Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Grazie Iron della risposta ma lasciando perdere il prezzo (perchè attraverso il mio ufficio li pago la stessa cifra) come discriminante quale sceglieresti fra il Pro e Ultimate? Mi pare che le differenze siano poca cosa ma in sostanza non capisco...............in budle sono previsti degli applicativi come Office?
Ty :)

Ah va beh, potevi dirlo subito. :asd: In ambito aziendale è preferibile la Pro alla Home Premium. Pro e Ultimate quasi si equivalgono, nello specchietto vedi le differenze: crittografia bitlocker e supporto multilingue per la Ultimate.
Office magari, purtroppo non fanno beneficenza...

Memoria

nel task manager di w7 dove sono indicati i dati relativi alla Memoria fisica:
1)che differenza c'è tra Disponibile e Libera??2)è normale che quest'ultima ad esempio durante l'esecuzione di giochi vada a 0 (ho 4GB)? 3) Cache che significa nella Memoria fisica?

grazie

Ciao ragazzi una domanda ho un pc con windows xp... vorrei passarlo a windows 7 home premium a 32 bit (dato che max questo pc supporta 2gb di ram) posso acquistare un aggiornamento da starter a 7 home premium? Perchè c'è solo questo come pacchetto...e se si qualcuno mi potrebbe spiegare bene come fare?
Devo inserire il cd in windows e dirgli di lanciare una installazione pulita e alla fine mettere il nuovo serial?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro