Tutti i Mac degli utenti

Pubblicità
Ragazzi un mio amico deve comprare un iMac da 21,5 pollici. Vuole sapere se c'è molta differenza fra la versione con processore i5 quad-core 2,5 ghz e i5 quad-core 2,7 ghz. Vale la pena prendere 300 euro per processore con maggior frequenza e scheda grafica un pochetto migliore?

Ciao,dipende da quello che deve farci il tuo amico,se è per uso multimediale e gaming va anche bene l'i5 2,5GHz,certo se vuole spingersi più in la l'i5 2,7GHz conviene.

Ciao.:)

Grazie, adesso chiedo e dopo vi scrivo quello che dice.

P.S. Per caso sapete come si aggiungono le persone nella Black List?

Ok aspetto tue notizie,anche se va benissimo anche con l'i5 a 2,5GHz,visto che l'hardware da parte di osx viene sfruttato a pieno.Comunque aspetto la tua risposta.

P.S.: Non saprei come si mettono nella black list utenti indesiderati,perché io faccio finta che non siano presenti.

Guarda dimostri davvero gli anni che hai.
Mod allora?
I MODERATORI mi sa che non fanno niente.

ok, può darsi...
però era per rendere bene l' idea che 300 euro in più per dei dettagli sono troppi
Prenditelo tu, anzi te lo regalo io a patto che finisci di flammare in questa discussione.

Ok aspetto tue notizie,anche se va benissimo anche con l'i5 a 2,5GHz,visto che l'hardware da parte di osx viene sfruttato a pieno.Comunque aspetto la tua risposta.

P.S.: Non saprei come si mettono nella black list utenti indesiderati,perché io faccio finta che non siano presenti.

Ciao.:)[/QUOTE/], ha detto che non deve fare tantissime cose, vorrebbe solo giocare a giochi abbastanza moderni ma non gli interessano tantissimo i dettagi al massimo e in Full HD. Quindi che consigliate?

Ciao.:)[/QUOTE/], ha detto che non deve fare tantissime cose, vorrebbe solo giocare a giochi abbastanza moderni ma non gli interessano tantissimo i dettagi al massimo e in Full HD. Quindi che consigliate?[/QUOTE]

Ciao,capito,stavo aspettando la tua risposta.Quindi se non gli interessano dettagli al massimo e filtri attivi,cosa che comunque puoi fare tranquillamente con l'i5 2,5GHz.Ti consiglio il primo con i5 2,5GHz,potrà fare tutto in tutta tranquillità il tuo amico.

Allora: adesso mi indiavolo veramente.
@ Andreitos 97 & helpz: i moderatori non rispondono perchè FORSE e' FERRAGOSTO. E dato che siamo sotto ferie, vogliono prendersi un periodo di tranquillità dato che NON SIAMO PAGATI PER MODERARE, NON SIAMO UN SERVIZIO DI ASSISTENZA 24 ORE, NON VIVIAMO SUL FORUM. il nostro "lavoro" è un servizio di volontariato spinto dalla passione dell'informatica e tecnologia in genere.
E sentire le lagne e paranoie quotidiane di molto utenti beh: permettete una "non tempestività", dato che oggi mi sono goduto la giornata in compagnia, in montagna, all'aria aperta.

@ Tony95: sanzionato per continuo flood/flame.

Per mettere utenti nella "lista nera" basta che andate nel vostro Pannello Utente (in alto a sinistra) e cliccare il link Modifica Lista Ignorati.

Allora:
grazie da parte del mio amico per le risposte, domani lo ordina.
@francomoh Che ci vuole a mandare una sanzione o un messaggio privato? 30 secondi puoi anche prenderli, capisco comunque che siamo a ferragosto.

Ho una curiosità da chiedervi, qual'è la temperatura in idle e in full dei macbook air?

