Tutti i Mac degli utenti

Pubblicità
Grazie della risposta. In ordine secondo me le marche sono: apple,
sony vaio, lenovo, asus e dell. Avete letto tempo fa la notizia che la apple vorrebbe mettere i processori arm?

Andreitos,per le temperature ti posso assicurare che è sempre bello fresco non riscalda tipo come gli Acer che diventano una piastra cottura(vabbè quelli sono fatti di plastichina scadente).Con un guscio unibody che ha solo il Mac si ha un guadagno notevole in temperature,prestazioni e udito che non ti si snerva per tutte quelle ventole che partono a palla ogni maledetto secondo,e qui parla un ex possessore di Asus G73 tutti i modelli usciti,Alienware M15X e vari Tohiba tra cui anche i Qosmio,l'unico notebook non Mac che veramente è ottimo,sono i Sony Vaio,costano un bel po' ma sono come i Mac (quasi) eheheheh.

Ciao.:)

Se mi permetti c'è una bella differenza tra i pc confrontati. E' ovvio che in Alienware M15X o Asus G73 le ventole partono a manetta: sono notebook da gaming. Mentre i Macbook sono tutt'altra cosa ;)

Se mi permetti c'è una bella differenza tra i pc confrontati. E' ovvio che in Alienware M15X o Asus G73 le ventole partono a manetta: sono notebook da gaming. Mentre i Macbook sono tutt'altra cosa ;)

Ovvio hai ragione,era proprio quello che volevo far capire eheh:D

P.S: Come anche un Alienware M11X non è esente da farti leggermente innervosire.:D

Grazie della risposta. In ordine secondo me le marche sono: apple,
sony vaio, lenovo, asus e dell. Avete letto tempo fa la notizia che la apple vorrebbe mettere i processori arm?

Per i Lenovo li lascerei li dove stanno sono solo una misera imitazioni dei mitici Thinkpad della IBM.

Per i processori Arm,si ricordo la notizia che Apple voleva adottare anche cpu Arm oltre a quelle Intel.

P.S.: per gli Asus G73 sono buoni,meglio anche dei Dell credimi,se non fosse per un piccolo particolare,se noti sulla base a scendere il notebook è sempre più sottile,ecco questo va a dare fastidio hai dischi perché come progettazione non è il massimo.

Per i Lenovo li lascerei li dove stanno sono solo una misera imitazioni dei mitici Thinkpad della IBM.

Per i processori Arm,si ricordo la notizia che Apple voleva adottare anche cpu Arm oltre a quelle Intel.

P.S.: per gli Asus G73 sono buoni,meglio anche dei Dell credimi,se non fosse per un piccolo particolare,se noti sulla base a scendere il notebook è sempre più sottile,ecco questo va a dare fastidio hai dischi perché come progettazione non è il massimo.

In merito ai Lenovo posso dirti che sono di qualità dato che ne ho avuto diversi per le mani :sisi:
Certo, sono del segmento business quindi un pò differenti per il mercato normale. Forse qualcuno "rimpiange" i vecchi IBM. Sta di fatto che Lenovo ha acquisito la divisione pc di IBM nel 2004. Pertanto, di fatto, sono sempre IBM con nuovo nome/proprietario.

In merito ai Lenovo posso dirti che sono di qualità dato che ne ho avuto diversi per le mani :sisi:
Certo, sono del segmento business quindi un pò differenti per il mercato normale. Forse qualcuno "rimpiange" i vecchi IBM. Sta di fatto che Lenovo ha acquisito la divisione pc di IBM nel 2004. Pertanto, di fatto, sono sempre IBM con nuovo nome/proprietario.

Ah ok se lo dici tu ci credo.Anche se per me i bei ricordi rimangono quando era un IBM,scusami però mi è scappata un po' di malinconia nel ricordare i bei Thinkpad :D

Beh non ho capito, uno deve aiutare chi è indeciso sul nuovo acquisto solamente dicendo le cose positive? Il mio mac fa da fermacarte:

1. perché è istinto di sopravvivenza. Apple ha in testa di ricostruire lo stesso monopolio che tiene con le spalle al muro gli utenti su iPhone spingendo di volta in volta il Mac App store. Quindi oggi o domani, per le tue applicazioni sarai dipendente solo da ciò che Apple riterrà opportuno darti, ciò che il suo team avrà approvato e da coloro che avranno dato soldi ad Apple per accedere all'apple developer center. Chi si lamentava di Palladium?

