Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Il bello però è che sono entrambe licenziate le macchine, tutto originale dunque. Ma chissenefrega, non gli devo spiegazioni sul come, sul perché, sul salcavolohofatto. So solamente che mi sento a posto con la coscienza ;)

Notte, Silvio.

ragazzi ho perso un pomeriggio intero(pochi compiti)per moddare il pc all'unisono...mi sa che c'è scappato un capolavoro attendo risposte e commenti(e critiche se è possibile per migliorare ulteriormente)...qui le foto:

ImageShack -

Complimenti GieFfe,ottimo lavoro! :ok:
Ho appena finito di installare win7 H.P. su un acer aspire one 751h (HDD da 160Gb;Intel Atom 1,33GHz;1Gb DDR2)..che dire,tutto perfetto,ha riconosciuto persino la webcam,l'unico driver che ho dovuto installare manualmente è quello del modem HSUPA :shock: un particolare ringraziamento a floola e a enrico per la guida di installazione da pennino USB.

Ho attivato l'homegroup tra i pc ma la velocità di trasferimento tra pc fisso e wireless risulta solo di 3Mb/s mentre tra fisso e fisso (via cavo) di 12Mb/s. E' normale??

Ciao gieffe,un altro bel lavoro,sul giocattolino va bene,certo,non è un processore all'altezza ma se la cava bene,ho aumentato la ram a 2Gb ed ora è praticamente perfetto per un utilizzo office.

UPDATE 2:
cambiato tema e abilitato trasparenza nelle finestre,qui il link

http://img256.imageshack.us/img256/1535/blueglassblackdesktop.jpg

P.S
cajenna come funziona windows 7 sul giocattolino??se la cavicchia??oppure si sente la pesantezza?
Molto carino ;) Solo il menu Start non mi convince, sa troppo di anticaglia (XP) :asd:

Ci starebbe un bel thread dedicato alla personalizzazione di 7. Non potrei occuparmene però, perché di personalizzazione sono una capra, difatti tendo sempre ad accontentarmi solo di ciò che c'è di default :D Se l'idea piace, lo vedrei bene però.

pen drive e windows7

Le pen drive attualmente in vendita dichiarano la compatibilità con windows XP e Vista. Si riesce a formattarle con windows 7 ?? Ci sono problemi a usarle per upload in windows7 ??

raga ho una domanda:
io uso VLC media player,solo che quando guardo gli anime a schermo intero(sempre) se clicko sullo schermo,in qualsiasi punto mi torna fuori la barra delle applicazioni :(
vorrei sapere come posso fare per evitare che quando stoppo/faccio partire/alzo volume ecc. mi venga fuori la barra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro