Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Raga è una domanda molto idiota,lo so...
Ma dove si trovano i giochi in windows 7 professional? parlo di prato fiorito/solitario ecc.
Devi riattivarli da Attivazione/Disattivazione Funzionalità di Windows, vai in Start -> Pannello di Controllo -> Programmi. Lo troverai tra le opzioni più in alto. Alla finestra che si apre, metti la spunta su Giochi e premi su OK.

mi chiedevo se il formato HDfoto di microsoft (.wdp) verrà mai integrato nei browser, magari nel prossimo IE...

ho visto che vista e seven leggono questo formato, ma per salvare le immagini si può farlo solo tramite photoshop+plugin della microsoft

pensavo che seven desse la possibilità di salvare in wdp, ma ho visto che non è così...non è strano?
peccato, perché ha una maggiore compressione e qualità del .jpg

Bene, ho installato 7 anche sul vecchio PC :D

Funziona ottimamente, attivato, configurato tutto il configurabile ed ora è a posto :sisi:

Devo dire che va veloce, nonostante sia un Pentium 4 dell'anteguerra.

Tuttavia...

Devo ammetterlo...

Nemmeno col vecchio PC la differenza rispetto a Vista SP2 è esagerata.

Per questo continuo a pensare che gli utenti Vista sono probabilmente quelli che se la potranno prendere più comoda, e potranno passare a 7 con l'SP1 dove probabilmente il divario si acuirà un po' più. Nulla ovviamente vieta nel passare già ora. :sisi:

Bene, ho installato 7 anche sul vecchio PC :D

Funziona ottimamente, attivato, configurato tutto il configurabile ed ora è a posto :sisi:

Devo dire che va veloce, nonostante sia un Pentium 4 dell'anteguerra.

Tuttavia...

Devo ammetterlo...

Nemmeno col vecchio PC la differenza rispetto a Vista SP2 è esagerata.

Per questo continuo a pensare che gli utenti Vista sono probabilmente quelli che se la potranno prendere più comoda, e potranno passare a 7 con l'SP1 dove probabilmente il divario si acuirà un po' più. Nulla ovviamente vieta nel passare g ià ora. :sisi:

E dimmi un pò, hai speso 209 €, (O 129 € se hai aggiornato da xp, voglio sperare NON sia craccato perchè altrimenti sareste DA PRENDERE A SBERLE IN FACCIA) ossia più di quanto vale l'intero pc, per fondamentalmente usare lo stesso e fare le stesse cose che potevi fare con il sistema d'origine che poteva essere xp, 98 o meglio ancora una distro Linux??

Fate veramente ridere...:ok:

L'ho sempre detto, se solo non fosse craccabile, (cosa che non avverrà mai, purtroppo, altrimenti avrebbero già chiuso)

1) non esisterebbero tutti sti forum ricchi di pseudo informatici specializzati...che spalano m***a a destra e sinistra senza la minima conoscenza...
2) la diffusione dei pc non sarebbe così elevata da risultare addirittura asfissiante e insopportabile.

E dimmi un pò, hai speso 209 €, (O 129 € se hai aggiornato da xp, voglio sperare NON sia craccato perchè altrimenti sareste DA PRENDERE A SBERLE IN FACCIA) ossia più di quanto vale l'intero pc, per fondamentalmente usare lo stesso e fare le stesse cose che potevi fare con il sistema d'origine che poteva essere xp, 98 o meglio ancora una distro Linux??

L'ho sempre detto, se solo non fosse craccabile, (cosa che non avverrà mai, purtroppo, altrimenti avrebbero già chiuso)

1) non esisterebbero tutti sti forum ricchi di pseudo informatici specializzati...che spalano m***a a destra e sinistra senza la minima conoscenza...
2) la diffusione dei pc non sarebbe così elevata da risultare addirittura asfissiante e insopportabile.

Ma vieni anche qui a spammare??