2. OSX è un sistema as-is, lo trovi comodo, buon per te. Vuoi modificare il sistema? sei sfortunato.

3. Apple decide che sistema tu installi e quando sul tuo mac. Bootcamp per Lion, deciso che l'installazione può supportare solo windows 7. Un sistema castrato, l'ennesima prova.

4. Ho fatto l'upgrade a Lion e ebbi da scaricare lo stesso Lion su tutti gli altri mac aziendali, senza la possibilità che fosse prevista la creazione di una pendrive, cosa che apple si é vista bene dall'autorizzare visto che si vocifera la commercializzazione della sua pendrive con la possibilità di deployment su più mac a 70 euro.

Bene, dico ai nuovi, siete proprio convinti di voler effettuare il passaggio, di voler vedere la mela e di veder castrato il vostro business o di poter essere in grado di fare ciò che volete con il vostro mac solo quando Apple è d'accordo?

A tutti gli altri: Per me è diventato un fermacarte. E' strozzante per le aziende, devo fare autoproduzione? Ho anche applicazioni iOS native sviluppate. Volete vedere: https://www.francescoallara.it

Bene. Nonostante io ci abbia guadagnato soldi, Apple vuole decidere troppo ed entrare troppo nella vita delle persone. Per me è e resta un fermacarte.

Mo sentitevi scandalizzati/flammati quanto volete. Io ho detto la mia.

Prendetevi un bel PC e ci fate quello che vi pare, se domani ci volete mettere Linux ci mettete Linux, se ci volete mettere Haiku ci mettete Haiku, se ci volete mettere OpenBSD ci mettete OpenBSD, se ci volete mettere Minix3 ci mettete minix3 , se ci volete mettere quello che vi pare, se ci volete fare quello che vi pare e piace quando vi pare e piace con il vostro hardware, senza dover sottostare a politiche di carcere duro.

È vero che molte volte Apple sceglie per noi, ma sceglie in modo giusto. Ho letto un libro su steve jobs e c'e scritto che sceglie per noi molte cose, ma lo fa per limitare gli errori che può fare un utente e moltissime volte ci azzecca.

Ma chi lo conosce.. non l'ho mai visto e gia` s'atteggia a genitore?

Limitare gli errori che puo` fare un utente AKA
"Tenere in mano tutto il mercato in modo che tu non abbia nessuno store al di fuori di quello Apple"

Ascolta, una compagnia decide dove tu puoi arrivare e cosa tu puoi fare e cio` ti costa molto piu` di quanto ti immagini.

Oggi tu usi un Mac, un altro usa un Mac, domani un'azienda ti offre lavoro e tu e l'altro usate Mac, l'azienda sara` costretta a usare dei Mac per i propri dipendenti e su larga scala questa frase si trasforma che lo stato in cui vivete ha obbligo di usare Mac, e lo stato in cui vivete e` ricattabile, oggi da Microsoft domani da Apple. E lo stato dovra` togliere soldi pubblici alla sanita` dovra` togliere soldi pubblici alla sicurezza solamente perche` oggi delle persone non hanno saputo guardare nel futuro e vedere quanto le proprie scelte ricadessero su tutta la societa`.

È vero che molte volte Apple sceglie per noi, ma sceglie in modo giusto. Ho letto un libro su steve jobs e c'e scritto che sceglie per noi molte cose, ma lo fa per limitare gli errori che può fare un utente e moltissime volte ci azzecca.

Mi fai seriamente paura. C'era una volta un periodo in cui uno sceglieva per tanti e le persone che non erano d'accordo morivano.
Penso sia comodo per te dire "tanto ce steve che sceglie per me", quando un giorno ti lamenterai ricordati di cosa hai perso

Apro questo thread per parlare di tutti i fantastici thread.
Iniziamo con il dire che Mac possedete.
Io per ora nessuno, ma sono un grandissimo appassionato.

ahahahahahahhaahahahahahahahahahahah :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

poi viene a dire di là che lui non è un fanboy :asd::asd::asd:

E' DIO!!!!!!!!!!!! CHIAMALO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

DIO VEDE E PROVVEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :lol::lol::lol::lol::lol::asd::asd::asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità