Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Grazie a tutti, ragazzi, anche per gli auguri in PVT :)

Devo dirlo: mi sono fatto proprio un bel regalo di compleanno con questo netbook (dal quale scrivo). 7 è una bomba!*

* Opportunamente alleggerito, ho tolto anche i gadget e la trasparenza alla fine

Grazie a tutti, ragazzi, anche per gli auguri in PVT :)

Devo dirlo: mi sono fatto proprio un bel regalo di compleanno con questo netbook (dal quale scrivo). 7 è una bomba!*

* Opportunamente alleggerito, ho tolto anche i gadget e la trasparenza alla fine
Anche se la fede la fede calcistica:mad:,non potra'mai e poi mai metterci d'accordo,ti faccio i miei piu'sentiti auguri!!!!!!!!:ok:

Auguri floola!!!!
Per curiosità che notebook ti sei regalato?
Grazie. E' un netbook, Samsung N130. Ho messo una foto nella scorsa pagina. :)

CavalloMatto, grazie. E' normale che non si possa essere d'accordo su tutto. Ma il calcio è la minor cosa su cui non si possa essere d'accordo, l'importante è altro nella vita. Almeno su 7 siamo d'accordo :D

Win7 mette d'accordo tutti (o quasi...:asd:) flo,ho optato pure io per il tema basic sul netbook,ora è veramente una scheggia,non credevo.

ho optato pure io per il tema basic sul netbook,ora è veramente una scheggia,non credevo.
In realta' se la scheda video e' decente, conviene tenere Aero con le trasparenze disabilitate per avere le prestazioni complessive migliori.

Poi chiaro che ci sono diverse variabili in gioco e puo' anche essere che su alcuni sistemi si ottengano prestazioni migliori con il tema basic, ma non e' appunto una regola vera in generale.

ragazzi tanto per chiarirmi un po le idee...ma un atom n270 è piu o meno potente di un pentium 4(ad esempio il mio muletto ha quello da 1.7)???

E' difficile da dire perchè non puoi basarti solo sulla frequenza. L'atom ovviamente è realizzato sfruttando le nuove tecnologie quindi con un disegno differente dal pentium. Bisogna vedere poi anche la frequenza di FSB

dico un banale benchmark...che ne so tipo un superpi da 16kb!!...cioè ho sentito dire che prima di svolgere le operazioni ti viene il sonno...però qui invece stando alle parole dei nostri floola e cajenna nn si comportano malaccio...certo bisogna pensare che a me 7 sul pentium 4 (+256mb ram,ati 7000series,40gb hd)andava...ma...aveva i suoi tempi XD!!

dico un banale benchmark...che ne so tipo un superpi da 16kb!!...cioè ho sentito dire che prima di svolgere le operazioni ti viene il sonno...però qui invece stando alle parole dei nostri floola e cajenna nn si comportano malaccio...certo bisogna pensare che a me 7 sul pentium 4 (+256mb ram,ati 7000series,40gb hd)andava...ma...aveva i suoi tempi XD!!
L'Atom come punto di riferimento dovrebbe avere in teoria i Pentium III, dovrebbero essere più scarsi di quello. Però, ti devo dire sinceramente che, sarà anche il fatto che qui posso contare sul DWM, sull'Atom va una scheggia in confronto al vecchio PC con il Pentium 4 che ha anch'esso 7. Come velocità per le normali operazioni mi sembra quasi come se fossi sul Vaio.

Il SuperPI non dico che lascia il tempo che trova, per carità, ma il vero benchmark di un tipo di processore quale l'Atom è l'utilizzo quotidiano. E da ciò che ho potuto vedere, se la cava molto meglio di quanto mi aspettassi. Chiaro, l'importante è non pretendere Crysis, AutoCAD o video di YouTube in HD (oddio, per questi ultimi, chi ha ION se li può anche permettere), ma per navigazione, videoscrittura e multimedialità leggera l'Atom è sicuramente più che soddisfacente.

Per Ypkdani: ti stupirai se ti dico che il design di riferimento dell'Atom è stato... Il primo Pentium ;) Ovviamente, riferimento non significa che si sono messi a modificare un Pentium. L'architettura è nuova. E' solo stato un po' ispiratore. :sisi:

Ciao ragazzi,sto leggendo in giro,googolando qua e la,che il sp1 di win7 sia stato gia leakato...che mi dite a riguardo?
È una bufala o avremo una beta come regalo di natale?

Ciao ragazzi,sto leggendo in giro,googolando qua e la,che il sp1 di win7 sia stato gia leakato...che mi dite a riguardo?
È una bufala o avremo una beta come regalo di natale?

bufala,quello ad essere leakato già da un pò (e nuovi continuano ad uscire) è un pacco di aggiornamenti,alcuni dei quali variano anche il build number e altre cose. Questi aggiornamenti si presume andranno a finire nel SP1 è sconsigliato prenderli ed installarli così dato che sono ancora beta. Per il SP1 beta a Natale forse è vero,vedremo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro