x Jason x l7l
Utente Attivo
- Reazioni
- 120
- Punteggio
- 68
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se guardate ultimamente di gente ne é morta per sta maledetta cannabis...dal ragazzino che si é lanciato dalla finestra di albergo a quello che ha ammazzato il suo amico a coltellate per 10€ di spinello.
Quello che non vi entra in testa é che le persone hanno bisogno di CONFINI. credo siano molte di meno le persone col buon senso degli idioti.
Fare si che molte più persone abbiano accesso alla cannabis vuol dire aumentare il numero di persone "idiote" che potrebbero usarla come trampolino di lancio per LSD cocaina ketamina ecc finendo per massacrare i loro nonni per prendere due spiccioli.
Dite quello che volete ma questi sono tutti fatti quotidianamente documentati al telegiornale.
Se vi piacerebbe vivere in un mondo simile non voglio sapere come vi hanno cresciuto i vostri genitori
Se dio lo ha creato come le altre piante non commestibili e dannose non vuol dire che tu vai ad usarlo. L'uomo deve saper distinguere il male dal bene, quindi tutto ciò che può far male o creare del male a se è agli altri. La gente e talmente insensibile che non gli frega un ***** del male che può fare (cannabis è altro), se non si mettono dei confini ben regolarizzati ognuno si sentirà libero di fare quello che vuole senza preoccuparsi delle conseguenze.se sulla Terra esiste la pianta di cannabis un motivo ci sarà...non credo sia stata messa li a casaccio con l'unico scopo di fare soldi vendendola
Se guardate ultimamente di gente ne é morta per sta maledetta cannabis...dal ragazzino che si é lanciato dalla finestra di albergo a quello che ha ammazzato il suo amico a coltellate per 10€ di spinello.
Quello che non vi entra in testa é che le persone hanno bisogno di CONFINI. credo siano molte di meno le persone col buon senso degli idioti.
Fare si che molte più persone abbiano accesso alla cannabis vuol dire aumentare il numero di persone "idiote" che potrebbero usarla come trampolino di lancio per LSD cocaina ketamina ecc finendo per massacrare i loro nonni per prendere due spiccioli.
Dite quello che volete ma questi sono tutti fatti quotidianamente documentati al telegiornale.
Se vi piacerebbe vivere in un mondo simile non voglio sapere come vi hanno cresciuto i vostri genitori
Sai che a volte anzi molte volte ho messo in dubbio che che ci siano i controlli? Che ci sia della gente pazza al volante e senza dubbio e che alcuni siano ubriachi su questo non ci piove, ma che ci sia bisogno dell'alcol per essere pericolosi alla guida non è vero perché alcuni sono già pericolosi senza bere. Conosco una persona e visto con i miei occhi che vicino al cambio aveva la birra poi sulla mia strada proprio di fronte ce una terra scavata e sento una macchina che ci butta le bottiglie quando passa poi vienimi a dire che non ci sono ubriachi al volante. Ho detto che i ragazzini che lo scopo e sballarsi e poco gli importa se non quello.
Noi nasciamo come fossimo un libro in cui manca tutto, il titolo, la trama, lo scrittore e la casa editrice, l'educazione e le nostre esperienze segneranno il nostro percorso nella vita.
E quindi ? :/
-> Psicologia: razzismo legato a basso quoziente intellettivo - Medicina - Salute e Benessere - ANSA.it
Facciamo così ? ...
...
La droga esiste e in quanto esistente porta già all'utilizzo come merce di scambio e traffico da parte della mafia. La legalizzazione può solo indebolire questo traffico, non certo aumentarlo.
O combatti tutto e bene e tanto vale a quel punto instauri pure un regime monarchico e limiti qualsivoglia libertà individuale che vada contro le radici e le tradizioni che vuoi applicare (wow che bello, che bel mondo! ) oppure non lo fai e limiti i danni.
Fai un impasto e fai un pasticcio, come qui in Italia.
Ciao.
No ti sbagli quando dici che tutti i bambini ricevono la stessa educazione. Nessuno nella vita riceverà la stessa educazione perché sarebbe a dire che agiamo nello stesso modo e nello stesso momento come un'altra persona, il che non sarà mai possibile neanche tra i gemelli dove ce più simbiosi. I bambini senza educazione non avrebbero nessuna distinzione tra bene e male oltre a crescere come ignoranti. Noi nasciamo come fossimo un libro in cui manca tutto, il titolo, la trama, lo scrittore e la casa editrice, l'educazione e le nostre esperienze segneranno il nostro percorso nella vita.