Tutti i Mac degli utenti

Pubblicità
Sisi, continua a fare così. Intanto io ho segnalato i tuoi stupidi 2 messaggi, e spero vivamente che tu venga sanzionato. E smettila di rompere anche in altri topic e ad altri utenti.

Sisi, continua a fare così. Intanto io ho segnalato i tuoi stupidi 2 messaggi, e spero vivamente che tu venga sanzionato. E smettila di rompere anche in altri topic e ad altri utenti.

Io non sto facendo nulla di male :look::look::look:

Se vi reputate una società apparte oppure esseri intoccabili, fate pure, chiudetevi in questa sezione e contemplate la scelta di jobs di non farvi giocare con i vostri aggeggi super costosi :asd::asd::asd:

Con il pc in firma gioco tranquillamente a crysis 2 e ho speso circa 1/10 di quello che spendete voi facendo il voto di castità ai giochi :asd::asd::asd:

PaninoFritto sanzionato per flame.

Per l'ultima volta (e vale per le altre sezioni in merito): discutere con criterio. Sia i fan del tale marchio sia i non fan.

Grazie.

ahahahahahahhaahahahahahahahahahahah :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

poi viene a dire di là che lui non è un fanboy :asd::asd::asd:

E' DIO!!!!!!!!!!!! CHIAMALO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

DIO VEDE E PROVVEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :lol::lol::lol::lol::lol::asd::asd:::

Scusa se mi intrometto,ma Andreitos97 ha creato questo Topic per chi è interessato oppure sta per effettuare un acquisto verso un Mac,quindi ti chiedo,se non ti interessa la discussione perché irrompi scrivendo certe cose?Se non ti interessa non postare fai finta che tale discussione non ci sia,così si evitano discussioni e flame inutili.
Bada,questo è solo un mio consiglio,per me puoi restare e discutere di tutto quello che vuoi.

Ciao.:)

macBook bianco!

Identificatore modello: MacBook6,1
Nome processore: Intel Core 2 Duo
Velocità processore: 2,26 GHz
Numero di processori: 1
Numero totale di nuclei: 2
Cache L2: 3 MB
Memoria: 2 GB
Velocità bus: 1,07 GHz

non è un PRO ma è un vero gioiellino! :-D

Bello il MacBook Bianco, secondo me rispecchia proprio la Apple.

Comunque anche se hai 2GB di RAM, OSX richiede meno risorse e in proporzione con Windows 7 è molto più veloce.

Bello il MacBook Bianco, secondo me rispecchia proprio la Apple.

Comunque anche se hai 2GB di RAM, OSX richiede meno risorse e in proporzione con Windows 7 è molto più veloce.

Esatto,puoi restare con i 2GB di RAM,perché rispetto a Windows 7,non hai bisogno di tutta quella RAM che richiedono proprio i sistemi Microsoft.

Complimenti per il MacBook Bianco è sempre stato un gioiellino.

Esatto,puoi restare con i 2GB di RAM,perché rispetto a Windows 7,non hai bisogno di tutta quella RAM che richiedono proprio i sistemi Microsoft.

Complimenti per il MacBook Bianco è sempre stato un gioiellino.

Se non si sa come funziona un sistema operativo altrui almeno si abbia almeno la decenza di non fare certe affermazioni...

Che lo usi non vuol dire che sappia come funziona, altrimenti l'affermazione fatta prima non l'avresti mai detta

Che lo usi non vuol dire che sappia come funziona, altrimenti l'affermazione fatta prima non l'avresti mai detta

So benissimo come funziona,non mi serve un "so tutto io" che viene solo a disturbare in questo thread solo per il gusto di farlo,per ora sei segnalato e ti invito a moderare i toni,perché non amo ripetere le stesse cose due volte,grazie.

So benissimo come funziona,non mi serve un "so tutto io" che viene solo a disturbare in questo thread solo per il gusto di farlo,per ora sei segnalato e ti invito a moderare i toni,perché non amo ripetere le stesse cose due volte,grazie.

ma sapete dire solo questo?
hai fatto un affermazione. spiega il motivo!

non hai bisogno di tutta quella RAM che richiedono proprio i sistemi Microsoft.
XP gira con 256mb di ram
Vista e 7 EGREGGIAMENTE con 512 se vuoi anche tutti gli effetti 1gb

Moderare i toni? E che avrei detto di tanto offensivo?:lol:
Disturbare il thread poi? Tu fai disinformazione e io sarei quello da moderare? mah...:rolleyes:

Hai detto che Windows 7 non richiede più risorse di OSX Lion. Trovami delle prove, documenta.

Windows 7 Starter occupa 460MB di RAM senza nessun programma attivato e con tutti gli effetti. OSX Lion (x64) occupa fra i 512Mb e i 650Mb, in più tutti i programmi che girano su OSX richiedono meno risorse.

Hai detto che Windows 7 non richiede più risorse di OSX Lion. Trovami delle prove, documenta.

Windows 7 Starter occupa 460MB di RAM senza nessun programma attivato e con tutti gli effetti. OSX Lion (x64) occupa fra i 512Mb e i 650Mb, in più tutti i programmi che girano su OSX richiedono meno risorse.
Aridaje, vedete che non sapete come funzionano?
Win7 occupa ram in base a quella disponibile, io che ho win7 professional su un Pentium M 750 1.86GHz e 1GB di ram occupa all'accensione mezzo giga circa, con 2GB ne occupa quasi 1 e con 4 supera 1.5GB occupati.
Tral'altro la ram occupata vuol dire poco e niente dato che se si aprono applicazioni che ne richiedono 7 la restituisce...

p.s.:ram inutilizzata è ram sprecata...

Pubblicità
Pubblicità