• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Vicenza-Vendo 8 case del MAC G5

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
enrico81 ha detto:
Scusa se ho aperto un 3d uguale, ma non me ne ero accorto:bowdown:, e quando l'ho visto non sapevo come togliero:muro:, ho provato a chiuderlo con l'edit, ma non mi sembra ci fosse stato un pulsante "Cancella discussione:confused:", e se c'è spiegami come fare, grazie:aur:.
Con la 56k ci metto un mese a leggere un 3d...:doh:

Niente di grave .... si sbaglia ... :nod:
Non è possibile all' utente normale cancellare ... :nunu:
Nel questo caso contatti un Mod di sezione in PVT e chiedi che sia lui a cancellarlo ...
Comunque buon proseguimento nella vendita ...

capito,grazie.:)
e visto che ci siamo... che lo vuole uno bello case tutto 'n metallu? Lucidu lucidu, con na mela stampata ai lati?:asd:

sono rimasti :p :
;) 1 pz in buono stato,ma senza pannello in metallo (solo quello in plastica interno)
;) 1 pz in buono stato, ma senza pannello in metallo e pulsante accensione (sostituibile con uno qualsiasi)
:rolleyes: 1 pz senza pannelli sinistri di metallo e plastica e la base un pò piegata
:rolleyes: 1 pz senza pannello in metallo e la base un pò piegata.

ciao, puoi postare la foto del case senza pannello metallico? (il primo della lista, anzi se vuoi mandamelo in email) se va bene vengo a prendermelo in settimana e ti lascio 50€ cash (sono di verona)

Ultima modifica:
Io oggi sono andato da enrico e ho preso il mio case!
Tutto ok, utente affidabile! Ho visto anche gli altri case :D
Per quanto mi riguarda, ci sarà da divertirsi! :asd:

ragazzi, ho dato un'occhiata al mio nuovo case g5 :) e posso darvi 2 informazioni sulla fattibilità del progetto "pc dentro al mac": se si capovolge la mobo ci sta benissimo, il solo problema è fissarla, penso che la metterò su una base fatta da me (in legno sottile) che a sua volta si fissa sulla parete del case (ci sono miiiillle viti, c'è l'imbarazzo della scelta).
Sul posteriore per non rinunciare alle 2 ventole da 80 bisogna segare via il pannellino dove andranno gli attacchi della mobo (difficile ma fattibile, ho fatto di peggio). Non uno ma ben 2 hard disk ci stanno al piano di sopra (uno sull'altro e di profilo rispetto al normale) basta che si tolga tutto (Il castelletto non va bene, bisogna moddarlo con degli spessori) mentre la ventola da 80 che spara sui hd va benissimo (eventualmente mettendone un'altra simile); l'alimentatore... quello va per terra, nella parte frontale, non vedo alternative. Il drive 5,25" è ovviamente normalissimo, standard.
Variazione: importare da un altro case il castelletto per gli hd per metterlo in posizione abituale, nel frontale, e mettere invece in cima l'alimentatore (deve essere magro e con ventola solo posteriore)
insomma: basta armarsi di dremel e di pazienza, non farsi problemi a segare pezzi di chassis o fare buchi nuovi per le viti... e si... può... fareeee!!! (parafrasando frankenstein jr.) :D

l'unico vero handicap è la rinuncia al floppy e a un drive.. capirai ;)

enrico, hai invaso il forum di novelli moddatori di ibridi pc-mac... si potrebbe aprire un thread con i nostri lavori :nod:
con gli ultimi sviluppi sul mac os x che gira sui pc forse stiamo aprendo una moda!!!

dimenticavo: se non avete s-ata usate cavi round perché altrimenti non riuscirete mai a raggiungere il drive e gli hd (se li mettete sopra) se non sudando e con un risultato orribile alla vista! :p

Ultima modifica:
Sono felice che ti sia piaciuto il case FlipoWeb, se vuoi puoi mettere gli hd davanti senza castelletto, basta una sbarra di metallo o legno ai lati che va per l'altezza del case, e poi la ricopri con un neon liquido blu che col pannello in plastica fa un bel effetto, cosi ci stanno7/8 hd.
per i floppy e lettori basta segare con un seghetto un rettangolino nel frontale,e fissi il tutto alla sbarra di prima, messa a 5,25", cosi ha il ricircolo d'aria buono, al massimo metti una ventola da 12 dietro agli hd puntata verso il frontale fissata con i cavi di ferro nudo (quello arrotolato) e ci leghi a spirale i fili luminosi (penso siano neon). Ha pensarci bene, forse è più bello senza pannello di metallo, perchè lascia più libertà al modding puro:asd:.

p.s.: per quelli senza pulsante regalo insieme un pulsante, non originale mac, ma carino.

P.s. Ho spedito i case a Vayra e Ludus, ma mettendo nel sito delle poste il codice sopra la scritta pacco celere3 ordinario mi dice che non ha informazioni. forse sbaglio codice? come funziona sta cosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità