende dal contenuto alcolico della birra. Certe IPA sono una bomba

E c'e' una grossa differenza tra cannabis e alcol: il cannabis si fuma ogni tanto, mentre chi consuma alcol lo fa ogni giorno, magari solo un bicchiere "perche' tanto un bicchiere non fa nulla". E non e' vero per un pero. Vero che non ha effetti a breve scadenza (se si e' abituati, altrimenti anche un bicchiere ti butta giu') ma a lungo andare fegato e pancreas ne risentono e ti titrovi con cirrosi e epatiti.
 

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,986
2,714
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
Per uso terapeutico sarebbe dovuta essere legale da molto piu tempo. Poi io penso che anche per uso ricreativo dovrebbe essere legale, alla fine guardare la partita con gli amici sul divano con una canna o con una birra non cambia niente

Quindi qualcuno deve decidere per te quando stai soffrendo abbastanza. Al solito insomma... Wow anche qui.
( il quote era, ovviamente, per il messaggio prima del tuo, ma son da mobile e mi viene difficile editare tutto...)

Andretti, senza andare a cercare le indian pale ale o gli altri stili, l'assorbimento cambia da organismo a organismo. Io son sicuro di aver bevuto 0,355 ( più che 0,33 perché il formato di birre speciali classico non è quello ) che stordivano più di una canna di erba discreta non tagliata con schifezze e pure per più tempo.
 
Ultima modifica:

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Quindi qualcuno deve decidere per te quando stai soffrendo abbastanza. ...
Non necessariamente, a volte il cannabis viene usato al posto di antidoloriferi, dopo che se ne sono assunti cosi' tanti che ormai non fanno piu' effetto e i loro effetti collaterali sono peggiori del dolore che si prova (purtroppo ne ho avuto esperienza, dopo una lunga operazione)
 
  • Mi piace
Reazioni: LS1987

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,986
2,714
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
Si, ma contesto che anche là è qualcuno che decide per te.
Come per stabilire l'invalidità, e, vista la corruzione e lo scambio di favori delle varie commissioni che ti esaminano, ma anche la disparità di giudizio tra una asl e l'altra, per dire, anche l'uso terapeutico in Italia diventa opinabile.

Ciao.
 

x Jason x l7l

Utente Attivo
750
120
CPU
AMD FX 8320E Black Edition
Dissipatore
Noctua NH-L12
Scheda Madre
Gigabyte Mod SoAM3+ GBT GA-78LMT-USB3
HDD
Western Digital WD10EZEX 1 TB
RAM
HyperX Savage Kit 3 x 4 GB, 1600MHz, DDR3
GPU
XFX AMD Radeon RX 580 8 Gb
Monitor
Samsung LCD
PSU
Thermaltake Hamburg Alimentatore 530W
Case
iTek Zeero Gaming Midi Tower
OS
Windows 10
Si, ma contesto che anche là è qualcuno che decide per te.
Come per stabilire l'invalidità, e, vista la corruzione e lo scambio di favori delle varie commissioni che ti esaminano, ma anche la disparità di giudizio tra una asl e l'altra, per dire, anche l'uso terapeutico in Italia diventa opinabile.

Ciao.
Ma viviamo in una società nella quale abbiamo dovuto mettere i ticket negli ospedali perché la gente si approfittava del servizio.

Non voglio immaginare droga gratis per tutti cosa diavolo potrebbe succedere.
 
  • Mi piace
Reazioni: bad4U

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Vabbè, ma continuando a dire " ... tanto in Italia finisce che ... " non si farà mai niente.

Oh, aspetta... In Italia tanto non si fa mai un bel niente! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: The_FoX

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,986
2,714
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
Si. Nessuno (poi non lo so, perlomeno io) ha mai sostenuto non fosse dannosa per nulla :asd: ...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili