Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao :chupachup:D:chupachupciao a tutti
Ciao :chupachup:D
Domani arriva un nuovo pupetto in famiglia.
Un Samsung N140.
Che accoglierò con 7izzazione, XP non ce lo tengo manco se mi pagassero.
Ciao :chupachup:D
Domani arriva un nuovo pupetto in famiglia.
Un Samsung N140.
Che accoglierò con 7izzazione, XP non ce lo tengo manco se mi pagassero.
Non posso intervenire su nulla perché non avevano il netbook! Ma che strano, eppure nel volantino era indicato, possibile che era a partire da ieri e non hanno fatto prima approvvigionamento del materiale? Il bello è che ci chiedono pure se magari avevamo visto il volantino di un altro centro commerciale... Roba da matti! A questo punto attendo minimo mercoledì, probabilmente. Il mio solito culo!Ciao Floola,ti consiglio,se non lo hai gia programmato,di aumentare la ram a 2Gb e di intervenire sulla grafica per alleggerire un po' il carico sul processore,come ho fatto io sull'acer one.
Buon lavoro,sarà divertente e sorprendente.
upraga ho una domanda:
io uso VLC media player,solo che quando guardo gli anime a schermo intero(sempre) se clicko sullo schermo,in qualsiasi punto mi torna fuori la barra delle applicazioni :(
vorrei sapere come posso fare per evitare che quando stoppo/faccio partire/alzo volume ecc. mi venga fuori la barra
Bene,hai cambiato qualche impostazione per la grafica?
I gadget li usi o no?
Coriosità.....:ok:
PS: che punteggio ti da per il processore? (a me da 1,9)
Per ora non trovo alcun problema, c'è ancora molta batteria. Anche se il WiFi è un drenante, cacchio. Ma c'era da aspettarselo.Io oltre ad aero peek ho disabilitato alcuni effetti legati alla dissolvenza delle finestre e disabilitato il file di paging,con 2Gb di memoria e applicazioni prettamente office,teoricamente,non dovrei avere problemi e il sistema risulta più reattivo in quanto l'hdd swappa molto meno.
Purtroppo,l'atom a 1,33GHz pecca un po' e mi da come punteggo (che poi è il rank totale in quanto il più basso) 1,9...
ciao silvio!!!Si,lo so che l'atomo consuma pochissimo,io intendevo l'impegno del processore sul processo DWM...
Consiglio: ho una scheda di memoria minisd da 2Gb e non so se è meglio utilizzarla come file di swap oppure come readyboost....voi che dite?