Visto e considerato il notevole quoziente intellitivo di cui disponi,penso che tu sappia che e'possibile istallarlo e,succesivamente attivarlo con una key regolarmente acqistata!Porgent!Ma non hai proprio un CA... da fare alla domenica mattina?

Ma vieni anche qui a spammare??

Mi sembra che ancora la Democrazia, per quanto sempre più minata, sia ancora presente in questo sventurato paese.;):)
Forse la verità vi da fastidio vero?;)

Constatare le vaccate di MS sempre più grosse, ma passate in secondo piano fa male eh???:sisi:

1) In quella fetta di mercato che sta trainando l'intero comparto PC (netbook), hanno avuto la bella idea di installare una versione CASTRATA che mi limita anche di cambiare lo sfondo!!

Dai il tempo di diffusione a Natale e ti faccio vedere il putiferio che ne viene su... svista in confronto era nulla..:asd::asd:

2) Un utente che dichiara ho installato sette su un pc di qualche anno fa, mi spieghi cosa mi rappresenta?
L'utilità di tale procedura risiederebbe nel fatto che?

Ammesso e non concesso sia studente universitario e che possa accedere alla droga libera e legalizzata (perchè di questo si tratta di dopare un mercato già di suo unidirezionale..) chiamata Thecnet, l'utilità di dichiarare va benone su un P iv è???

3) Al governo russo hanno offerto 700000 licenze a 30 $ perchè i russi vogliono far passare le scuole all'Open Source..si stanno letteralmente svendendo...consci che il giochino si è ulteriormente incriccato.

4) la pv di Cl (noi terun siamo avanti:D:ok:) sta migrando TOTALMENTE, imponendo di cessare immediatamente acquisti ed aggiornamenti di sw proprietario, al mondo open. A Gela c'è una scuola totalmente già liberalizzata per quel che concerne il sw e che è la capostipite di svariati progetti legati al mondo Open... ;)

Visto e considerato il notevole quoziente intellitivo di cui disponi,penso che tu sappia che e'possibile istallarlo e,succesivamente attivarlo con una key regolarmente acqistata!Porgent!Ma non hai proprio un CA... da fare alla domenica mattina?

Commento costruttivo, complimenti:inchino::ok:

Peccato che se non sganci prima e usi ugualmente il sistema senza seriale, vuol dire che hai scaricato il sw illegalmente;)

Cmq la storia delle licenze OEM è davvero forte, non sanno neppure quelli di MS che cosa si può fare o meno!!!:asd::asd:

Mi sembra che ancora la Democrazia, per quanto sempre più minata, sia ancora presente in questo sventurato paese.;):)
Forse la verità vi da fastidio vero?;)

Constatare le vaccate di MS sempre più grosse, ma passate in secondo piano fa male eh???:sisi:

1) In quella fetta di mercato che sta trainando l'intero comparto PC (netbook), hanno avuto la bella idea di installare una versione CASTRATA che mi limita anche di cambiare lo sfondo!!

Dai il tempo di diffusione a Natale e ti faccio vedere il putiferio che ne viene su... svista in confronto era nulla..:asd::asd:

2) Un utente che dichiara ho installato sette su un pc di qualche anno fa, mi spieghi cosa mi rappresenta?
L'utilità di tale procedura risiederebbe nel fatto che?

Ammesso e non concesso sia studente universitario e che possa accedere alla droga libera e legalizzata (perchè di questo si tratta di dopare un mercato già di suo unidirezionale..) chiamata Thecnet, l'utilità di dichiarare va benone su un P iv è???

3) Al governo russo hanno offerto 700000 licenze a 30 $ perchè i russi vogliono far passare le scuole all'Open Source..si stanno letteralmente svendendo...consci che il giochino si è ulteriormente incriccato.

