Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Ciao :chupachup:D

Domani arriva un nuovo pupetto in famiglia.

Un Samsung N140.

Che accoglierò con 7izzazione, XP non ce lo tengo manco se mi pagassero.

ma, se mi pagano, io lo terrei anche su..coi soldi ricavati mi compro 7 e xp...sparisce magicamente :asd:
(che brutta battuta :doh: )

Ciao :chupachup:D

Domani arriva un nuovo pupetto in famiglia.

Un Samsung N140.

Che accoglierò con 7izzazione, XP non ce lo tengo manco se mi pagassero.

Ciao Floola,ti consiglio,se non lo hai gia programmato,di aumentare la ram a 2Gb e di intervenire sulla grafica per alleggerire un po' il carico sul processore,come ho fatto io sull'acer one.
Buon lavoro,sarà divertente e sorprendente.

Ciao Floola,ti consiglio,se non lo hai gia programmato,di aumentare la ram a 2Gb e di intervenire sulla grafica per alleggerire un po' il carico sul processore,come ho fatto io sull'acer one.
Buon lavoro,sarà divertente e sorprendente.
Non posso intervenire su nulla perché non avevano il netbook! Ma che strano, eppure nel volantino era indicato, possibile che era a partire da ieri e non hanno fatto prima approvvigionamento del materiale? Il bello è che ci chiedono pure se magari avevamo visto il volantino di un altro centro commerciale... Roba da matti! A questo punto attendo minimo mercoledì, probabilmente. Il mio solito culo!

raga ho una domanda:
io uso VLC media player,solo che quando guardo gli anime a schermo intero(sempre) se clicko sullo schermo,in qualsiasi punto mi torna fuori la barra delle applicazioni :(
vorrei sapere come posso fare per evitare che quando stoppo/faccio partire/alzo volume ecc. mi venga fuori la barra
up

Alla fine ho comprato il netbook, Samsung N130.

E' incredibile, ma...

7 fila come un treno anche con lo scarsissimo Atroc!

E' incredibile!

Bene,hai cambiato qualche impostazione per la grafica?
I gadget li usi o no?
Coriosità.....:ok:

PS: che punteggio ti da per il processore? (a me da 1,9)

Bene,hai cambiato qualche impostazione per la grafica?
I gadget li usi o no?
Coriosità.....:ok:

PS: che punteggio ti da per il processore? (a me da 1,9)

Ho disabilitato Aero Peek, per il resto non ho toccato granché per ora. Ho solo un poco agito sulle opzioni di risparmio energetico del driver Intel.
I gadget li uso. Se daranno problemi di durata, verranno segati.
Ecco una foto delle due bestiole che uso:
dsc01311a.jpg

PS: non ricordo. Domani se mi ricordo vado a controllare quanto mi ha dato. Non 1.9 cmq, perché la peggiore è stata la GMA con 2.

Io oltre ad aero peek ho disabilitato alcuni effetti legati alla dissolvenza delle finestre e disabilitato il file di paging,con 2Gb di memoria e applicazioni prettamente office,teoricamente,non dovrei avere problemi e il sistema risulta più reattivo in quanto l'hdd swappa molto meno.
Purtroppo,l'atom a 1,33GHz pecca un po' e mi da come punteggo (che poi è il rank totale in quanto il più basso) 1,9...

Io oltre ad aero peek ho disabilitato alcuni effetti legati alla dissolvenza delle finestre e disabilitato il file di paging,con 2Gb di memoria e applicazioni prettamente office,teoricamente,non dovrei avere problemi e il sistema risulta più reattivo in quanto l'hdd swappa molto meno.
Purtroppo,l'atom a 1,33GHz pecca un po' e mi da come punteggo (che poi è il rank totale in quanto il più basso) 1,9...
Per ora non trovo alcun problema, c'è ancora molta batteria. Anche se il WiFi è un drenante, cacchio. Ma c'era da aspettarselo.
L'Atroc N270 da 2.2, siamo lì cmq, poco di più.

Si,lo so che l'atomo consuma pochissimo,io intendevo l'impegno del processore sul processo DWM...
Consiglio: ho una scheda di memoria minisd da 2Gb e non so se è meglio utilizzarla come file di swap oppure come readyboost....voi che dite?

Si,lo so che l'atomo consuma pochissimo,io intendevo l'impegno del processore sul processo DWM...
Consiglio: ho una scheda di memoria minisd da 2Gb e non so se è meglio utilizzarla come file di swap oppure come readyboost....voi che dite?
ciao silvio!!!

Se posso dir la mia con ready boost non ti conviene per niente, è una lama a doppio taglio che non migliora, se non in maniera completamente irrilevante......lo swap invece beh....sono un pò piccole come dimensioni, ma se lo fissi e non ti crasha, allora direi che va benissimo:ok:

scusate ........
ho attivato w7 con attivazione telefonica
percè normalmente tramite seriale no si attivava
volevo sapere se formatto devo eseguire sempre la procedura telefonica?
:ok: grazie:chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro