Tutti i Mac degli utenti

Pubblicità
Compra al volo l'iMac... costa relativamente poco viste le caratteristiche HW, lo schermo, il design e tutto il resto... Specialmente se lo devi usare come primo computer. Fidati. Altrimenti te ne pentirai ;)

Ho capito, ma sono 450/500 sacchi in più:D
Niente mi è presa la fissa per sto mac mini, poi c'ho anche un buon monitor. Ma rispetto a normali schermi lcd full hd com'è lo schermo dell'imac?

osx su pc

Salve a tutti, sono nuovo del forum mi chiedevo se mi potete dare una mano. Premetto che che sono abbastanza digiuno in materia: non riesco ad installare snow leopard sul mio pc il quale è configurato così:

Scheda madre asus p7p55d
processore i7
2x 4gb ram
1x Hd SSD 120 GB vertex
1x seagate 1 TB
scheda video asus gt 440t
Masterizzatore DVD LG

Ho seguito le varie guide sul web che illustrano come settare il bios della scheda madre e fanno vedere come si installa, ma non riesco a farla partire; ho provato hazard, afi emulator, easy afi, iboot, ecc tutti con lo stesso risultato, ovvero appena compare la schermata con la mela in un attimo si spegne il pc e riparte.
Cosa c'è secondo voi che non va?

Cris

Alla fine mi son convinto, vado di imac:D
Voglio farla finita con upgrade e cazzi vari, alla fine il passaggio l'ho fatto anche per questo. Spero solo duri abbastanza e non si rilevi una fregatura.
Ah, altro problemino, io ho la paranoia per i pixel bruciati. Ora non vorrei portarmi s****, ma se mi capitassero l'unica soluzione sembrerebbe usufruire del diritto di recesso visto che non lo cambiano per i pixel. Avete qualche esperienza in merito per caso?
Io acquisterò dall'apple store, proprio all'insegna del non fare un tubo:D.

Grazi mille.

Alla fine mi son convinto, vado di imac:D
Voglio farla finita con upgrade e cazzi vari, alla fine il passaggio l'ho fatto anche per questo. Spero solo duri abbastanza e non si rilevi una fregatura.
Ah, altro problemino, io ho la paranoia per i pixel bruciati. Ora non vorrei portarmi s****, ma se mi capitassero l'unica soluzione sembrerebbe usufruire del diritto di recesso visto che non lo cambiano per i pixel. Avete qualche esperienza in merito per caso?
Io acquisterò dall'apple store, proprio all'insegna del non fare un tubo:D.

Grazi mille.

Ciao,tranquillo non avrai brutte sorprese,per l'assistenza (che non ti possa servire mai eheh) ti posso dire che è la migliore che ci sia,comunque tranquillo non avrai sorprese,dovrai solo metterlo sulla tua postazione e collegarlo alla rete elettrica e da lì ti potrai divertire:D.Per quanto riguarda il pannello,non è un pessimo TN,è un IPS e ti posso garantire per esperienza personale che si nota la differenza da un TN a un IPS,dalla luminosità ai colori vivi,insomma se vuoi l'alta qualità in Full-Hd hai scelto bene.

Ciao.:ok:

Non ti preoccupare, sono rari i pixel bruciati.
Per l'utente che vuole installare snow leopard su pc, consiglio di chiedere nel topic ufficiale dell' hackintosh.
Chi di voi ha i nuovi macbook air con lion?

Ma attualmente qual'è il mac più venduto?

Ciao,attualmente il mac più venduto sia per portabilità e potenza è il MacBook Air.Sai con il vantaggio che ti offre l'Air puoi muoverti liberamente senza doverti portare una zavorra in giro,ecco perché si parla sempre di più di un Air da 15" perché ti offre appunto tanta portabilità senza dover scendere a compromessi con le prestazioni.

Ciao.:)

Non preoccuparti... Comunque un macbook air da 15 sicuramente costerà tantissimo... Per me ora che hanno fatto l' aggiornamento e hanno messo i processori più performanti vale la pena comprarlo prima però no.

Non preoccuparti... Comunque un macbook air da 15 sicuramente costerà tantissimo... Per me ora che hanno fatto l' aggiornamento e hanno messo i processori più performanti vale la pena comprarlo prima però no.

Si diciamo che un costo ce l'hanno,però bisogna considerare anche la qualità costruttiva,design e altro per rimanere soddisfatti come il sottoscritto:D

P.S.: Da aggiungere anche che si ha la portabilità di un iPad e la potenza di un desktop,giusto per rendere l'idea.

Non lo metto in dubbio che i macbook air non siano di alta qualità costruttiva. Il prezzo è giusto, specialmente ora che hanno abbassato i prezzi di 50 euro, infatti le altre case produttrici con gli ultrabook (con la stessa qualità e hardware ) non riescono a mettere un prezzo più basso. Già adesso il modello da 13'' costa abbastanza, figuriamoci quello da 15', costerà talmente tanto che nessuno lo comprerà. Non credo che la apple faccia questo modello da 15 pollici, il gioco non vale la candela. Sbaglio?

Non ho mai visto nessuno vantarsi di buttare i soldi, mi sorprende anche se a farlo sono persone ho imparato a stimare e che conosco sul forum da anni.
Una volta la tecnologia aveva un scopo, le persone si informavano sul perchè e come comprare una cosa e non l'altra ora invece si va sul figo! la tecnologia è strumento non un vestito
So che mi accuserete di flammare, è solo la mia opinione

Hai detto una cosa giusta, ma i prezzi della apple sono giusti, tranne quello dell' iphone che te lo fanno strapagare...

E su questo siamo d'accordo,se si va a vedere la concorrenza non è che i notebook li regalino,basti vedere Alienware,Sony Vaio,ecc ecc ecc.Per quanto riguarda l'iPhone hai anche ragione sui prezzi,ma non mi risulta che un HTC,Samsung,Acer e altri,di fascia alta costino di meno,(sia chiaro nessuna polemica,ho voluto solo dire la mia opinione).

Devo essere sincero io le marche le odio a prescindere, sono un fan sfegatato del do it yourself. Fosse andato in porto quel progetto dei case notebook di OCZ...
comunque i prezzi di apple non sono giusti per niente, una workstation con i7 e 5770 non può costare 3000 euro e ti devi anche sentir dire che e il miglior computer del mondo!

Pubblicità
Pubblicità