UFFICIALE Cannabis Legale

Cannabis Legale

• Favorevole

Voti: 84 66.7%
  • Contrario

Voti: 42 33.3%

• Votatori totali
    126
Pubblicità
Re: >>>CANNABIS<&lt ;&a mp;lt;

Infatti io ho specificato che quella ad uso medico è in quantità minima ed inertizzata.
Ma se si parla di pericolosità dei principi (generalizzando come fa' qualcuno qui) la nitro è pericolosa.
Come puo' esserlo il THC della cannabis.
Il thc e presente nella cannabis non e che uno prima di usare la cannabis va a sintetizzare e toglie il thc tanto senza non avrebbe gusto. Una cannabis senza thc è come una pizza senza condimento per chi ne fa uso

Re: >>>CANNABIS<&lt ;&a mp;lt;

Il thc e presente nella cannabis non e che uno prima di usare la cannabis va a sintetizzare e toglie il thc tanto senza non avrebbe gusto. Una cannabis senza thc è come una pizza senza condimento per chi ne fa uso

Al pari di un cerotto alla nitro senza la nitro.
inutile.
E cannabis senza THC non ha neanche effetti terapeutici per le malatie per cui sono provati gli effetti positivi.
Però, sinceramente, continuo a non capire certi tuoi discorsi.
Soprattutto il loro senso...

Ora spero che tu forse capisca che a parte un esemplare su milione nessuno si pone il problema di porre delle regole e controlli seri.

Ho letto, ho letto e non dico che non ci siano ma pochi in confronto alle cavolate che sparate tipo uso ricreativo che non esiste nessun ragionamento sensato per cui farlo. Io non mi oppongo a una legalizzazione per cui le case farmaceutiche ne traggano le sostanze per creare farmaci e curare un malato grave, io mio oppongo per altri motivi che sono al di fuori da quello medico scritto prima e non ce nessun argomento che tenga come tipo far perdere soldi al giro di spaccio tanto si finisce come il gioco d'azzardo che nonostante legalizzato i soldi li fanno lo stesso

Faccio una domanda ai contrari alla legalizzazione "estesa".
Per quale motivo, secondo voi, il paese che ha inventato il "proibizionismo" ora sta progressivemente legalizzando quasi ovunque la cannabis?
Sono forse improvvisamente impazziti secondo voi?

Veramente chi ha votato a favore ne fa uso e ha avuto soldi in cambio del voto che poi è lo stesso fenomeno successo in america per far passare una legge a favore delle case farmaceutiche dove quelli della maggioranza hanno avuto soldi in cambio del voto

Veramente chi ha votato a favore ne fa uso e ha avuto soldi in cambio del voto che poi è lo stesso fenomeno successo in america per far passare una legge a favore delle case farmaceutiche dove quelli della maggioranza hanno avuto soldi in cambio del voto

Ma sei serio?
E ci credi veramente in quello che hai scritto?

Ti sembrò uno che ha voglia di scherzare? La questione della legge che tornava utile alle case farmaceutiche non l'ho detto io ma un programma su un canale che faceva il confronto tra alcuni paesi e paragonando il modo in cui loro attuano la sanità nazionale. Il programma riportava come è stata cacciata una signora anziana dall'ospedale una volta che hanno accertato la mancanza dell' assicurazione santità

Se posso dare il mio modesto parere
Io nonostante non faccia uso di cannabis, a differenza di molta gente che conosco, sono pro alla legalizzazione, con i giusti limiti chiaramente(che detto fra noi non servono a niente ma é giusto che ci siano ma scrivere su un pacchetto di sigarette "il fumo uccide" o su una bottiglia di birra "non guidare se hai bevuto" serve solo a tutelare il produttore e non di certo il consumatore).
L'alcool é una sostanza che crea e può creare molti danni e non credo che siano inferiori alla marjuana che può essere usata anche a scopo terapeutico(cose che molti avranno già sentito)
Molti non concorderanno ma io valuto anche l'aspetto economico e qualitativo del prodotto, si potrebbe tassare e rispettare la qualitá invece che tagliarla con l'ammoniaca per aumentarne il peso, non credo faccia tanto bene fumarsi l'ammoniaca.
Poi per favore non paragonatemela ad altre sostanze come l'eroina, la cocaina etc(alla Fini-Giovanardi per intenderci) quelle sono sostanze che dovrebbero essere debellate, anche in questi giorni sono capitate delle morti di adolescenti per colpa dell'mdma o 12enni andati in coma etilico(e mi dispiace profondamente).
Io personalmente, potró anche essere ignorante, ma non ho ancora sentito decessi a causa di cannabis.
Detto questo per me basterebbero queste motivazioni per renderla legale.
P.s. In Olanda si può fumare solo nei coffee shop e in casa ma non in strada(correggetemi se sbaglio)
questo é un aspetto che ai potrebbe tranquillamente riprendere

Ti sembrò uno che ha voglia di scherzare? La questione della legge che tornava utile alle case farmaceutiche non l'ho detto io ma un programma su un canale che faceva il confronto tra alcuni paesi e paragonando il modo in cui loro attuano la sanità nazionale. Il programma riportava come è stata cacciata una signora anziana dall'ospedale una volta che hanno accertato la mancanza dell' assicurazione santità

Per legge i pronti soccorsi degli ospedali americani NON possono cacciare via nessuno, DEVONO salvare la vita a tutti. E' solo poi quando si e' dimessi e si e' fuori pericolo che si accede all'ospedale solo se si ha una assicurazione sanitaria accettata da quell'ospedale. A seconda della propria situazione finanziaria si puo' avere l'assicurazione Medicaid, per cui si paga poco o nulla. Raggiunti i 65 anni, ci si iscrive alla assicurazione MediCare.
Ma questo cosa c'entra? Il cannabis negli Stati Uniti divenne illegale per motivi politici, adesso la AMA (American Medical Association) sta rimettendo in chiaro le cose e in molti stati dell'unione il cannabis e' legale per motivi medici e in alcuni anche per uso personale. Non ha nulla a che fare con le case farmaceutiche, bensi' con le organizzazioni mediche e dei diritti civili.

Ultima modifica:
Si. Infatti credo anche io che la direzione sia quella in più o meno tutti gli stati del mondo intelligenti o tolleranti che credono di essere in grado di gestire la cosa in modo adeguato.

Pubblicità
Pubblicità