4) la pv di Cl (noi terun siamo avanti:D:ok:) sta migrando TOTALMENTE, imponendo di cessare immediatamente acquisti ed aggiornamenti di sw proprietario, al mondo open. A Gela c'è una scuola totalmente già liberalizzata per quel che concerne il sw e che è la capostipite di svariati progetti legati al mondo Open... ;)
Il tuo pensiero potrebbe anche essere giusto a pensarci bene ma,usi un tono troppo arrogante per esporlo!D'altonde,veline puttane,trans,la sinistra non e'in grado di fare altro.

Il tuo pensiero potrebbe anche essere giusto a pensarci bene ma,usi un tono troppo arrogante per esporlo!D'altonde,veline puttane,trans,la sinistra non e'in grado di fare altro.

Non ho capito cosa c'entri l'ultima parte con il discorso ma comunque non penso che la controparte si possa vantare di nulla.

Guarda, avevo pensato di risponderti MALE, ma MOLTO MALE, ma io sono superiore a te, dunque me ne fotto e lascio perdere di dirti ciò che penso veramente, non ne sei degno. Goditi il tuo Ubuntu e NON SCASSARMI ULTERIORMENTE LE PALLE, intesi? ;) Nel frattempo finisci in ignore, esattamente come ci eri finito su Hardware Upgrade (complimenti per le STRONZATE, a proposito, SULLA STARTER LO STREAMING FUNZIONA)

Dimenticavo, MI E' STATO REGALATO 7 ;)

PS: avevi ragione, versio Capodanno su Hardware Upgrade, a dirmi che ero di destra. Io SONO di DESTRA. E ME NE VANTO.

Non ho capito cosa c'entri l'ultima parte con il discorso ma comunque non penso che la controparte si possa vantare di nulla.
OT:
Mi sembra che ancora la Democrazia, per quanto sempre più minata, sia ancora presente in questo sventurato paese.
Forse la verità vi da fastidio vero?

Rispondevo a questo signore!Cmq questo non e'il luogo per parlare di politica e,oltretutto cosa di cui me ne sbatto altamente!!!Destra,Sinistra,basta che tutti stiano bene.Figurati,migliaia di rotti in culo che si pagano le puttane con i soldi dei contribuenti.

OT:
Mi sembra che ancora la Democrazia, per quanto sempre più minata, sia ancora presente in questo sventurato paese.
Forse la verità vi da fastidio vero?

Rispondevo a questo signore!Cmq questo non e'il luogo per parlare di polita e,oltretutto cosa di cui me ne sbatto altamente!!!Destra,Sinistra,basta che tutti stiano bene.Figurati,migliaia di rotti in culo che si pagano le puttane con i soldi dei contribuenti.
quotissimo.

Noi lavoriamo..e "loro" con i nostri soldi fanno le nefandezze + indicibili del mondo occidentale .....
sono peggio dei peggiori Talebani ( che critichiamo).

Torniamo in topic che è meglio.

Ragazzi,sinceramente non riesco a capire questa improvvisa reazione contro i sistemi della microsoft,loro fanno un prodotto e noi,se soddisfatti lo acquistiamo,punto.
La mia risposta a Ferdy78 è dovuta a frequenti liti (amichevoli,se si vuole)nata su altri lidi,frequentemente commenta in maniera (errata,a mio avviso) i prodotti M$ e gli utenti che ne fanno uso,scusate,ma se floola vuole installare un sistema "X" nella sua macchina,sarà libero di farlo o no??
In fin dei conti la M$ ha messo a disposizione un s.o. scaricabile gratuitamente ed usabile per un periodo limitato nel tempo,appunto a scopo di valutazione,quindi non vedo il motivo di fare "i conti in tasca" al prossimo...poi se io voglio installarmi una ultimate sul mio netbook (ho un acer aspire one con su installato windows 7 H.P. ...sono uno scemo??) sarò libero di farlo o incorro in critiche da parte di chi non sopporta tali s.o.?
Buonanotte a tutti,domani inizia una nuova settimana lavorativa,e,purtroppo,io non ho ancora vinto al superenalotto........ciao..........Silvio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro