PROBLEMA Win 10 ritorna indietro durante l'installazione

mmoonttii

Nuovo Utente
10
1
Stavo installando W10 sul mio nuovo pc, assemblato da me e i pezzi sono compatibili. Faccio partire l'installer e quando raggiunge il secondo passo dopo la selezione dei drive, torna indietro fino alla pagina dove puoi scegliere tra installa e ripara senza dire nulla. Qualcuno ha qualche consiglio?
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,948
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
mio nuovo pc, assemblato da me e i pezzi sono compatibili
posta la configurazione hardware;
comunque prova a ricreare la pendrive di installazione, succede spesso che la colpa sia dell'immagine creata sulla pendrive che per qualche motivo si è corrotta
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,465
11,291
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Stavo installando W10 sul mio nuovo pc, assemblato da me e i pezzi sono compatibili. Faccio partire l'installer e quando raggiunge il secondo passo dopo la selezione dei drive, torna indietro fino alla pagina dove puoi scegliere tra installa e ripara senza dire nulla. Qualcuno ha qualche consiglio?
Ma non è che stai facendo un ripristino? l'installazione parte da sola se si usa una usb di boot
 

mmoonttii

Nuovo Utente
10
1
posta la configurazione hardware;
comunque prova a ricreare la pendrive di installazione, succede spesso che la colpa sia dell'immagine creata sulla pendrive che per qualche motivo si è corrotta
È la terza volta che la ricreo...
Torno a casa e la posto
Post unito automaticamente:

Ma non è che stai facendo un ripristino? l'installazione parte da sola se si usa una usb di boot
Nella pagina che si apre quando boota ti fa scegliere se installare o ripristinare... Torna indietro dopo la pagina del partizionamento
 

mmoonttii

Nuovo Utente
10
1
CPU: Ryzen 5 3600
MB: Msi B450 Tomahawk Max
RAM: 16GB Corsair Vengeance 3200MHz
SSD: Samsung (qualche numero che non ricordo) EVO da 500gb
Un HDD Barracuda da 2TB
Dissipatore Stock
PSU: Sharkoon WPM Gold zero da 550
GPU: cosa che potrebbe creare problemi ma non ho altro perché, sappiamo perché Radeon HD 6770
Post unito automaticamente:

E' andato... per le prossime volte, ricordarsi di disattivare l'XMP prima di reinstallare Win
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili