Adsl (senza Linea Fissa?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

thWill

Nuovo Utente
16
0
Salve ragazzi ho un problema navigo da chiavetta (wind)e non va molto male nel senso non lagga ecc (almeno per quello che devo fare io)il problema sono i dati limitati (12gb) guardo molti video (sono all università e spesso i prof mettono videolezioni ecc)quindi li consumo rapidamente e mi trovo a metà mese che sono a secco :( abito diciamo in campagna e ho provato con la Telecom a stipulare un contratto ma data la posizione della mia casa per far arrivare il cavo del telefono fino a casa dovevano mettere dei pali (e volevano un bel po per i lavori quindi ho rifiutato) volevo quindi chiedervi se ci sono compagnie che offrono servizi alternativi senza bisogno di cavi (non mi serve una superconnessione devo solo vedere dei video su youtube (tanti video xD )e magari scaricare qualche film avevo sentito di linkem ma pare sia pessimo volevo quindi chiedervi se conoscete qualche compagnia che come linkem prevede l installazione di un modem che magari manda il Wi-Fi per casa senza bisogno di tirare cavi ecc e che sia tutto sommato affidabile
 

thWill

Nuovo Utente
16
0
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili