Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Grazie Iron della risposta ma lasciando perdere il prezzo (perchè attraverso il mio ufficio li pago la stessa cifra) come discriminante quale sceglieresti fra il Pro e Ultimate? Mi pare che le differenze siano poca cosa ma in sostanza non capisco...............in budle sono previsti degli applicativi come Office?
Ty :)

Ah va beh, potevi dirlo subito. :asd: In ambito aziendale è preferibile la Pro alla Home Premium. Pro e Ultimate quasi si equivalgono, nello specchietto vedi le differenze: crittografia bitlocker e supporto multilingue per la Ultimate.
Office magari, purtroppo non fanno beneficenza...
 

barberone

Utente Attivo
227
56
CPU
AMD Phenom II x4 955 @3.4GHz
Scheda Madre
Gigabyte GA-890gpa-ud3h rev2.1
HDD
Crucial MX200 500GB
RAM
G.Skill F3-12800CL7D-4GBECO 1.35v
GPU
AMD Radeon R9 270X Direct-CU
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
Acer V223HQ 21.5" Full-HD
PSU
Cooler Master Real Power M520 Modu
Case
Thermaltake V3 Mid-tower Black Ed.
OS
Windows 7 64bit
Memoria

nel task manager di w7 dove sono indicati i dati relativi alla Memoria fisica:
1)che differenza c'è tra Disponibile e Libera??2)è normale che quest'ultima ad esempio durante l'esecuzione di giochi vada a 0 (ho 4GB)? 3) Cache che significa nella Memoria fisica?

grazie
 

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
Ciao ragazzi una domanda ho un pc con windows xp... vorrei passarlo a windows 7 home premium a 32 bit (dato che max questo pc supporta 2gb di ram) posso acquistare un aggiornamento da starter a 7 home premium? Perchè c'è solo questo come pacchetto...e se si qualcuno mi potrebbe spiegare bene come fare?
Devo inserire il cd in windows e dirgli di lanciare una installazione pulita e alla fine mettere il nuovo serial?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili