UFFICIALE AMD RDNA 4: 9070 XT & 9070

Pubblicità
Eh vabbè, addirittura...
I videogiochi sono fatti per essere giocati 4-5 anni dopo che sono usciti, così li compri a pochi euro e nel frattempo l' hw corrente li fa girare dignitosamente.

Giocarli subito significa:
- bug
- prestazioni orribili anche con hw costoso
- prezzo pieno o quasi di acquisto

L'ultimo videogioco che ho comprato? NFS heat, 8€ e gira maxato a 100 FPS
Tra l'altro è pure il migliore degli NFS moderni...

allora perchè sei qua a preoccuparti di cosa fanno o meno nvidia o amd con le schede nuove, tanto il 90% dei giochi fa schifo e i pochi decenti li giocherai a 5 anni di distanza no? :rolleyes:

i giochi solo rt o path tracing non li giocherai, tanto sono spazzatura, e cmq programmati male, dlss no, fake frame no, vuoi mettere frame veri renderizzati?

eh signora mia qui, una volta erano tutte dx9!

I videogiochi sono fatti per essere giocati 4-5 anni dopo che sono usciti, così li compri a pochi euro e nel frattempo l' hw corrente li fa girare dignitosamente.

Giocarli subito significa:
- bug
- prestazioni orribili anche con hw costoso
- prezzo pieno o quasi di acquisto

L'ultimo videogioco che ho comprato? NFS heat, 8€ e gira maxato a 100 FPS
Tra l'altro è pure il migliore degli NFS moderni...
Ho comprato al D1 Hogwarts Legacy e non aveva un problema che fosse uno. Paradossalmente, i problemi sono sorti DOPO alcune patch.
Ho comprato Baldur's Gate 3 qualche mese dopo il lancio e girava da Dio.

Certamente ci sono (molti) giochi che escono "male", ma non tutti.

Eh vabbè, addirittura...
Questa cosa è relativamente vera a vedere la quantità di uscite annuali
L'incremento è stato abominevole e quelli che poi vediamo realmente sono una minima parte
2006 70 giochi
2016 circa 4.500
2024 circa 20.000
Direi che al giorno d'oggi dire che un 90% dei giochi è spazzatura e non se lo cagherà nessuno, non è tanto lontano dalla verità

Ma che siano tutti spazzatura, no di certo

sì ma è un discorso inutile da fare nel 3d delle nuove schede video in uscita (per giustificare la scarsezza di AMD poi...)

se rt è inutile, dlss pure, fg ecc... anche tanto i giochi erano belli quelli di una volta, gioca a quelli di una volta e basta :asd: nemmeno una nuova scheda AMD è necessaria, una usata da 50€ basta e avanza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro