Ma vieni anche qui a spammare??
Mi sembra che ancora la Democrazia, per quanto sempre più minata, sia ancora presente in questo sventurato paese.;):)
Forse la verità vi da fastidio vero?;)
Constatare le vaccate di MS sempre più grosse, ma passate in secondo piano fa male eh???:sisi:
1) In quella fetta di mercato che sta trainando l'intero comparto PC (netbook), hanno avuto la bella idea di installare una versione CASTRATA che mi limita anche di cambiare lo sfondo!!
Dai il tempo di diffusione a Natale e ti faccio vedere il putiferio che ne viene su... svista in confronto era nulla..:asd::asd:
2) Un utente che dichiara ho installato sette su un pc di qualche anno fa, mi spieghi cosa mi rappresenta?
L'utilità di tale procedura risiederebbe nel fatto che?
Ammesso e non concesso sia studente universitario e che possa accedere alla droga libera e legalizzata (perchè di questo si tratta di dopare un mercato già di suo unidirezionale..) chiamata Thecnet, l'utilità di dichiarare va benone su un P iv è???
3) Al governo russo hanno offerto 700000 licenze a 30 $ perchè i russi vogliono far passare le scuole all'Open Source..si stanno letteralmente svendendo...consci che il giochino si è ulteriormente incriccato.
4) la pv di Cl (noi terun siamo avanti:D:ok:) sta migrando TOTALMENTE, imponendo di cessare immediatamente acquisti ed aggiornamenti di sw proprietario, al mondo open. A Gela c'è una scuola totalmente già liberalizzata per quel che concerne il sw e che è la capostipite di svariati progetti legati al mondo Open... ;)