Allora: adesso mi indiavolo veramente.
@ Andreitos 97 & helpz: i moderatori non rispondono perchè FORSE e' FERRAGOSTO. E dato che siamo sotto ferie, vogliono prendersi un periodo di tranquillità dato che NON SIAMO PAGATI PER MODERARE, NON SIAMO UN SERVIZIO DI ASSISTENZA 24 ORE, NON VIVIAMO SUL FORUM. il nostro "lavoro" è un servizio di volontariato spinto dalla passione dell'informatica e tecnologia in genere.
E sentire le lagne e paranoie quotidiane di molto utenti beh: permettete una "non tempestività", dato che oggi mi sono goduto la giornata in compagnia, in montagna, all'aria aperta.

@ Tony95: sanzionato per continuo flood/flame.

Per mettere utenti nella "lista nera" basta che andate nel vostro Pannello Utente (in alto a sinistra) e cliccare il link Modifica Lista Ignorati.

Non mi pare il caso di incazzarsi così tanto, mica ti ho dato una pugnalata. Ho solo fatto notare che c'era un utente che altro non cercava che innervosire la discussione. Mi dai l'impressione che ti "indiavoli" di più con chi ti fa notare le cose, piuttosto che con chi crea realmente caos. Fine primo e ultimo OT.

Allora:
grazie da parte del mio amico per le risposte, domani lo ordina.
@francomoh Che ci vuole a mandare una sanzione o un messaggio privato? 30 secondi puoi anche prenderli, capisco comunque che siamo a ferragosto.

Bendetto: Ferragosto. Quindi altro che 30 secondi ;)
Dato che ero fuoricasa mi era un "pò difficile" sanzionare tempestivamente :)

Comunque: l'utente è stato sanzionato. Fine del discorso.
Continuate con la discussione.
Grazie.

Andiamo per gradi
Design? Vogliamo mettere un mac con il gusto di esporre un Raven, un obsidian o un Armorsuit? Vabbe questione di gusti
Convenienza? embe e chiaro a tutti piace farsi fare le cose dagli altri per pigrizia o per potersi lamentare dopo che qualcosa è andato storto..Vi ricorda qualche altra situazione?
Non e che voglio avere ragione, ma quando dite che avete un mac dovreste evitare di dire "è il miglior computer del mondo" e dire come tutte le altre persone di buon senso " è il miglior computer per me"

Andiamo per gradi
Design? Vogliamo mettere un mac con il gusto di esporre un Raven, un obsidian o un Armorsuit? Vabbe questione di gusti
Convenienza? embe e chiaro a tutti piace farsi fare le cose dagli altri per pigrizia o per potersi lamentare dopo che qualcosa è andato storto..Vi ricorda qualche altra situazione?
Non e che voglio avere ragione, ma quando dite che avete un mac dovreste evitare di dire "è il miglior computer del mondo" e dire come tutte le altre persone di buon senso " è il miglior computer per me"

Allora chiariamo,qua nessuno ha detto che è il migliore al mondo un mac,anche se per ingegnerizzazione e altro lo è.Comunque se non ti interessa il thread puoi anche andare,qui si parla di mac,se non ti piace la discussione la lasci (ovvio è solo un consiglio per evitare altri flame sia chiaro).Parlando di pigrizia beh ti posso dire che io me li assemblo da me i pc,ma ogni volta che vado su un mac è tutto un'altro mondo.Comunque per me puoi restare e dire la tua sia chiaro era solo per farti capire di evitare di fare discussioni inutili e parlare dell'argomento del thread.

Andreitos,per le temperature ti posso assicurare che è sempre bello fresco non riscalda tipo come gli Acer che diventano una piastra cottura(vabbè quelli sono fatti di plastichina scadente).Con un guscio unibody che ha solo il Mac si ha un guadagno notevole in temperature,prestazioni e udito che non ti si snerva per tutte quelle ventole che partono a palla ogni maledetto secondo,e qui parla un ex possessore di Asus G73 tutti i modelli usciti,Alienware M15X e vari Tohiba tra cui anche i Qosmio,l'unico notebook non Mac che veramente è ottimo,sono i Sony Vaio,costano un bel po' ma sono come i Mac (quasi) eheheheh.

Pubblicità
Pubblicità