• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Vicenza-Vendo 8 case del MAC G5

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perchè non vieni sul lago di garda? io sarò a riva del garda da domani fino a domenica mattina, altrimenti abito in prov. di lecce! con j+3 si riesce a spedire?

ma i moduli che si trovano dentro l'apple come il porta hdd ci sono ancora?

intendo questi

imgtozzolig5in8yq.jpg

purtoppo non posso sono a un convegno di lavoro, j+3 è il pacco celere tre che ha dei limiti in dimensioni e peso, per il peso non credo ci siano problemi perchè dovrebbe essere inferiore ai 30 Kg massimi consentiti, per le dimensioni non deve superare 1,5 metri come somma delle gtre dimensioni e 1 metro per quella massima. controlla e vedi se ci sta altrimenti dovremmo trovare un'altra soluzione. ciao

Quei due cosi con la scritta g5, purtroppo non ci sono.

Per la spedizione facciamo il pacco celere 3 e pagamento con bonifico, cioè 50 euro più spedizione.
Allora dimensioni case: altezza 51, lunghezza 47,5 , larghezza 21cm, totale 119,5 :happy perfetto! il consetito è 150cm totali massimo.
Quando vuoi mi scrivi un email a enrico81@tele2.it e lo spedisco, poi pero avvisami quando arriva. Sappimi dire :D

Ultima modifica:
enrico rispondi al pvt appena puoi! anche io lo prendo. peccato che non ci siano quei cosi :(

solo il tempo di riprendermi dalla devastante giornata di lavoro :coffee:(...spero di cambiarlo presto...:ueue:), di impacchettare il tutto e portarlo in posta, forse sabato o settimana prossima. Non ti preoccupare non ho nessuna intenzione di imbrogliare nessuno:aur: anche perchè se lo faccio non potrei più vendere niente;).
Le foto del G4 sono queste....
p.s. Il G4 lo vendo a 35 euro piu spese spedizione.

Ultima modifica:
X Fragolino

Scusa se ho aperto un 3d uguale, ma non me ne ero accorto:bowdown:, e quando l'ho visto non sapevo come togliero:muro:, ho provato a chiuderlo con l'edit, ma non mi sembra ci fosse stato un pulsante "Cancella discussione:confused:", e se c'è spiegami come fare, grazie:aur:.
Con la 56k ci metto un mese a leggere un 3d...:doh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità