• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Vicenza-Vendo 8 case del MAC G5

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è vero che senza finestra forse è meglio, io infatti l'avrei tolta :)
però non voglio forare il case davanti, non sarebbe più lui! Penso che metterò il floppy di lato, attaccato dall'alto dove pensavo di mettere gli hd così sopra al pannello trasparente posso inserire il floppy senza troppo soffrire... forse hai ragione riguardo gli hard disk, in effetti se mi costruisco un castelletto abb grande, ci possono stare SOPRA l'alimentatore!
ho ordinato mobo e cpu nuovi, quando arriveranno comincerò il folle progetto e posterò le prime foto!

è arrivato, devo dire che è praticamente intatto, solo piccoli graffi ma niente di chè. ora viene il bello!! i cavi all'interno sono tutti proprietari per cui nessuna possibilità di utilizzo! il problema maggiore è il pulsante di accensione, trovare i pin giusti sarà un problema. non è che qualcuno ha le specifiche dei pin? :help:
per sperare di monterci dentro il pc dovremmo darci una mamano, potremmo aprire un tread per aiutarci. cosa ne dite?

Che bello:ghignopin! Sono felice che vi piacciano,quasi quasi uno lo tengo per me:rolleyes:...ci devo pensare.

Vayra ricorda che mi devi qualcosina;)
Comunque per il pulsante, in quanto esperto, posso dirti che i pulsanti, da quello della lavatrice a quello del mouse, hanno solo 2 fili, e li puoi collegare alla mobo come ti pare, basta che segui lo schema della tua mobo, ho guardi com'è collegato quello attuale:happy. Per gli altri cavi... puoi smontarli e magari farci prolunghe per ventole,neon e quant'altro vuoi mettere dentro:nod:.

Ludus, non capisco perchè non è arrivato, è stato spedito esattamente dopo quello di vayra, e lui abita più distante, forse giovedi...tienimi aggiornato.

già saldato, ti ho fatto il bonifico come daccordo. per i cavi mi metterò a l'opera per capire come vanno colleagati per poter sfruttare anche le prese firewire, esb e per le cuffie frontali, ci vediamo sull'altro tread

Grazie Vayra, è stato un piacere fare affari con voi.
X Marcusthesilver, come attendo ancora la tua conferma:nod:, mi dispiace ma devo darti tempo fino a domenica, altrimenti andrò avanti con lacoda per il tuo case completo, ma senza prese.
Spero tu ti faccia sentire presto:nod:.

Se a qualcuno interessa ho un case G4 (visto da Flipoweb) con mobo e procio(Credo) credo di aver gia messo le foto in giro, a 30 euro piu 8 euro di spedizione.

ho perso il foglio delle code, c'è qualcun'altro in coda? perdonatemi è la prima volta che gestisco 8 case contemporaneamente.

Ultima modifica:
io non ho preso il case g4 perché se i miei vedono ancora un case vuoto in camera mia, mi uccidono :asd:
altrimenti l'avrei preso, caspita il g4 era bello perché piccolino

enrico, tienilo sul serio un case: non credo che ci sia un case da pc più bello in circolazione

per dire quanto mi piace, guarda che case ho adesso: (è suo fratello brutto)

Ultima modifica:
mi è ARRIVATOOOO :D aveva sbagliato e praticamente si leggeva male e invece del mio cognome avevano scambiato una vocale. fortunamente uno che lavora all'sda oramai mi conosce :D e mi ha chiamato e infatti ero io ;)

Queste sono le foto di uno degli ultimi, è subito disponibile;), chi vuole mettersi in codo scriva per favore che vuole il case n°1:oogle:, cosi non faccio confusione, grazie :happy
c'è la foto del pulsante che regalo a chi prende i case senza, non è il massimo, ma la sua funzione la fà bene:nod:, può essere provvisorio o potete togliere il punto nero un gomma e metterci un bel teschietto con le led blu negli occhi, come quelli che vendono per le auto. o una mano di Big Jim! o chi c'e l'ha un piccolo cannone a fase da metterci sopra :lol:

Sarei interessato ad un case, ne avanza uno completo? cioè con i suoi pannelli e il pulsante?

Il g4 l'hai gia venduto?

Ultima modifica:
ciao il g5 è identico a quello di flipoweb, (niente prese frontali,pulsante originale, pan in metallo) e il g4 c'è ancora a 30 € compreso di mobo,dissi,e pocio (guarda le foto). se li vuoi avvisami subito prima che li dia via. ciao

restano questi il n°2 e n° 3, visto che richiedono maggior lavoro per sistemarli, li vendo a 35 € l'uno comprese spese di spedizione, ricordo che hanno 2 ventole, il pulsante originale, 1 presa firewire,1 usb,1 cuffie frontali e cavi proprietari.:happy
chi li vuole precisi il n°, ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità