Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non capisco la domanda...ma non capisco perchè una ipotetica 9070xt abbia ipoteticamente le stesse prestazioni di una 7900xt, anche se introduce alcune migliorie lato ray tracing. Sbaglio questa mia osservazione?
La 9070xt sarebbe la fascia bassa ora?e di fascia piu bassa, non credo sia rivolta a chi ha gia una 7900 xt, ha 4 gb di memoria in meno, un upgrade poco sensato, a meno che non lo si faccia per prestazioni migliori in RT, ma lasciamo stare..
per utenti come me, che ho una 3070, è sicuramente piu interessante, ammesso che siano reperibili a prezzi ragionevoli.
È la fascia media/medio altaLa 9070xt sarebbe la fascia bassa ora?
È la fascia media/medio altaLa 9070xt sarebbe la fascia bassa ora?
È da due anni che amd diceva che con questa gen avrebbero saltato la fascia altaHo detto fascia più bassa delle vecchie a cui si faceva riferimento.
Ma si la mia era una domanda retoricaÈ la fascia media/medio alta
È da due anni che amd diceva che con questa gen avrebbero saltato la fascia alta
Lo so, le attendevo da almeno un'annetto per fare upgrade..È da due anni che amd diceva che con questa gen avrebbero saltato la fascia alta