Tutti i Mac degli utenti

Pubblicità
No, quello che ho detto prima io era riferito all'utente che ha il MB Bianco con 2Gb di RAM, gli ho detto che bastano perchè in confronto a Windows, OSX richiede meno ram e risorse per girare, ed è vero, poi hanno tirato fuori la polemica. Considero potente un PC in base alle caratteristiche, non alla ram.

Esatto,noi due stavamo rispondendo all'utente col MacBook bianco.però poi sono arrivati i soliti TROLL che si pensano che ce l'hanno più lungo,mentre tu Francomoh hai letto i post verso Andreitos97?Quelli vanno contro la buona educazione che poi sbandierate nel regolamento come infrazione,non sei per niente intervenuto verso quell'utente,quindi io e Andreitos97 abbiamo la coscienza apposto visto che stavamo rispondendo a un utente che sapeva stare in una discussione.Bye!

Esatto,noi due stavamo rispondendo all'utente col MacBook bianco.però poi sono arrivati i soliti TROLL che si pensano che ce l'hanno più lungo,mentre tu Francomoh hai letto i post verso Andreitos97?Quelli vanno contro la buona educazione che poi sbandierate nel regolamento come infrazione,non sei per niente intervenuto verso quell'utente,quindi io e Andreitos97 abbiamo la coscienza apposto visto che stavamo rispondendo a un utente che sapeva stare in una discussione.Bye!

Esattamente. E le regole usatele per tutti per favore. Io direi che quelli che hanno generato OT devono almeno chiedere scusa e non dire "si fa le pippe con steve jobs"

No, il 64bit non funge così. Poi più RAM libera vuol dire più potenza pronta ad essere usata, non "sprecata".
Ok...tu non hai mai visto il 64bit girare su pc diversi ormai è assodato...
Si lo so che cos'è. S hai 100mb di RAM liberi ti si inchioda il sistema e quando apri un programma crasha di brutto (winzozz).
Il sistema di prima con:
-1 mmorpg online aperto
-3 sessione di word e altrettante di excel aperte
-Firefox aperto con 5 finestre
Ram totale utilizzata 990MB di cui solo 200MB dal sistema operativo e cmq il sistema abbastanza fluido

p.s.:noi "troll" non avremmo risposto se voi non aveste scritto cose del tutto inesatte

per la cronaca XP Pro lite da bench (con driver) sta intorno ai 59MB vedere per credere;)

e windows usa la ram che ha a disposizione come già detto da andy... se ha 512mb si ram fa una cosa, 1gb un'altra, 2gb ancora un'altra, 4gb o più ancora diverso...

Ok, credevo si riferisse a Windows 7.
Comunque OSX non occupa più RAM se ne hai di piu, occupa uno spazio indipendentemente dalla ram installata.

No mi riferivo proprio a 7...purtroppo non ho più quel mmorpg installato, ne ho uno che occupa un po meno ram...
Ho provato a ricreare le stesse condizioni che ho detto e il risultato è questo:
di-V2JD.jpg

non saranno 200MB ma sono 350Mb circa...considerando che appena avviato ne occupa quasi 200 in più direi che è un buon risultato:asd:

No mi riferivo proprio a 7...purtroppo non ho più quel mmorpg installato, ne ho uno che occupa un po meno ram...
Ho provato a ricreare le stesse condizioni che ho detto e il risultato è questo:
di-V2JD.jpg

non saranno 200MB ma sono 350Mb circa...considerando che appena avviato ne occupa quasi 200 in più direi che è un buon risultato:asd:

Scusa,te lo dico con le buone,ma hai letto il titolo del Thread?Se si,se non ti interessa,puoi andare nella sezione riguardante Windows e non venire qui a disturbare.Non ci interessano i tuoi post con tanto di immagine a Windows 7,qui si parla d'altro,ritorniamo IT chiaro?

Ciao.

P.S.: Non vale solo per te,ma per qualsiasi utente che va fuori discussione dal Thread in questione.

Ciao.

oh raga avete degenerato!

potete confrontarvi senza bisogno di insultarsi!

cmq non ho solo apple ma anche pc windows e ho un pc vecchio appena formattato (proc 3800+ con un 1GB di ram) e gli ho messo win7 32 bit per verificare le leggende che girano sul fatto che necessita di molta ram...
risultato... va a razzo, si accende in 30 secondi!
nonostante il suo "handicap tecnico"

non conosco le sue orgigini ma mi sembra che 7 sia "pensato guardando" OSX

Pubblicità
Pubblicità